Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

IlGiornoDiDolore

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 26/8/2010, 21:58




GENERALE

Nome: Alessia
Cognome: quello del mio casato di appartenenza XD
Soprannomi: Il Maresciallo, Ale, Lucertolina
nik che uso in internet: BlueStar, LadyPink
Sesso: Femmina
Compleanno: 18 ottobre 1989
Professione: Studentessa universitaria
Fidanzato/a?: No, no.. Single per scelta altrui e propria!
aspirazioni per il futuro: mmm non so.. Sto frequentando il corso di laurea in Giurisprudenza, e “da grande” ho parecchi progetti: vorrei specializzarmi dell’ambito del diritto penale, e cominciare con una carriera da avvocato, per poi provare nel campo della Magistratura.. Ma non mi dispiacerebbe entrare nei Carabinieri o lavorare come giornalista. Insomma.. Prima o poi, deciderò! L’importante è che io faccia qualcosa di utile per gli altri!
ASPETTO FISICO
Altezza: 1. 68 cm
Peso: 43
Colore degli Occhi: Nocciola
Colore dei Capelli: Castano scuri
modo di vestire: Non ho uno stile.. Mi trovate vestite comunque comoda e sportiva! Vanno bene un paio di jean con una felpa ed un paio di scarpe da ginnastica o di converse ai piedi.. In estate maglietta, pantaloncini e infradito.. Ma se mi gira, indosso qualche vestito.. Scarpe coi tacchi? Un optional a cui rinuncio volentieri!
Numero di Scarpa: 38
le scarpe che indossi più spesso: converse, ballerine
quante paia di scarpe possiedi?: Non sono molto fanatica delle scarpe.. Direi 6/ 7 paia!
che tipo di calze indossi di solito: colorate! Preferibilmente rosa, o comunque di un colore allegro; ma anche blu o bianche o nere non mi dispiacciono! Mi piacciono molto se sono ricamate con fiori o altri tipi di segni infantili XD e che ci posso fare!!! :P
colore per l’intimo: nero o bianco
come sono le tue mani?: mah credo normali! Anche se molti dicono siano davvero piccole!
curi il tuo aspetto ?: Il giusto. Non sono una fissata: esco tranquillamente di casa anche senza essermi impasticciata la faccia di trucco, o aver passato la piastra sui capelli o aver messo il fondotinta!
se si cosa fai?: Mmm un po’ di matita e del fondotinta… e poi si esce!

AMICI E FAMIGLIA
Nome del/la Miglior Amico/a: Francesco, Alessandro, Deborah
I tuoi Amici più Fidati: Quelli di sopra!
I tuoi Peggior Nemici: Non ne ho.. Credo che provare odio, od avere nemici, sia una cosa che non mi appartiene. Non riesco a portare rancore, o a provare rabbia, seppure io subisca un torto tremendo. Pregio? Difetto? Non lo so! Forse, una via di mezzo!
Fratelli/Sorelle?numero?: Uno, Antonio ^^
il tuo amico piu lontano: Angelica
quello piu vicino: Maria Chiara

SPORT
Sport Preferiti: Pallavolo, Trekking, Fitness, Spinning, Ginnastica artistica, Nuoto, Kick Boxing
Sport Praticati: Pallavolo, Danza (parentesi di pochi mesi.. Sono un pezzo di legno -.-), Ginnastica artistica, Palestra
Sport Ripudiati: Boxe, Tennis
squadra del cuore: Non sono una tifosa di calcio, ma preferisco l’Inter!

