Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

*bambolina&barracuda84*, non mi sono ancora fatta intervistare xD

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/7/2010, 08:48




Ed eccomi qua, dopo anni e anni di iscrizione al forum mi ricordo della sezione interviste xD che brava MOD!

Beh qualcuno mi conosce, ma per gli altri...

Mi chiamo Vania, ho 26 anni, vivo a Cesano Maderno (provincia di Monza e Brianza). Lavoro come receptionist in un'azienda a Milano, mi piace il mio lavoro anche se il mio sogno era un altro, e cioè lavorare coi bambini!
La prima scuola superiore che ho fatto è stata, appunto, come Operatore per i servizi sociali... sono stata bocciata... vuoi la classe di idioti da cui mi sono fatta tranquillamente trascinare xD vuoi che la voglia di studiare era pari a zero...! Per evitare di far spendere soldi "inutili" ai miei genitori ho deciso di cambaire scuola e fare qualcosa di più semplice... sì, in sostanza, giusto epr avere un titolo di studio -_- e ho fatto un istituto professionale per operatore d'ufficio (una scuola di 2 anni che lasciava un attestato di qualifica... -_-).

Per un problema particolare agli occhi sono invalida civile, e per questo problema ho sempre fatto un po' di fatica a trovare un posto di lavoro che non mi mettesse in difficoltà da quel "punto di vista"... ahahahahah scusate il gioco di parole xD -_-
Un giorno conobbi questa signora che faceva parte di un'associazione che si occupa di aiutare i ragazzi con "difficoltà" a trovare un posto di lavoro adeguato... così mi sono affidata a lei... io le avevo detto che cercavo un posto di segreteria o comunque d'ufficio... Un giorno mi chiama e mi dice che ha una proposta che molto probabilmente non mi sarebbe interessata perchè non c entrava nulla con ciò che stavo cercando, e mi dice che cercavano un'educatrice in un asilo nido....... O_o cosa?? no! non ci credo!
ovviamente faccio i salti di gioia, faccio il colloquio e inizio a lavorare come tirocinante (si dice così?? ahahahah che capra!)

Dopo 3 mesi di tirocinio pagato € 2.40 all'ora, mi dicono che l'unico modo per essere assunta è fare un corso con loro (ASA e OSS), del costo € 2500.00... per fare questo corso e continuare a lavorare con loro mi avrebbero dovuto fare un altro contratto come tirocinio, ma di 6 mesi... pagato non più 2.40 ma € 1.60 all'ora.............. in quel periodo ci eravamo trsferiti e io non potevo pesare sui miei genitori... a malincuore, anzi... con il cuore spezzato ho dovuto lasciare il nido... non vi dico i pianti che mi sono fatta :( tutt'ora se ci penso mi mangio le mani, se avessi studiato... ora avrei realizzato un sogno, non avrei avuto bisogno di quel corso, di quel tirocinio e dell'aiuto di nessuno!

Va beh, fatto questo triste romanzo vado avanti con qualcosa di più allegro xD

Sono fidanzata da 4 anni (anche se c'è stata una "pausa" di mezzo perchè mi ha fatta abbastanza i*******e e quindi l'ho mandato in quel posticino tanto carino xD)... poi siamo tornati insieme dopo mesi di sue persecuzioni! eeeeeeeeeeeh che vi devo dire... lo amo!
E' da un po' di tempo che stiamo pensando al futuro e quindi, se le cose vanno come devono andare inizieremo ad "attivarci" :)

Il 3 gennaio sono diventata zia di un ciccione celluloso che mi riempie il cuore di gioia :) la mia sorellina, più piccola di 4 anni è rimasta incinta... ha deciso di tenere questo cucciolo, anche con l'appoggio mio e dei miei... e ora è felicissima, vive con il suo compagno... ma il bambino è quasi sempre sequestrato da noi ahahahahah

E ora mi direte, ma chi se ne frega di tua sorella?? ahahahahah scusate, ma è stata una fase molto importante nella mia vita :wub:

Ehmmm boh basta mi fermo se no davvero non finisco più, se avete domande sono qui xD
 
Top
danix39
view post Posted on 21/7/2010, 14:16




CITAZIONE
vuoi che la voglia di studiare era pari a zero...!

Abbiamo qualcosa in comune xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 21/7/2010, 14:19




bene xD
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/7/2010, 14:25




vania bocciata?? non l'avrei MAI detto
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 21/7/2010, 14:29




mmmmm è ironico...? -_-
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/7/2010, 14:31




assolutamente no. ti ho sempre immaginato una studentessa da 7 hihi
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 21/7/2010, 14:34




ahahahahahahah uh signur! grazie dani... apprezzo davvero... a è stat solo una vera e proprio immaginazione! ahahahahahahah
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 21/7/2010, 16:12




muahuahuahu =)

Dicci come hai conosciuto Gianlu!
 
