Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

giadi85

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 15/7/2010, 23:57




GENERALE

Nome: Giada
Cognome: Pidutti
Soprannomi: Giadina, Già, Giadì, Casper
nik che uso in internet: Giadi85 o giada85
Sesso: F
Compleanno: 12 Marzo
Professione: studentessa
Fidanzato/a?: per ora single....
aspirazioni per il futuro: diventare pedagogista, sposarmi e avere dei figli

ASPETTO FISICO
Altezza: 1.60 piccolinaaaa
Peso: ehm credo meno di 60 chili, sono dimagrita molto
Colore degli Occhi: verdi tendente al marrone
Colore dei Capelli: castani
modo di vestire: jeans e maglietta, vestitini eleganti, gonna e camicetta
Numero di Scarpa: 38-39
le scarpe che indossi più spesso: in inverno stivali o scarpe da tennis, in estate infradito
quante paia di scarpe possiedi?: allora 2 paia di stivali, scarpe da tennis professionali, scarpe da ginnastica, 2 infradito, 2 saldali, 2 paia di scarpe col tacco alto, uno col tacchetto basso....
che tipo di calze indossi di solito: con le gonne collant o autoreggenti di solito nere, calzini da tennis, o calze normali
colore per l’intimo: tanti colori, dal rosa all'azzurro, nero, blu, per capodanno rosso!
come sono le tue mani?: bellissime!XD ho sempre avuto delle unghie stupende, ben curate e lunghe, non non faccio nessun trattamento, semplicemente non mangio né unghi né pellicine varie....
curi il tuo aspetto ?: beh si ma poco
se si cosa fai?: le solite cose che fanno le donne, cerette varie, sopracciglia e creme per la pelle (ma faccio tutto io da sola) non vado al parrucchiere da un anno, ho i capelli lunghi e molto bellissime

AMICI E FAMIGLIA
Nome del/la Miglior Amico/a: Valeria,Mirko, Mara, Antonella
I tuoi Amici più Fidati: Valeria, Mirko, Edoardo, Mara, Nicolò, Valentina, Alessandra, Antonella
I tuoi Peggior Nemici: non penso di averne, come si fa a non volermi bene!XD
Fratelli/Sorelle?numero?: sì Manuel, che ha 5 anni meno di me
il tuo amico piu lontano: Luigi che abita in Svizzera
quello piu vicino: anche se è un po' più di un amico: Andrea, abita di fronte a me!XD

SPORT
Sport Preferiti: tennis in assoluto, calcio, moto e vela
Sport Praticati: tennis, in passato ginnastica artistica, con papà andiamo in barca a vela d'estate
Sport Ripudiati: quelli di lotta
squadra del cuore: a magggica Roma!!!!

CIBO E BEVANDE
Il vostro cibo preferito: la pasta!non vivo senza!!!
il cibo che odiate di più: i carciofi
la vostra bevanda preferita: succo e thè freddo alla pesca
la bevanda che odiate di più: gli amari, pompelmo, e cose troppo dolci
il cocktail preferito: Mojito tutta la vita!!!!

MUSICA
Artista preferito: Oasis e Ligabue
classifica delle vostra 5 canzoni preferite in assoluto: difficilissimo!!!
1-Don't look back in anger-Oasis
2-Giorno per giorno-Ligabue
3-Ho perso le parole e certe notti-Ligabue
4-Don't go away-Oasis
5-Broken wings e Blackbird-Alterbridge