CIBO E BEVANDE
Il vostro cibo preferito: Pizza con le zucchine o con le patate o ripiena di spinaci e ricotta. Fusilli alla Calabrese, Lasagna
il cibo che odiate di più: Agnello, Capretto, Pesci
la vostra bevanda preferita: Acqua
la bevanda che odiate di più Tutte quelle schifezze gassate, a partire dalla Coca Cola
il cocktail preferito: Non bevo alcolici

MUSICA
Artista preferito: ahahah e che domanda è? Luciano Ligabue *.*
classifica delle vostra 5 canzoni preferite in assoluto: Il Giorno di dolore che uno ha, Ligabue; To Forgive, Smashing Pumpikins; Giudizi Universali, Samuele Bersani; The scientist, Coldplay; La città vecchia, De Andrè
ti piace ballare: Sì, ma non sono molto portata per la danza in generale!
genere musicale preferito: Rock!
genere preferito: Pop
genere odiato: Melodico ( Via, via! Sciò, sciò!)
artista odiato: Gigi D’Alessio, e tutta quella carellata di suoi simili!
canzone più odiata: Ah non so.. Ce ne sono parecchie che preferisco non ascoltare, tipo In nome dell’amore di Meneguzzi
ti hanno mai dedicato una canzone a qualcuno: Mmm che io ricodi, no!
se si chi e perche:
avete mai dedicato una canzone a qualcuno: sì, o meglio ho spesso pensato a qualcuno mentre ascoltavo delle canzoni (specie quelle di Luciano o di altri artisti italiani)
se si chi e perche: mah, qualche anno fa a qualche ragazzino che magari mi piaceva; ma poi, a chi mi ha fatto soffrire, a mio nonno, al mio secondo fratello.. Ad una città, un ricordo.. Insomma, a tanti motivi!
suonate uno strumento?: Strimpello una chitarra!

ALTRO
Quando uscite con gli amici che fate?: una passeggiata
Pub o discoteca?: Pub, o al massimo disco pub
Ti piace fare shopping?: Abbastanza
se avresti a disposizione una carta di credo dove passeresti la giornata?: in un negozio di musica o in una libreria
hai mai partecipato ad una rissa?: mmm possono essere considerate risse quelle avute all’asilo ed alle elementari??? E pure alle medie, su!
ne hai mai vista una?: Sì
auto preferita?: Alfa romeo Mito
mare o montagna?: Montagna
a che ora vai a dormire di solito?: intorno all’una di notte
il giorno più bello della tua vita?: quando ho partecipato al concerto di Ligabue! *.* ma anche ogni volta che, da piccola, i miei genitori mi portavano a passeggio
come ti vedi nel futuro?: Mah, ancora non lo so.. Chissà, magari laureata e poi si vedrà per il resto!
sogno nel cassetto?: Cantare!
cosa odi?: L’ipocrisia; chi fa finta di capire, ma poi ti scaglia la pietra contro; i ritardatari; l’indecisione; l’infedeltà in ogni campo!
la frase che piu dici?: Non ho dei motti.. Ma forse “ogni cosa a suo tempo”
sei fedele?: Sì
ti sei mai ubriacata?: Proprio ubriacata, no!
se si racconta che successo?: era la festa di Natale scolastica.. Ho bevuto mezzo di bicchiere di spumante ed ero quasi partita.. Non reggo l’alcool,e che figura quel giorno!
piercing?: No, prossimamente uno sull’orecchio
buchi alle orecchie: No, anche quelli tra un po’
tatuaggi?: no, non mi piacciono
cosa ne pensi del forum?: E’ un buon luogo per condividere una passione, e per scambiarsi punti di vista differenti che possono aiutare a riflettere
e degli utenti?: Sembrano molto aperti al dialogo e socievoli! Ed anche simpatici!
l’utente più simpatico?: Non so, sono qui da poco.. Ho potuto avere soltanto un’impressione generale!
quello che sopporti meno:? Vale la risposta di sopra ;)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/8/2010, 08:27




ma... sei il ritratto della brava ragazza xD

quando ho letto gli sport prefriti mi son detta: ammazza! che muscoli avrà sta qua?? xD

quando ho letto quelli praticati ho avuto un respiro di sollievo xD
 
Top
1 replies since 26/8/2010, 21:58   75 views
  Share