Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

In uscita il vinile di "Nome e Cognome"!

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 09:28






Da venerdì 29 gennaio 2010 sarà disponibile su etichetta Warner Music Italy la versione in vinile dell'album di Luciano "Nome e Cognome".

Uscito nel solo formato CD a settembre 2005, il disco viene stampato per la prima volta in formato LP 180 gr., in due versioni:


- Vinile nero: 1000 copie numerate con fotoposter interno 25x25

(prezzo Euro 33,00 cad. acquistabile singolarmente)


- Vinile rosso: 500 copie numerate con fotoposter interno 25x25

(prezzo Euro 38,00 cad., NON acquistabile singolarmente - si può scegliere di comprarlo soltanto dopo aver acquistato la versione in vinile nero)


La distribuzione e la vendita esclusiva (diretta o per corrispondenza) di "Nome e Cognome" in versione LP è curata da "Mondo Musica", negozio specializzato in collezionismo discografico. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è necessario scrivere direttamente a [email protected] oppure telefonare allo 0536 824100.


N.B. Il barMario non è in alcun modo direttamente coinvolto nè responsabile della vendita dei dischi sopra specificati ma, trattandosi di un'edizione limitata realizzata in esclusiva, ha semplicemente ritenuto opportuno darne informazione ai propri iscritti.
















ovviamente io li ho appena prenotati entrambi

ho letto alcuno commenti nel blog di luciano dove e stat pubblicata questa news, alcuno hanno scritto se si tradda del vinile LIGABUE il primo.
ma dico io certa gente non sa neanche leggere
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 16:10




ma che la gente non sappia leggere non è una novità....lo si vede anche sul forum!
poi per quanto riguarda i vinili per me non sanno piu come fare soldi....ma quanti ne devono far uscire?? e la versione lilla non c'è?? vabbe.....
poi perchè non provvedono a far uscire prima quello che doveva esserci al raduno??? mah....
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 16:12




la casa discografica deve fare soldi, e poi comunque per chi non e collezzionista non puoi capire il valore e l'affetto del vinile
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 16:13




ma va a cagareeeeee sono identiciiiiiiiii...cambia il colore della copertina e poi?? spero almeno anche il poster! per me uno bastava e avanzava....
poi cos'è che il nero da solo si ma il rosso solo col nero....ma per favore!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 16:18




quello che il rosso lo puoi prendere solo se rpendi quello nero e una scelta fatta dalla casa discografica che io non approvo come non approvo che di vinili rossi c'e ne stanno solo 500 anziche 1000.
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 16:32




si si ma io non sto incolpando nessuno se non la casa discografica....
appunto poi perchè di rossi 500....che hanno in piu?
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/1/2010, 16:52




che differenza c'è tra rosso e nero?scusate l'ignoranza
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 17:09




allora per i non espertie colelzionisti nessuna solo il colore per chi collezziona molte differenze complicate da spiegare
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/1/2010, 17:31




si ma comunque non si possono ascoltare :huh:
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 18:10




perche no basta avere un giradischi, li vendono anche, io c'e l'ho
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 18:18




come no....i gira dischi esistono ancora! io pure ce l'ho! anzi ne ho due misa aahahah
cmq alfo sai che sono curiosa....adesso mi devi spiegare le differenze! :D
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 18:19




io non le so spiegare me lo hanno dett una volta ed e una coaa abbastanzta complicata da spiegare
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 18:33




ah ma quindi tu mi stai dicendo che rosso e nero sono proprio delle caratteristiche dei vinili...non solo di questi....io pensavo che fossero nomi che avevano messo a questi vinili!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 18:35




innazitutto e il colore se noti il vinile e sempre nero a volte li fanno colorati
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 19:27




ecco io mica avevo capito.....io pensavo che sti colori se li erano inventati loro...poi pensavo fosse il colore della copertina ahahahah invece giustamente del vinile....ok ora riesco a mettere a fuoco!
ma quindi...secondo te...essendo che quello rosso ne hanno messi solo 500...avrà piu valore? sarà piu raro che so....
 
Top
23 replies since 21/1/2010, 09:13   545 views
  Share