Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Felisia, eccomi finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 22/12/2009, 19:32




Approfitto delle feste per aprire il mio topic :D
Non ho voglia adesso di scrivere qualcosa di me ma lo farò...prometto!
Apro principalmente per lasciarvi uno spazio dove scrivermi durante la mi assenza cosi quello che volete e pensate me lo potete scrivere....ovviamente anche le domande che vi pare!




Domani mattina presto partiamo quindi lascio i miei auguri cosicchè tutti li potete leggere!

AUGURI DI BUON NATALE E BUON FINE ANNO....MA SOPRATTUTTO BUON INIZIO ANNO!!!
ANIME VI VOGLIO BENE, QUESTO FORUM è PARTE DELLA MIA VITA!


Un pensiero speciale a VANIA E ALFO: SIETE I MIEI MIGLIORI AMICI, VI ADORO, VI VOGLIO UN BENE IMMENSO! CI RIVEDIAMO APPENA TORNIAMO! MI RACCOMANDO PASSATE DELLE FESTE MERAVIGLIOSE!!!
E fagiola....auguri per il piccolo Ryan!!! spero porti tanta felicità a te e a tutta la famiglia!


VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

image

 
Top
cinepatrick
view post Posted on 22/12/2009, 20:51




Ciao Cinziaaa, tanti auguri anche a te!!!!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 22/12/2009, 21:23




Ciao cinzia!
Tantissimiii auguri!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 22/12/2009, 21:31




poi vogliamo l'intervista!!!! :)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/12/2009, 21:57




CITAZIONE (felisia @ 22/12/2009, 19:32)
AUGURI DI BUON NATALE E BUON FINE ANNO....MA SOPRATTUTTO BUON INIZIO ANNO!!!
ANIME VI VOGLIO BENE, QUESTO FORUM è PARTE DELLA MIA VITA!


Un pensiero speciale a VANIA E ALFO: SIETE I MIEI MIGLIORI AMICI, VI ADORO, VI VOGLIO UN BENE IMMENSO! CI RIVEDIAMO APPENA TORNIAMO! MI RACCOMANDO PASSATE DELLE FESTE MERAVIGLIOSE!!!
E fagiola....auguri per il piccolo Ryan!!! spero porti tanta felicità a te e a tutta la famiglia!


VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

image


cosi pero mi fai commuovere
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/12/2009, 14:01




ma mi devi sempre far piangere.... quanto vi amo....

Buone feste anche a voi coppietta amorosa che più amorosa non si può ahahahah

Vi adoro davvero, siete tanto speciali... anche voi... i miei migliori amici... aaaaaaaaaaaaaaaaah già mi mancateeeeeeeeeeee :(
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 23/12/2009, 14:27




tantissimi auguri anche a voiiiii tesoriiiiiiii
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 23/12/2009, 18:16




auguriiiiii.. ci macherete tantissimoooooooo...!!!!!!
 
Top
felisia
view post Posted on 24/12/2009, 12:37




Quanto siete belli tutti anime mie!!!! Grazie degli auguri!!!!!! :)

CITAZIONE (alphadj82 @ 22/12/2009, 21:57)
cosi pero mi fai commuovere



CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 23/12/2009, 14:01)
ma mi devi sempre far piangere.... quanto vi amo....

Buone feste anche a voi coppietta amorosa che più amorosa non si può ahahahah

Vi adoro davvero, siete tanto speciali... anche voi... i miei migliori amici... aaaaaaaaaaaaaaaaah già mi mancateeeeeeeeeeee :(

ma io lo faccio apposta ahahahah
siete speciali anche voi amori!!!!! non vi preoccupate che se posso vengo qui cosi siamo piu vicini!!!!

stasera prima abbuffata festiva ahahahah
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 27/12/2009, 11:26




auguroni anche a voi ragazziiiii
 
Top
felisia
view post Posted on 1/1/2010, 17:56




che dire! BUON ANNO A TUTTI!!! SPERIAMO DAVVERO IN UN 2010 MIGLIORE!!

per fortuna è passato il 2009, speriamo solo si sia portato via anche tutti i momenti brutti, lo stress e le tensioni!!

image
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 1/1/2010, 19:17




Grazie Cinzia tantissimi auguroni anche a te. E speriamo in bene per il 2010 :)
 
Top
felisia
view post Posted on 2/4/2010, 22:47




Che dite è arrivato il momento di parlare di me??? Ahahahahah sono di parola io!!
Ho 22 anni suonati, nata in provincia di Milano dove ho abitato fino a qualche mese fa adesso sto a Santa Marinella (RM) insieme al mio ragazzo a casa sua! Il mio ragazzo è MarcoSatch per la cronaca, che si è iscritto qui in un momento di follia hihihihihih.
Penso di essere, dopo il capo Alfo, la più vecchia utente ormai del forum....secondo data di iscrizione intendo....infatti alloggio qui dentro dal lontano 2006! Dopo un momento di non frequentazione non ricordo quando, sono rientrata poi più attiva che mai conosciendo oltre a quelli con cui ho legato ed è nata amicizia, anche nuovi pazzi scatenati xD
Sembra che sto scrivendo un tema di scuola xD
Mi piace ridere e penso si sia capito, mi piace scherzare, mi piace Liga (molto più quello dei tempi andati....) ma anche Vasco (quindi per me non esistono paragoni)....non sono una fan da fette di salame sugli occhi, se una cosa che fa Liga non mi piace, non me la faccio piacere per forza perchè l'ha fatta lui, idem di tutti gli artisti che mi piacciono.
Adoro la musica rock e metal ma non vi preoccupate non vado in giro con le borchie e i pantaloni di pelle ahahahahahah
Amo leggere anche se però, quando ho un pc sotto mano ci perdo tutto il tempo libero :D, amo andare al cinema...quando ne ho l'occasione ci vado tutte le settimane, amo mangiare bene e per bene non intendo raffinato, intendo booono!....chi mi conosce lo sa xD
Non dico più nulla altrimenti non avete di che chiedere ahahahahaha
Come sempre ho scritto un papiro...ah già....mi piace anche scrivere! :D
Faccio un uso spropositato di xD...ma che ci posso fare...rappresenta il mio modo di essere xD
Direi che adesso la finisco davvero hihiiihihi
Ciao foruuuuuum!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 10/4/2010, 12:02




CITAZIONE (felisia @ 2/4/2010, 23:47)
Faccio un uso spropositato di xD...ma che ci posso fare...rappresenta il mio modo di essere xD

davvero? non ce ne siamo accorti!! xD

che poi li uso pure io, però non ricordo se lo sempre fatto e ma l'hai "attaccata" tu sta mania xD xD

mah....
 
Top
felisia
view post Posted on 10/4/2010, 14:18




addirittura ahahahahahah che onore xD xD xD
da quando l'ho visto questo simbolo me ne sono innamorata....dice molto più di un ahahaha xD
 
Top
78 replies since 22/12/2009, 19:32   559 views
  Share