Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Arrivederci, Mostro!, cd in generale

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 11/5/2010, 18:50




qui si discute sul cd in generale

se trovate quaklche errone nei testi segnalatelo,m ho preso i testi da un sito, io ne ho beccato uno in diretta mentre ascoltavo la canzone
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 11/5/2010, 21:16




l'ho ascoltato velocemente, sono rientrato a casa tardi. tra un pò me lo risento, ma devo aspettare domani mattina per sentirmelo al volume che merita xD

comunque, album potente, testi bellissimi (ma gia si sapeva), e Un colpo all'anima si presenta come una delle peggiori ehehe. le mie preferite sono, La linea sottile, Ci sei sempre stata, Atto di fede e Il peso della valigia. bellissime le schitarrate di Rustici, ne avevamo bisogno hihi

tutto sommato credo sia un gradino superiore a Nome e cognome

BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 11/5/2010, 22:53




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 11/5/2010, 22:16)
l'ho ascoltato velocemente, sono rientrato a casa tardi. tra un pò me lo risento, ma devo aspettare domani mattina per sentirmelo al volume che merita xD

comunque, album potente, testi bellissimi (ma gia si sapeva), e Un colpo all'anima si presenta come una delle peggiori ehehe. le mie preferite sono, La linea sottile, Ci sei sempre stata, Atto di fede e Il peso della valigia. bellissime le schitarrate di Rustici, ne avevamo bisogno hihi

tutto sommato credo sia un gradino superiore a Nome e cognome

BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOOO

quoto dani in tutto , gran bel album !!!! ci voleva una botta cosi !!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/5/2010, 07:51




anch'io non l'ho ascoltato ancora benissimo, e neanche tutto! quindi le mie impressioni canzone per canozne ve le do nei prossimi giorni!

per ora vi posso dire che mi prende! che è forte! e che "ci sei sempre stata" è "nostra" xD
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 12/5/2010, 11:56




secondo me e venuto beissimooooo.. ahahah... VERAMENTE BELLO... il peso dell valigia è una delle mie preferite di questo cd...
 
Top
piccola stellina viareggina
view post Posted on 12/5/2010, 14:18




mi piace moltissimo come album! tutto..musica e testi :D :D la mia preferita per il momento che mi ha preso subito è "Ci sei sempre stata", "nel tempo", "la verità è una scelta" e "quando canterai la tua canzone" le altre le devo ancora sentire per bene :)
 
Top
felisia
view post Posted on 12/5/2010, 18:57




io ascolto bene poi posto la mia recensione ;)
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 12/5/2010, 19:16




troppo presto x parlare ci vogliono piu ascolti :D
 
Top
danix39
view post Posted on 12/5/2010, 19:38




CITAZIONE (felisia @ 12/5/2010, 19:57)
io ascolto bene poi posto la mia recensione ;)

Che io aspetto con ansia xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/5/2010, 08:52




Allora, premetto che mi piace nell'insieme... ma non si può certo paragonare ai vecchi album, questo secondo me proprio no!

Non so, comunque non è il vecchio Liga... non è vero che è tornato sui suoi passi... ha cambiato ancora stile! Non so, secondo me c'è molto di "commerciale"... strano che lo dica proprio io eh! Però boh, manca qualcosa!

Cmq ripeto, mi piace... forse perchè per me è sempre lui... però non so, non è proprio più lui... in alcune canzoni sembra anche che abbai cambiato voce...

Le mie preferite sono:

Ci sei sempre stata
Il peso della valigia
Quando mi vieni a prendere
Caro il mio Francesco


Edited by *bambolina&barracuda84* - 13/5/2010, 10:08
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/5/2010, 10:12




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 13/5/2010, 09:52)
Allora, premetto che mi piace nell'insieme... ma non si può certo paragonare ai vecchi album, questo secondo me proprio no!

Non so, comunque non è il vecchio Liga... non è vero che è tornato sui suoi passi... ha cambiato ancora stile! Non so, secondo me c'è molto di "commerciale"... strano che lo dica proprio io eh! Però boh, manca qualcosa!

Cmq ripeto, mi piace... forse perchè per me è sempre lui... però non so, non è proprio più lui... in alcune canzoni sembra anche che abbai cambiato voce...

Le mie preferite sono:

Ci sei sempre stata
Il peso della valigia
Quando mi vieni a prendere
Caro il mio Francesco

però la parola commerciale per questo album proprio non ci sta, secondo me. magari non lo ascoltato bene...

Nome e cognome era commerciale, non questo ragazzi. il vecchio liga? non c'è neanche qui, ma avvicina di più con questo album, rispetto a Nome e cognome e miss mondo ad esempio
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/5/2010, 10:25




no io non sono d'accordo! miss mondo e nome e cognome commerciali proprio no!

però oh, come diciamo sempre... sono punti di vista!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/5/2010, 10:33




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 13/5/2010, 11:25)
no io non sono d'accordo! miss mondo e nome e cognome commerciali proprio no!

però oh, come diciamo sempre... sono punti di vista!

no no. commerciale mi riferivo solo a Nome e cognome. Miss mondo l'ho usato solo come paragone per quanto riguarda il sound! dicevo che questo album si avvicina più al vecchio liga, rispetto a Miss mondo
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/5/2010, 10:37




e boh... non sono d'accordo manco su questo...
secondo me sto album non c entra proprio con Luciano... non so come spiegarmi...
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 13/5/2010, 10:37




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 13/5/2010, 11:33)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 13/5/2010, 11:25)
no io non sono d'accordo! miss mondo e nome e cognome commerciali proprio no!

però oh, come diciamo sempre... sono punti di vista!

no no. commerciale mi riferivo solo a Nome e cognome. Miss mondo l'ho usato solo come paragone per quanto riguarda il sound! dicevo che questo album si avvicina più al vecchio liga, rispetto a Miss mondo

concordo con dani , questo album come suond si avvicina di più al vecchio liga , anche se si sente che ha cambiato totalmente stile !! però commerciale no ...
 
Top
147 replies since 11/5/2010, 18:38   1387 views
  Share