ti piace ballare: sì moltissimo
genere musicale preferito: rock e pop (soprattuto brit pop)
genere preferito: come sopra
genere odiato: rap e r&b, musica napoletana
artista odiato: uh tanti
canzone più odiata: non ne ho una in particolare
ti hanno mai dedicato una canzone: sì molte volte
se si chi e perche: mio padre quando ero piccola ad ogni mio compleanno mi dedicava alla radio una canzone che mi piaceva del festival di Sanremo
avete mai dedicato una canzone a qualcuno: uh quante volte
se si chi e perche: slide away degli Oasis al mio ex, perchè parla della lontananza di 2 persone, come lo eravamo noi all'inizio!
Giorno per giorno al ragazzo che mi piace adesso!perchè sembra descrivere il nostro modo di conoscerci:”tu che mi dai il profilo buono, mentre fai finta di incantarti, vuoi che ti guardi, e io ti guarderò, ma dentro e fuori” esattamente così!!
suonate uno strumento?: sì ho suonato per 3 anni la chitarra classica, e suono anche il flauto dolce, ma penso di non ricordarmi più molto.....

ALTRO
Quando uscite con gli amici che fate?: cinema, bevuta in qualche locale, pub, discoteca d'estate sulla spiaggia, e semplicemente in giro a cazzeggiare!
Pub o discoteca?: pub ma mi piace molto andare a ballare, soprattutto discoteca sulla spiaggia oppure a Montecarlo!
Ti piace fare shopping?: sì ma non sono una con le mani bucate!
se avresti a disposizione una carta di credito dove passeresti la giornata?: in giro per negozi, il mio sogno è poter comprare vestiti senza guardare il prezzo!ma fare anche molti viaggi, perchè adoro visitare posti e paesi nuovi
hai mai partecipato ad una rissa?: no no
ne hai mai vista una?: sì molte volte, mi è cpaitato a un concerto degli Oasis, si menavano per prendere il tamburello di Liam, poi una a piazza Navona dove si lanciavano proprio le sedie, altre in giro tra ragazzi ubriachi
auto preferita?: Smart e Mini
mare o montagna?: mare mare ovvio, ma adoro la montagna con la neve
a che ora vai a dormire di solito?: ho preso il giro da qualche mese di andare non prima delle 2
il giorno piu bello della tua vita?: beh sicuramente quando mi sono laureata
come ti vedi nel futuro?: mamma in carriera!XD spero di poter lavorare con i bambini e avere una famiglia
sogno nel cassetto?: sposarmi e avere dei figli
cosa odi?: l'ipocrisia, l'infedeltà, la mancanza di sincerità, le persone false, quelli che ti sono amici solo per opportunismo
la frase che piu dici?: boh difficile semplicemente ciao come stai?
sei fedele?: sì sia in amore sia in amicizia
ti sei mai ubriacata?: avoja molte volte
se si racconta che successo?: periodo dell'università a Genova: ad una festa di compleanno di Laura, ho bevuto di tutto, vino rosso e bianco, vodka, gin, rum, tonic, davvero troppo, ero talmente ubriaca che non riuscivo ad alzarmi dal divano, mi hanno dovuto prendere e portare in bagno perchè ovviamente ho cacciato via, ma di testa ero lucida, nel senso che il giorno dopo mi ricordavo tutto alla perfezione!
Un'altra volta è stato a casa di Martina e Chiara, sempre a Genova, anche qui avevo bevuto di tutto, abbracciata ai miei 2 coinquilini, anche loro ubriachi quanto me, siamo riusciti a tornare a casa, facendo chilometri barcollando!!!! un'altra volta è stato col mio ex fidanzato dopo aver bevuto non so quanti mojito, ma lì il finale è stato ben diverso!ora è molto che non mi ubriaco più così tanto!
Piercing?: no nessuno
buchi alle orecchie: no ma è da tempo che sto pensando di farli, non li ho mai avuti!
Tatuaggi?: no no facevo quelli finti da piccola ihih
cosa ne pensi del forum?: stupendo, ho trovato molte persone simpatiche
e degli utenti?: tutti simpatici e appassionati di musica
l’utente più simpatico?: non ne ho uno in particolare
quello che sopporti meno:? Non ne ho uno
 
Top
0 replies since 15/7/2010, 23:57   81 views
  Share