Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

*bambolina&barracuda84*, non mi sono ancora fatta intervistare xD

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/7/2010, 08:48




Ed eccomi qua, dopo anni e anni di iscrizione al forum mi ricordo della sezione interviste xD che brava MOD!

Beh qualcuno mi conosce, ma per gli altri...

Mi chiamo Vania, ho 26 anni, vivo a Cesano Maderno (provincia di Monza e Brianza). Lavoro come receptionist in un'azienda a Milano, mi piace il mio lavoro anche se il mio sogno era un altro, e cioè lavorare coi bambini!
La prima scuola superiore che ho fatto è stata, appunto, come Operatore per i servizi sociali... sono stata bocciata... vuoi la classe di idioti da cui mi sono fatta tranquillamente trascinare xD vuoi che la voglia di studiare era pari a zero...! Per evitare di far spendere soldi "inutili" ai miei genitori ho deciso di cambaire scuola e fare qualcosa di più semplice... sì, in sostanza, giusto epr avere un titolo di studio -_- e ho fatto un istituto professionale per operatore d'ufficio (una scuola di 2 anni che lasciava un attestato di qualifica... -_-).

Per un problema particolare agli occhi sono invalida civile, e per questo problema ho sempre fatto un po' di fatica a trovare un posto di lavoro che non mi mettesse in difficoltà da quel "punto di vista"... ahahahahah scusate il gioco di parole xD -_-
Un giorno conobbi questa signora che faceva parte di un'associazione che si occupa di aiutare i ragazzi con "difficoltà" a trovare un posto di lavoro adeguato... così mi sono affidata a lei... io le avevo detto che cercavo un posto di segreteria o comunque d'ufficio... Un giorno mi chiama e mi dice che ha una proposta che molto probabilmente non mi sarebbe interessata perchè non c entrava nulla con ciò che stavo cercando, e mi dice che cercavano un'educatrice in un asilo nido....... O_o cosa?? no! non ci credo!