Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

PALERMO!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
_sere_
icon14  view post Posted on 23/7/2006, 13:52




Allora ragazzi...non so da dove cominciare...sono entusiasta,il concerto è stato fenomenale!!! :woot:
E' stata una faticaccia però ne è valsa la pena....
Allora,intorno alle 12.30 io,mia cugina e il suo ragazzo arriviamo al velodromo di Palermo "Paolo Borsellino",c'era già tantissima gente che proveniva da tutta italia (notizia confermata dal tgs,un telegiornale locale siciliano):roma,taranto,bari,reggio calabria,sciacca,messina,catania,caltanissetta,agrigento,siracusa,trapani e ovviamente PALERMO!! :lol:
Una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato il fatto che c'erano persone di tutte le età:coppie sposate con e senza figli,ragazzi,donne e uomini un pò più grandi....una cosa fantastica!!
Cmq...dopo avere comprato le fasce e averle messe in testa,ci dirigiamo verso le persone che facevano la fila per entrare nel prato....quando abbiamo comprato i biglietti (cioè a marzo),avevamo deciso con fermezza che ci saremmo messi in tribuna in quanto più comoda e gradevole.Invece,dopo avere fatto 3 ore di fila,abbiamo cambiato idea!!E ci siamo posizionati in prima fila,proprio nel prato davanti al palco e alle transenne!!Eravamo vicinissimi!! :woot:
Come diceva fiore,io potrei parlarvi all'infinito del prima e del dopo ma del durante mi viene difficile....è stato fantastico.....fenomenale.....mi rimarrà sempre nel cuore.... :wub: Il pubblico era impazzito,saltava,gridava,era proprio in delirio!GRANDE LIGAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo per scatenarmi di nuovo!!FANTASTICOOOOO!!!!! image image
Ma poi era più bello del solito!!!Era proprio raggiante e sorridente come mai!!!Tutto abbronzato,con una camicia che faceva risaltare ancora di più il colore scuro della pelle....mamma mia image image Ad un certo punto ho avuto paura che tutto scoppiasse...le transenne tremavano,il terreno idem,e sentivo la batteria nello stomaco soprattutto con è più forte di me...è stato un grande concerto....grande come lui....
commovente anche il saluto alla fine del concerto:"Grazie per tutto il caldo, il calore che c'avete messo ma grazie anche per tutta la bellezza che c'avete messo" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Mi vengono i brividi se ci penso........
E alla fine,tutti a mangiare il cornetto con la nutella a piazza politeama!!! :lol: :lol:
GRAZIE LUCIANO
A breve vi posterò anche le foto...
 
Top
proteus119
view post Posted on 23/7/2006, 15:25




Confermo ! E' stato un grandissimo concerto ! Ho viaggiato da Reggio Calabria ma ne è valsa la pena. Grande Luciano !

Vogliamo parlare di "una vita da mediano" con le immagini dei mondiali ? Fantastico !
 
Top
_sere_
view post Posted on 24/7/2006, 00:37




C'eri anche tu?Cmq sono d'accordo...è stato veramente eccezionale...
 
Top
.Sunny.
view post Posted on 24/7/2006, 10:00




F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!

Posso confermare pienissimamente quello che hanno detto sia Sere che Proteus..!!
Mamma mia..le immagini dei Mondiali..E CHI SE LE ASPETTAVA!
E poi l'entrata col Mondo e la freccia che diceva "VOI SIETE QUI".
Oppure quando ha cantato Quella che non sei e c'erano i dati delle morti per anoressia..! Scenografia spelndida. Lucia mozzafiato. Pagani che suonava da Dio.

LIGABUE BELLO COME IL SOLE..ABBRONZATISSIMO, CON LA CAMICIA ROSSA SBOTTONATA, QUEL MAGICO PLETTRO SEMPRE IN MANO, LA VOCE PIU' CALDA DEL SOLITO.

Sere anche io a un certo punto ho creduto che scoppiasse tutto da come tremava.
Io ero messa..hai presente il triangolo?
Io ero proprio dietro, tanto che quando ha fatto il giro e mi è passato davanti, STAVO SVENENDO! Purtroppo foto ne ho solo 3 perchè sono venute tutte male :cry:
 
Top
_sere_
view post Posted on 26/7/2006, 20:58




CITAZIONE (.Sunny. @ 24/7/2006, 11:00)
Sere anche io a un certo punto ho creduto che scoppiasse tutto da come tremava.
Io ero messa..hai presente il triangolo?
Io ero proprio dietro, tanto che quando ha fatto il giro e mi è passato davanti, STAVO SVENENDO! Purtroppo foto ne ho solo 3 perchè sono venute tutte male :cry:

Si si l'ho presente!!Io volevo entrarci ma non ci sono arrivata.....cmq anche io stavo per svenire!! :P
Peccato che sono venute male....
 
Top
fiore.88
view post Posted on 18/8/2006, 13:53




CITAZIONE (_sere_ @ 26/7/2006, 21:58)
CITAZIONE (.Sunny. @ 24/7/2006, 11:00)
Sere anche io a un certo punto ho creduto che scoppiasse tutto da come tremava.
Io ero messa..hai presente il triangolo?
Io ero proprio dietro, tanto che quando ha fatto il giro e mi è passato davanti, STAVO SVENENDO! Purtroppo foto ne ho solo 3 perchè sono venute tutte male :cry:

Si si l'ho presente!!Io volevo entrarci ma non ci sono arrivata.....cmq anche io stavo per svenire!! :P
Peccato che sono venute male....

Anche le mie foto non sono venute bene perchè mi tremavano le mani però mi piace lo stesso guardarle ^_^
 
Top
.Sunny.
view post Posted on 18/8/2006, 18:21




danno un'emozione unica

xkè poi uno pensa..io lì c'ero veramente!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2006, 22:09
Avatar

membro anziano

Group:
Member
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (proteus119 @ 23/7/2006, 16:25)
Vogliamo parlare di "una vita da mediano" con le immagini dei mondiali ?

qndo le han fatte vedere a salerno, nn si sentiva la musica x qnto urlavano =)
 
Top
_sere_
view post Posted on 19/8/2006, 13:22




Si è vero!!Anche qui a palermo è stato così!!C'è stato il delirio!
 
Top
orny866
view post Posted on 28/6/2008, 18:12




è stato uno dei miei concerti preferiti...che poi per me sono tutti fantastici...ciascuno ha un posto particolare nei miei ricordi...
sono passati due anni ma lo ricordo benissimo...
sono arrivata tardi al Paolo Borsellino...ma sono finita in prima fila...sotto il palco...ragazziii fenomenale....cioè ho delle foto bestiali,...lui era fantastico..tutti erano senza parole...poi quando c'è stata una vita da mediano il Velodromo è impazzito...tutti in aria...tutti a saltare..con le immagini di tutti i gol del Mondiale(ahimè l'europeo...sarebbe stato un bel Bis quest'anno)....fra meno di 30 gg di nuovo Velodromo..ci rivediamo lì Caro il Mio Liga...
 
Top
10 replies since 23/7/2006, 13:52   274 views
  Share