Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

beppe bigazzi è stato sospeso!

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 16/2/2010, 20:47




Beppe Bigazzi è stato sospeso dalla prova del cuoco perchè insegna come cucinare i gatti!!!


Ma scherziamo???solo la sospensione???come minimo insegno come si cucina lui!
 
Top
lovelybones
view post Posted on 16/2/2010, 21:01




Si ho visto a Striscia la puntata dove ha detto queste cose e mi ha fatto letteralmente schifo...bleah.....

Sicuramente la Rai le farà una multa per questo
 
Top
ondamarina2009
view post Posted on 16/2/2010, 21:57




Mi meraviglio della Rai che trasmette della roba del genere,io sospenderei anche la trasmissione e lui lo metterei in galera.Che schifo !!!Marina :Bravo:
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 16/2/2010, 21:58




La galera???è il minimo!
Ma quello di cui mi sorprendo di più è che tantissimi giornalisti sono a favore suo, lo sostengono!
 
Top
lovelybones
view post Posted on 16/2/2010, 22:09




Sospende il programma no, gli altri non centrano niente. Però sicuramente una denuncia da parte della lega protezione animale se la prenderà + la multa rai + una bella sospensione
 
Top
mko_
view post Posted on 17/2/2010, 01:26




oltre la multa la rai farebbe bene a pagare la clinica a questo qui..
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/2/2010, 09:46




boh ragazzi, io ho sentito l'intervista a striscia... non la vedo così grave.... nel senso: è vero che una volta li mangiavano, perchè erano più poveri e dovevano sopravvivere!

se ascoltate bene l'intervista, notate che non l'ha fatto con cattiveria... anche perchè, facciamo gli animalisti... ma gli altri animali non li mangiate?? il maiale lo mangiate? sapete come viene ucciso il maiale??

dai, è vero che è un altro tipo di animale, io non lo mangerei mai, come non mangerei mai un cane... ma se ci pensate sono animali come quelli che mangiamo! e ai tempi, li ammazzavano per cibarsi, non per farsi le pellicce!!
 
Top
lovelybones
view post Posted on 17/2/2010, 11:28




Comunque sia la denuncia dalla lega protezione animali se la sta per prendere, in quanto l'ordinamento quando si parla di gatti e cani è più duro in Italia.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/2/2010, 11:41




e beh certo, coerentissimi!!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 17/2/2010, 12:31




CITAZIONE (lovelybones @ 17/2/2010, 11:28)
Comunque sia la denuncia dalla lega protezione animali se la sta per prendere, in quanto l'ordinamento quando si parla di gatti e cani è più duro in Italia.

come minimo!!!!
<non andare off topic e prima di aprire un novo topic usa il tasto cerca nel forum>
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/2/2010, 15:39




bah!! se mi posso permettere è tutto finto buonismo!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 17/2/2010, 17:00




sicuramente ha fatto un errore e sta pagando le sue conseguenze come è giusto che sia ma come dice vania ho visto anche io l intervista dove ha spiegato il fatto che si riferiva a quando erano poveri e non avevano tanto da mangiare!
 
Top
felisia
view post Posted on 17/2/2010, 18:08




ci sono tette e culi in tutte le trasmissioni, si litiga e si è violenti in tutte le trasmissioni ma fanno tanto audience e portano tanti soldini alle tasche di chi sta li dietro quindi tutti zitti ....poi arriva sto porello che fa anche ridere simpaticamente e dice che un tempo per sopravvivere dovevano mangiare i gatti perchè la carne di altri animali "commestibili" non se la potevano permettere e partono polemiche, denunce e critiche perbeniste.....io amo gli animali, i gatti poi non ne parliamo, ma questo signore non ha detto "prendete un gatto e cucinatelo cosi...." certo magari ha troppo calcato la mano nel dire come lo cucinava manco fosse una ricetta ma non mi pare il caso di tirare su sto polverone! è stato sospeso e vabbe può anche starci...anche se una scusa bastava e avanzava!
poi noto con piacere che esistono leggi italiane come sempre coerenti! ammazzo un animale domestico multa e galera, ammazzo una vacca (magari nemmeno per mangiarla....) e non mi dice niente nessuno!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/2/2010, 11:12




ooooooooooooooooh eccheccaz.....
 
Top
13 replies since 16/2/2010, 20:47   61 views
  Share