Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Addio al piccolo grande «Arnold», Morto a 42 anni l'attore Gary Coleman

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 28/5/2010, 20:36




SALT LAKE (28 maggio) - È morto in un ospedale dello Utah, negli Stati Uniti, Gary Coleman. L'attore, celebre per avere interpretato il piccolo Arnold nella serie tv «Il mio amico Arnold», aveva 42 anni. Amici e familiari del popolare attore erano con lui al momento del decesso. L'attore era ricoverato in un ospedale dello Utah per una brutta ferita alla testa conseguenza di una caduta. I familiari ringraziano per il sostegno gli amici e i fan di Gary per le preghiere.

In ospedale in condizioni critiche. L'attore era finito in ospedale di Salt Lake City in seguito ad una caduta mercoledì nella sua abitazione nello Utah che gli aveva causato una grave ferita alla testa. Le sue condizioni erano drammaticamente peggiorate giovedì quando aveva perso conoscenza ed era scivolato in coma. Da allora era stato mantenuto in vita con il supporto di apparecchiature ospedaliere del reparto cure intensive. Coleman era stato in cattiva salute fin dall'infanzia a causa di una malattia renale che l'aveva costretto a sottoporsi per due volte al trapianto dei reni e a sottoporsi a dialisi.

La popolarità con Arnold. L'attore era diventato famoso come «Il mio amico Arnold», una serie televisiva di gran successo che era andata in onda tra il 1978 e il 1986. Si era trasferito in Utah cinque anni fa per le riprese del film «Church Ball». Sul set aveva incontrato Shannon Price, diventata due anni dopo sua moglie. È apparso nella sit com «I Jefferson», ma anche in un episodio de «I Simpson» e, due anni fa, anche nella trasmissione di Rai Uno, «I migliori anni», condotta da Carlo Conti. Nel 2008 la trasmissione tv Mediaset, «Matricole&Meteore» si lanciò alla caccia dell'attore: a lui fu dedicato un intero servizio sulla carriera televisiva


Problemi di salute e guai con la giustizia. Coleman aveva continuato a lottare con i problemi di salute. Alcuni mesi fa, mentre girava il film «The Insider», era stato colto da un attacco di convulsioni sul set. Aveva avuto anche in passato guai con la giustizia, soprattutto per problemi di violenza familiare.
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 28/5/2010, 22:01




noooooooooo mi dispiace tantissimo io ci sono cresciuto con quel telefilm.....
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 29/5/2010, 08:55




L'ho appena letta su facebook tre minuti fà, ma non pensavo fosse vera.
Mi dispiace tanto :cry:
 
Top
felisia
view post Posted on 30/5/2010, 18:30




ma dai!!! era giovane! ma che morte ridicola però.....
mi dispiace! era simpaticissimo!
 
Top
3 replies since 28/5/2010, 20:36   71 views
  Share