Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


Siete razzisti?
Poll choicesVotesStatistics
NO12 [80.00%]
DIPENDE2 [13.33%]
SI1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Siete razzisti?

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/1/2010, 17:43




votate e dite cosa ne pensate
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/1/2010, 17:47




NO

e trovo davvero incredibile che ancora se ne parli...
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 18:21




ma cosa vuol dire dipende ..... che lo sei solo se stuprano, rubano, uccidono??
ma quello lo fanno in quanto persone malvagie non in quanto stranieri! quindi uno condanna il gesto e la persona che lo fa ma non perchè è straniera....proprio perchè p criminale!
cmq detto ciò....ho votato no! e se devo dire la verità tante volte mi viene voglia di parlare agli immigrati per sapere da dove vengono, perchè sono qui e come si trovano....
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/1/2010, 18:28




Dipende, era intenso magari se uno è razzista in una razza in particolare, o se a volte lo è.

Comunque io non sono razzista, anzi ho molte amiche/amici stranieri.
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/1/2010, 18:31




io voto no perche tutti siamo uguali
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 21/1/2010, 18:38




io ho votato no e penso e spero che ci sia un 100% per il no in questa discussione
 
Top
felisia
view post Posted on 21/1/2010, 19:17




si ma non si può essere razzisti a volte....o lo sei o non lo sei! cmq io pure conosco persone straniere...sono tunisi, hanno il bar davanti al nostro negozio e ci prendevamo sempre il caffe...fanno ammazzare dal ridere xD
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 21/1/2010, 19:26




Concordo con gtutti voi.

Assolutamente Noo

NO AL RAZZISMO E ALLE SUE FORME,COME VIOLENTAZIONII.
U__U
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/1/2010, 10:32




Non sono razzista, ho uno zio egiziano che adoro! dove abita mia sorella c'è una famiglia marocchina... è bravissima gente e spesso frequentamo casa nostra...

Ma devo ammettere che spesso mi fanno paura... lavorando in centro a milano si può dire che vedo più stranieri che italiani... forse più per la loro cultura così diversa (nei confronti della donna soprattutto)... sarà per tutte quelle che si sentono (e va bene, anche gli italiani violentano...)... ma io ho paura!

Non mi piace il loro imporre legge in italia (ma se sgarri da loro sei morto...)...

Sì a volte purtroppo devo ammetterlo, lo penso... ma non verso "l'altra razza" in generale, siamo tutti uguali, quindi diciamo non è il colore della pelle, o perchè sono clandestini... ma appunto, mi spaventa molto la loro cultura e la loro religione (credo e spero si sia capito che non parlo di qualsiasi straniero...)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/1/2010, 10:38




volevo portare alla luce un argomrnto simile, molti usano il termine extracomunitario per chiamare un determinato gruppo di eprsone, cioe africani, musumulmani e lamaggiorparte dei clandestini, quando gli fai notare che anche un giapponese o un canadese sono anche loro extracomunitari, ti doicono che non puo essere.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/1/2010, 10:42




va beh ma lo dice la parola stessa, quella è gente ignorante!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/1/2010, 10:46




infatti pero diciamo che il 90% delle epèrsone purtroppo la pensa cosi
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/1/2010, 10:47




ma io non credo, anche perchè extracomunitario non è offensivo... anche gli italiani se vanno all'estero sono extracomunitari!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/1/2010, 10:49




no gli extracomunitari sono coloro che stanno al di fuori della comunità europea. io ho discusso con molta gente di questa cosa e tutti la pensavano allo stesso modo purtroppo
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/1/2010, 10:59




e sì va beh ho scritto estero ma intendevo quello, mi sono espressa male...
 
Top
18 replies since 21/1/2010, 17:43   102 views
  Share