Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

i finali dei cartoni animati

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 27/1/2010, 11:44




avete notato anche voi che in molti cartoni animati non hanno fatto vedere mai l'ultima puntata?
io di tutti i cartoni animati che ho visto conosco solo 4 finali.

SPOILER (click to view)
holly benji che finisce con la vittoria contro la germania

dragonball che finisce con la puntata dove i nipoti di pan fanno il torneo

mila e shiro giocano una partita giappone a e giappone b e a fine aprtita dopo la vittoria del giappone b si vede mila con la coppa e dietro lo sfondo di seul(questa immagine si vede anche nella sigla)

lady oscar finisce con la presa della bastiglia e lei che si schiera con il popolo e contro la regina, e alla fine muore.


ho trovato un sito sdove sono raccolti tutti i finali alcuni di questi non li ho mai visti http://hinomaru.megane.it/cartoni/finali/
 
Top
felisia
view post Posted on 27/1/2010, 16:18




vero! ma il problema è dei palinsesti televisivi italiani....non gliene frega nulla della gente che guarda i programmi e pensano che la gente non si accorge se tagliano una serie di cartoni o saltano puntante....fanno sempre cosi! poi invece di ripartire da dove hanno lasciato...ricominciano da capo tutta la serie....vedi i simpson....sono anni che continuano a mandare in onda dalla prima serie quando ci saranno almeno 3 o 4 stagioni inedite in italia.....

cmq il sito mo lo guardo e i finali che hai detto tu, io sapevo solo holly e benji, dragonball per forza xD.....lady oscar o non lo spepvo o non ricordavo...ma come muoreeeeeeeeee?? :(
 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/1/2010, 16:24




boh alitri finali ci sono tipo quello dei puffi, dove gargamella si svegliada un lungo sogno che dura dalla puntata n1 che epro nno fanno vedere.
 
Top
felisia
view post Posted on 27/1/2010, 16:25




ecco kiss me licia lo sapevo il finale ma non so se perchè l'ho visto o perchè avendo letto il manga originale mi ricordo quel finale!

SPOILER (click to view)
mirko parte per la turnè e promette a Licia che al suo ritorno, tra un anno, la sposerà....lei accetta di aspettarlo e vissero per sempre felici e contenti ahahaha


poi come finale mi ricordo Rossana (perchè è uno dei pochi che hanno fatto per bene)
SPOILER (click to view)
dove lei e Eric sono sul tetto della scuola e lui cerca di baciarla (per l'ennessima votla xD) e lei simpaticamente lo allontana facendo l'imbarazzata...chiaramente si intuisce che in realtà sono innamorati :)


CITAZIONE (alphadj82 @ 27/1/2010, 16:24)
boh alitri finali ci sono tipo quello dei puffi, dove gargamella si svegliada un lungo sogno che dura dalla puntata n1 che epro nno fanno vedere.

cioè in pratica.....tutto il cartone dei puffi è un sogno???? ahahaha no grandioso!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 27/1/2010, 16:27




si cosi ho letto sul web praticamente gargamella sognava i puffi, pero la cosa e alquanto strana i puffi non sono anime giapponesi ma una roba olandese o belga
 
Top
felisia
view post Posted on 27/1/2010, 16:33




no no non sono giapponesi! ma si vede anche dai disegni infatti....diversi dagli anime giapponesi! sono belga si...tra l'altro ho trovato su wikipedia come è nato il nome Puffo:

CITAZIONE
Il loro nome originale "Schtroumpfs" nasce nel 1958, durante una vacanza al mare, quando Peyo (autore della maggior parte dei puffi) chiede ad un amico di passargli una saliera del quale sul momento non gli sovviene il nome. "Passe moi le... schtroumpf" ("Passami il... Puffo"), gli dice, e scoppia in una risata. L'amico scherzosamente risponde: "Ecco il tuo puffo. Quando avrai finito di puffare, ripuffalo al suo posto!" Dopo aver usato scherzosamente questo termine assurdo più volte nella stessa giornata, Peyo decide di metterlo a frutto.

 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 28/1/2010, 17:40




io ho visto anche la puntata finale di hurricane polymare che finisce che si scoprono i suoi poteri speciali di cui solo il cane ne era a conoscenza :D
 
Top
mko_
view post Posted on 23/2/2010, 23:12




non so se conoscete death note.. è abbastanza corta come serie e perciò il finale è già andato in tv tipo 3 o 4 volte.. ma non si sa qual è il finale di ken il guerriero?
 
Top
felisia
view post Posted on 22/3/2010, 12:58




death note so che esiste ma non l'ho mai visto...deve essere interassente però, su mtv passano sempre ottimi anime!
il finale di ken il guerriero magari lo trovi nel sito che ha scritto alfo!
 
Top
Giuliano_kio
view post Posted on 1/5/2010, 13:14




CITAZIONE (mko_ @ 24/2/2010, 00:12)
non so se conoscete death note.. è abbastanza corta come serie e perciò il finale è già andato in tv tipo 3 o 4 volte.. ma non si sa qual è il finale di ken il guerriero?

<non andare off topic e prima di aprire un novo topic usa il tasto cerca nel forum>

Ciao alla fine Ken vince e se ne va via con il Cavallo RE NERO. Lascia LIN nelle mani di BART, dicendo che lei adesso deve pensare alla sua felicita..Se ne va ricordando tuttto e tutti, la gente da lui sconfitta, ciao
 
Top
9 replies since 27/1/2010, 11:44   3935 views
  Share