Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

13 luglio - Firenze Stadio Franchi

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 25/3/2010, 14:11




seconda data
 
Top
felisia
view post Posted on 25/3/2010, 18:10




prezzi:

Tribuna Coperta Numerata Intero 69,00 €
Tribuna Laterale Numerata Intero 57,50 €
Parterre di Tribuna Numerato Intero 57,50 €
Prato Non Numerato Intero 41,40 €
Maratona Non Numerata Intero 34,50 €

 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 26/3/2010, 16:36




zio fa che merda ste date in piena settimana...ahahhahaha Liga farlo di sabato o venerdi' noehhhhhhhh????????????????????? cosi' da gia' che c'ero mi visitavo firenze!!ekkekkazzzzz
 
Top
piccola stellina viareggina
view post Posted on 6/4/2010, 12:11




presenteeeeeeeeeeeeeeeeee :)
 
Top
--> Ch!aRa*
view post Posted on 16/4/2010, 12:36




se non riuscirò ad andarci,lo so già,collasserò!!!!! ù.ù
 
Top
nikuzz91
view post Posted on 17/4/2010, 13:34




Presenteee!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/4/2010, 20:47




ho ricevuto un invito dalla mia sorellina quasi quasi vediamo nei prossimi giorni
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 15/5/2010, 16:49




presenteeee!!! dai alf vieni anche tu fatti la quarta data che tanto a casa mia sei benvenuto!!
 
Top
piccola stellina viareggina
view post Posted on 12/7/2010, 11:28




Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 14/7/2010, 11:26




 
Top
Pannitto
view post Posted on 14/7/2010, 11:32




credo la migliore scaletta, anche se non so quale ha tolto...
SPOILER (click to view)
ma aver fatto bambolina, quella che non sei e l'odore del sesso... stupendo!
e non penso abbia tolto Marlon Brando perchè sarà cavallo di battaglia


Edited by alphadj82 - 14/7/2010, 12:33
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 14/7/2010, 17:21




vi racconto un pò il mio concerto : arrivo allo stadio Franchi ore 6 circa..c'era poca gente,cmq facce del bar già viste..gli altri amici del bar hanno iniziato ad arrivare e già alle 9 eravamo un bel gruppo..poi gli organizzatori dicono che alle 10.30 verranno distribuiti i braccialetti x il pit..peccato che vengono distribuiti agli ultimi arrivati che erano in fila ai lati e noi nulla...che organizzazione di m***a!! usciamo dalla fila perchè era dura dalle 9.30 alle 14 aspettare lì in piedi..alle 13.30 c siamo rimessi in fila e abbiamo tagliato un pò perchè siamo entrati di lato dalla transenna,però io ero schiacciata alla transenna e ce l'avevo nel fianco :( appena entrati corro allo stand del bar per cercare d andare in cima anche al pit,prendo il braccialetto però la prima fila era già piena,c'erano anche luca e valerio che erano riusciti a conquistarla! noi cmq terza fila diretti sotto il microfono..nonostante il caldo il tempo vola,suonano i supporter,i rio poi arrivano le 9.15 e comincia....che bello l'inizio..
SPOILER (click to view)
con Maio che canta Taca Banda,poi l'attacco con le prime tre nuove e dopo..Balliamo sul mondo..Bambolina e barracuda..poi ha fatto il giorno di dolore che uno ha..ma la vera sorpresa è stata libera nos a malo e marlon brando è sempre lui..ho sentito che rispetto a roma ha inserito l'odore del sesso..quella che non sei..oltre a 9 canzoni dell'album nuovo..la scaletta dice molto,secondo me vuole riallacciare il rapporto coi vecchi fan...poi la scenografia è qualcosa di stupendo,effetti speciali bellissimi,palco psichedelico pieno di luci...e la sorpresa alla fine quando ha tirato fuori le farfalle....l'unico inconveniente è stato alla fine di "ci sei sempre stata":rustici doveva fare l'assolo ma ha avuto 1problema cn la chitarra e fede l'ha dovuto improvvisare..molti fan erano contenti di questo perchè odiano rustici ma a me è dispiaciuto...cmq l'assolo non gli è venuto male via..menomale..ha anche ricevuto i complimenti d luciano a fine canzone!
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 14/7/2010, 17:31




Ma scusa Eli i braccialetti di distribuiscono quando siete ancora in fila???
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/7/2010, 17:31




a firenze si a roma no dipende dalla data
 
Top
freudina90
view post Posted on 14/7/2010, 19:37




wow quella che non sei e l'odore del sesso..data fortunata!
 
Top
29 replies since 25/3/2010, 14:11   367 views
  Share