Top
Giadi85
view post Posted on 21/7/2010, 23:21




noo Vania i dispiace per l'asilo, ti capisco sai, è anche il mio sogno!io sono pedagogista però!
beh ora puoi sfogare la tua passione con tuo nipote!!!ma non viziarlo troppo!!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/7/2010, 10:33




troppo tardi xD
è il mio cuore...

comunque a viziarlo come si deve ci pensa più la nonna ehehehehhe

appena ho un po' più di tempo vi racconto l'inizio della mia love story xD
 
Top
nocciolina95
view post Posted on 23/7/2010, 14:59




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 22/7/2010, 11:33)
appena ho un po' più di tempo vi racconto l'inizio della mia love story xD

brava brava! sarà la parte più interessante!! XD




...si sono una curiosona e allora??? :shifty:

XD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 29/7/2010, 14:39




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 20/7/2010, 09:48)
E ora mi direte, ma chi se ne frega di tua sorella?? ahahahahah scusate, ma è stata una fase molto importante nella mia vita :wub:

Ehmmm boh basta mi fermo se no davvero non finisco più, se avete domande sono qui xD

diciamo che almeno i primi tempi sembrava piu tuo figlio che di tua sorella ihihihihihh, adesso non so se e cambiata la cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche io pensavo che non fossi mai stata bocciata, benvenuta nel club dei bocciati allora
 
Top
LigaMyLife
view post Posted on 29/7/2010, 15:03




Mi piace troppo leggere i post di questa ragazza, lo ammetto. Mette sempre un po' di gioia.. :)

Parlaci un po' delle cose che ami... oppure dei tuoi pregi e dei difetti SE TI VA ;)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/8/2010, 09:22




CITAZIONE (alphadj82 @ 29/7/2010, 15:39)
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 20/7/2010, 09:48)
E ora mi direte, ma chi se ne frega di tua sorella?? ahahahahah scusate, ma è stata una fase molto importante nella mia vita :wub:

Ehmmm boh basta mi fermo se no davvero non finisco più, se avete domande sono qui xD

diciamo che almeno i primi tempi sembrava piu tuo figlio che di tua sorella ihihihihihh, adesso non so se e cambiata la cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche io pensavo che non fossi mai stata bocciata, benvenuta nel club dei bocciati allora

ahahahahahhaahah perchè?? dici che parlavo troppo di lui?? xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/8/2010, 10:22




CITAZIONE (LigaMyLife @ 29/7/2010, 16:03)
Mi piace troppo leggere i post di questa ragazza, lo ammetto. Mette sempre un po' di gioia.. :)

Parlaci un po' delle cose che ami... oppure dei tuoi pregi e dei difetti SE TI VA ;)

oooooooooh che patataaaaa :wub:

dunque: a parte gianlu e ryan (xD), amo i bambini, la gioia che trasmettono solo con uno sguardo... amo il cioccolato, il riso soffiato, le kinder colazione più al cacao, le pannocchie, le costine e il pesce! amo ridere, giocare, fare la lotta (xD), ascoltare, supportare e magari strappare un sorriso :)
amo la musica (soprattutto quella di Luciano :rolleyes: ), amo i concerti... la carica che danno! amo il mare, amo anelli, braccialetti, orecchini e tutto ciò che "addobba" xD
amo girare in macchina senza meta, soprattutto con la musica a palla cantando a squarciagola xD amo fumare in macchina (non chiedetemi il perchè, devo ancora capirlo xD)
amo il contatto, il calore, le coccole...
amo i peluche, i ricordi, gli oggetti stupidi che ti portano ai ricordi... tipo scontrini, biglietti ecc
amo il letto, le coperte... soprattutto d'inverno e quando mi devo alzare alle 6 -_-
amo sirmione, amo il romanticismo, amo le onde e il loro suono...
amo il suono dell'armonica e quello della chitarra classica... un misto di dolcezza e allegria...
amo la fisarmonica perchè mi ricorda le feste in famiglia quando c'era il nonno :wub:

i miei pregi... non so se ho tempo di scriverli tutti, tzè :B): xD
in realtà forse dovrebbero dirlo gli altri, però credo la dolcezza, la generosità, la disponibilità e l'autoironia...

i miei difetti... aaaaaaaaaaaaah se ce n'è!! :)
sono insicura, testarda, orgogliosa, a volte do troppo peso alle cose, quando sono nervosa purtroppo a volte arrivo a dire cose pesanti... e che magari alla fine non penso... sono lenta, ritardataria, impacciata e distratta...
no va beh basta perchè mi sto flagellando xD ah ecco, ho anche poca autostima xD

la mia love story... è una luuuuuuuuuuuuuunga storia xD... ragazzi io inizio ma poi non dite che non vi avevo avvisati! :P

