Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

***CERCO 2 BIGLIETTI PARTERRE TORINO 17/09/2010**

« Older   Newer »
  Share  
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 20/7/2010, 12:52




Ciao raga!!!

Sono alla disperata ricerca di 2 biglietti PARTERRE per il 17 Settembre 2010 (venerdi'), per TORINO! (palaisozaki)
Ho guardato sulla ticketone ma per il parterre sono finiti :( :( :( :( c'è scritto "in attesa di nuove disponibilita'" ma quando scrivono cosi' 99 su 100 non ne mettono piu' in vendita...

Se qualcuno di voi riuscisse a trovarmene due mi potrebbe contattare ???? non importa dove li trovate, magari anche in qualche ricevitoria, negozio di dischi ecc ecc delle vostre citta'! (o dal macellaio...che ne so..)
Se qualcuno riuscisse a trovarli me lo dica subito che pago tutto subito, comprese le spese di spedizione!! :) :)

E se scrivete su facebook qualcosa non fate allusioni a me..è una sorpresa quindi niente nomi please!!

ahahaha w la sist che voleva farmi andare a pescara venerdi' 23 luglio..muahauhauhauha!!!!evvaaaaaaaaaai!

grazie anime, e scusate il disturbo!!


ps ho visto che sono in vendita su siti "strani" tipo "seatwave" o roba simile...a parte il prezzo spropositato...ma saranno biglietti veri o fasulli????cioè non è che uno li prende e poi non lo fanno entrare perchè il biglietto è falso...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/7/2010, 13:18




quei siti soon biglietti veri pero sono siti di bagarinaggio e vendono i biglietti a cifre assurde
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/7/2010, 14:24




ma scema mi ha fatto aprire un topic per niente! cancello il mio!
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 20/7/2010, 14:34




ahahah non l'avevo visto sistttttttttt!!!


Alfo davvero sono veri quei biglietti??????????????????????????
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/7/2010, 14:45




e dei bagarini ci vogliamo fidare al 100%?? boh...
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 20/7/2010, 14:46




infatti.............................mha....
 
Top
*CaMpAneLLiNo*
view post Posted on 19/8/2010, 09:02




NON LI CERCO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! VADO IL 18!!!
 
Top
6 replies since 20/7/2010, 12:52   68 views
  Share