Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

danix39, Non sarò una star, ma son io :D

« Older   Newer »
  Share  
danix39
view post Posted on 14/7/2010, 23:04




Be passo spesso nel forum e credo sia venuta l'ora che mi faccia conoscere un po' meglio. :)

Mi chiamo Daniele, ho 15 anni e abito in un paesino della Basilicata, Lauria (esiste pure la Basilicata sì). E' un paese un po' di merda in quanto non offre molte soluzioni -.- Frequento un Istituto Tecnico Commerciale ma a detta di tutti potrei affrontare pure un Liceo anche se non ho voglia di farmi il culo x 5 anni per poi avere un diploma che serve quanto la forchetta nel brodo xD
Amo leggere anche se non ho un genere e uno scrittore preferito e amo soprattutto l'Inter e il calcio. Rinuncio a qualsiasi cosa quando c'è una partita dell'Inter.. non posso perdermela. Passo a computer molto tempo nonostante le lamentele di tutta la mia famiglia xD Adoro stare in compagnia e ammazzare il tempo con gli amici.
Ma veniamo alla musica.. Ho cominciato ad ascoltare Liga con "Fuori come va?" e mi è piaciuto subito. La passione è aumentata a dismisura solo negli ultimi anni e per me ormai è uno stile di vita Liga. Il mio album preferito è il primo, Ligabue r la mia canzone preferita è Urlando contro il cielo. Il 30 avrò finalmente l'occasione di vederlo live :D Adoro rock e metal (AC/DC, Linkin Park, Metallica, Queen e Slipknot in particolare) e odio quasi tutte quelle canzoni tunz tunz del cazzo -.- Non sono metallaro, nè emo, nè truzzo e altre minchiate varie xD
Ah, mangio enormi quantità di schifezze ma nonostante tutto sono magro e per questo ricevo anche abbastanza bestemmie xD
Credo possa bastare perchè altrimenti potrei non fermarmi facilmente :lol:
 
Top
Giadi85
view post Posted on 14/7/2010, 23:12




grande Daniele, non ti nascondo che ho riso moltossimo nel leggere la tua presentazione!troppo divertente!!!!!ahaha :lol:
 
Top
danix39
view post Posted on 15/7/2010, 11:17




Grazie :lol:
 
Top
felisia
view post Posted on 16/7/2010, 21:15




CITAZIONE (danix39 @ 15/7/2010, 00:04)
e odio quasi tutte quelle canzoni tunz tunz del cazzo -.- Non sono metallaro, nè emo, nè truzzo e altre minchiate varie xD
Ah, mangio enormi quantità di schifezze ma nonostante tutto sono magro e per questo ricevo anche abbastanza bestemmie xD

phuahauhauhauhauahh mi hai fatto ammazzare dal ridere qui xD xD
 
Top
danix39
view post Posted on 19/7/2010, 11:26




Mi fa piacere xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/7/2010, 14:22




hahahahaha sì dani sei proprio simpatico!
per quanto riguarda le schifezze ti capisco xD per la musica pure xD
 
Top
danix39
view post Posted on 3/8/2010, 14:09




Ah rileggendo la descrizione ho notato di aver dimenticato una cosa...


Odio l'Italia attuale con tutto il mio cuore e se avessi le possibilità me ne andrei all'istante...
 
Top
felisia
view post Posted on 3/8/2010, 22:20




tanta gente pensa di andare all'estero proprio perchè in italia non si riesce più a campare bene...
io sinceramente non so se ce la farei, a me l'italia piace, non riuscirei a stare senza le sue tradizioni...è anche vero che in momenti come questi è difficile davvero stare a galla tra crisi economiche senza pecedenti e persone che ci governano che pensano solo ai loro interessi! tante cose mi fanno incazzare di questo paese, ma non saprei davvero se riuscirei a vivere all'estero, sicuramente non più di un certo tempo!
 
Top
7 replies since 14/7/2010, 23:04   63 views
  Share