ci siamo conosciuti 4 anni fa grazie a mio cugino (con cui ora non parliamo -_-), poco prima delle vacanze... poi io sono partita, e al mare ho conosciuto un ragazzo con cui ho avuto una storiella estiva (ma l'ho scoperto dopo, perchè comunque era davvero un ragazzo speciale...)
tornata dalle ferie ci rivediamo, e inizia a fare il "broccolone" xD io all'inizio: no no! io sono fidanzata! lo amo non potrei mai fargli una cosa del genere!
in realtà più ci conoscevamo e più mi piaceva, poi ho iniziato a pensare che effettivamente con un ragazzo che abita a 1800 chilometri da me... più piccolo di me... non avevo sto grande futuro!
allora lo lasciai, per gianlu...
per un bel po' credo di essermene pentita perchè mi ha fatto passare le pene dell'inferno... maledetto -_-
all'inizio è stata una storia complicata, nel senso che io quando mi innamoro do il 200%... lui era un po' testa di c***o...
ho sofferto tanto il primo anno... finchè sono arrivata al limite e gli ho detto: basta! hai rotto i c******i (in sostanza)
lui in lacrime mi ha implorata di non lasciarlo, che le cose sarebbero cambiate, che aveva capito che senza di me non poteva stare ecc ecc..
mi sono presa del tempo per pensarci, sono andata di nuovo al mare... la mia testa e il mio cuore erano sempre con lui però...
tornata dalle vacanze siamo tornati insieme... le cose iniziano ad andare meglio, ma mi mancava sempre qualcosa... passa un altro anno pieno di dubbi, incertezze, liti... finchè lui piano piano impara ad aprirsi, a dimostrarmi quello che aveva dentro...
le cose vanno da dio, mai stati meglio... fino a luglio 2009... quando mi crolla il mondo addosso perchè scopro delle cose che avrebbero ucciso chiunque... non sto ad elencarle, non mi va di entrare nei particolari... vi dico solo che è stata dura, che non volevo più vederlo nonostante ne fossi ancora innamorata... (magari avrete capito di cosa sto parlando...)
riesco ad essere forte per 6 mesi, grazie soprattutto a 4 amici, di cui 3 fanno parte del forum (abitavamo abbastanza vicini quindi ci vedevamo spesso)... e altri del forum che mi sono stati vicini come se abitassero nell'appartamento a fianco al mio :)
riesco ad essere forte nonostante lui non riuscisse a darsi pace e non faceva altro che farsi sentire, a farsi trocare sotto casa mia... era pentito, e ci credevo... ma avevo paura a fidarmi di nuovo..
quando avremmo dovuto fare 3 anni (a settembre) mi ha mandato a casa un vaso con 36 rose rosse (come i mesi in cui saremmo dovuto essere insieme)... ad ogni rosa c'era attaccata una kinder colazione più al cacao (le mie preferite... ne mangio almeno 3 alla volta...) c'era una lettera e la sua foto di quando era piccolo... anche quella la mia preferita...
non demordo, vado avanti per la mia strada... nonostante la cosa mi avesse toccato parecchio...

lui pure non demorde, continua a farsi sentire imperterrito...

il 13 febbraio (il 14 era un sabato), mi arriva a lavoro un mazzo di fiori... A LAVORO!! O_o erano 10 come il nostro numero... e in più una rosa bianca... e un'altra lettera...

non sapevo più cosa fare... mi riempiva di gioia ma allo stesso tempo tornava la paura, e poi la rabbia perchè in 4 anni non aveva mai fatto queste cose -_-
ci penso, ci penso bene... dopo vari ragionamenti sono arrivata alla conclusione che tutti possiamo sbagliare, che una seconda possibilità non si nega a nessuno (anche se la sua non era la seconda, comunque -_-), che se dopo più di 6 mesi era ancora li che non mollava forse un motivo c'era...
allora ci rivediamo, parliamo per tutto il giorno... e io sono molto categorica su alcune cose!!
ancora adesso a volte tornano i dubbi e le paure, non è facile... per niente! ma lui pensa al nostro futuro, abbiamo guardato qualchecasetta... e appena si sistema col lavoro vorrebbe comprarla...
lo amo, da morire... è la persona che mi ha fatto fare più sbagli credo... ma d'altra parte, come si dice... quando sei innamorata hai le bende sugli occhi...
ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo superato molti ostacoli... ci unisce una forte complicità nonostante siamo molto diversi su molte cose... ci divertiamo, anche passando la giornata a letto a guardare la tv...
ci completiamo, siamo la forza l'uno dell'altra... è stato un idiota e glielo ripeterò a vita... ma credo che dopo avermi persa abbia capito davvero cos'eravamo insieme...
e quindi eccoci qua, il 10 settembre sono 4 anni che ci amiamo, ci sopportiamo, litighiamo, ci divertiamo, ridiamo, piangiamo.... INSIEME!

potrà sembrarvi una storia banale, non sono entrata molto nei dettagli... qui dentro, la persona che forse più capisce cosa voglio dire quando parlo di lui è Chiara (campanellino)... la mia sist :)


insomma, credo di aver detto più o meno tutto... se avete altre domande, curiosità... vedete voi se esitare... xD
 
Top
28 replies since 20/7/2010, 08:48   271 views
  Share