Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

PADOVA

« Older   Newer »
  Share  
alby65
view post Posted on 14/7/2006, 10:06




Stasera vado a Padova , canterò anche un pò per voi ;)
Se avrò tempo vi farò un resoconto del concerto , non prometto nulla , scommetto che stasera farà una vita da mediano , deve farla per forza. :D
Ciao ;)
 
Top
fiore.88
view post Posted on 14/7/2006, 10:46




quanto ti invidio! :(
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/7/2006, 11:48




ok aspettiamo il resoconto allora
 
Top
alby65
view post Posted on 15/7/2006, 08:52




Ciao ragazzi due righe veloci sul concerto di Padova .
Intanto caldo bestiale , sottolineato più volte anche da Luciano , che alla fine ha detto che noi abbiamo alzato la temperatura a 80° , il concerto inizia un po’ tardino , strano per luciano , però attorno allo stadio il traffico era bestiale dicevano gli ultimi entrati.
Io ero sulle gradinate numerate , stavolta me la sono presa comoda , siamo arrivati là alle 19:00 mentre iniziavano i Velvet poi hanno suonato i Rio , e dopo un giro sul prato ci siamo seduti al nostro posto , per poco però perché poi tutti in piedi.
Luciano era particolarmente in forma , davvero in forma , abbronzato (per la gioia delle fans donne), sia al Campovolo che a S.siro (a mio parere) non era così ispirato , forse il pubblico ridotto , un po’ più intimo , se di intimo si può parlare con circa 30.000 persone (stima mia personale) daventi a te.
Questa particolare carica di luciano e la sua tranquillità mi ricordava più un raduno che un concerto, chi c’è stato ad un raduno penso abbia capito cosa intendo.
La scaletta solita degli stadi quasi identica a quella di s.siro , unica chicca udite udite…………….una vita da mediano…………..cantata con sui maxi schermi le immagini dei gol dell’italia ai mondiali , con la gente che urlava goolll ad ogni rete , e bandiere , compresa la mia , che sventolavano , Luciano ha presentato la canzone dicendo “sapete quale parola fa rima con occhiali ?” e lodando il mediano della nazionale Gattuso.
Alla fine soliti saluti di rito e tutti a casa col panico di dover rimanre là fino alla mattina , in quanto il parcheggio era tipo quello del campovolo , imbottigliamento totale , invece è andata bene alle 0:30 eravamo già in autostrada e alle 3:00 a casa , stanchi ma contenti di aver trascorso ancora un’altra grande serata.
Grazie Luciano.
Un saluto a tutti. ;)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 15/7/2006, 10:59




mamma mia avrei voluto esserci anchio
 
Top
_sere_
view post Posted on 15/7/2006, 13:25




Stupendo... :cry: anche io vglio andarciii!!!Dai,che manca solo una settimana e io non posso crederci!!!
Cmq,bellissima "una vita da mediano" con i goal dell'italia sul maxischermo...una scena davvero emozionante!Speriamo che lo farà anche qui,anche se ne dubito....e speriamo anche che la settimana prossima sia bello abbronzato come lo era a padova! ;)
 
Top
fede90liga
view post Posted on 15/7/2006, 14:54




che bello!!Soprattutto "una vita da mediano"
WOWOWOW...
io devo aspettare ancora una ventina di giorni epr vederlo..
e..anche abbronzato!!!DA MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheh
 
Top
alphadj82
view post Posted on 15/7/2006, 16:41




am dove vai a vederlo?
 
Top
7 replies since 14/7/2006, 10:06   209 views
  Share