Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

NIENTE PAURA - IL FILM: VINCI L'ANTEPRIMA A VENEZIA CON LUCIANO!

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 31/8/2010, 18:09





Domenica 5 settembre 2010, alle ore 22.30, presso la Sala Darsena della 67ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, sarà presentato nella sezione "Fuori Concorso" il film "Niente Paura - Come eravamo Come siamo e le canzoni di Luciano Ligabue" (regia di Piergiorgio Gay).
Il lungometraggio che uscirà nelle sale di tutta Italia il 17 settembre, godrà di questa prestigiosa anteprima veneziana alla presenza di Luciano in sala.

barMario, in collaborazione con l'organizzazione mette a disposizione 30 INVITI OMAGGIO, riservati ai propri iscritti, per assistere alla proiezione del 5 settembre.

Per aggiudicarseli è necessario attenersi alla seguente procedura:

collegati MERCOLEDI' 1 SETTEMBRE alle ore 19.30 sul GRUPPO UFFICIALE BARMARIO SU FACEBOOK.

Sulla bacheca del gruppo sarà pubblicato, da uno dei coordinatori del fan club (e amministratori del gruppo Facebook), uno status relativo alla proiezione:
i primi 30 iscritti che commenteranno il post indicando semplicemente (e solamente!) il proprio NICKNAME si aggiudicheranno un invito omaggio a testa per entrare in Sala Darsena, a Venezia, domenica 5 settembre alle ore 22.30.

ATTENZIONE:
1. Il nickname personale è visualizzato nella barra dell'indirizzo del browser quando sei nella pagina del tuo profilo su barMario (Esempio http://barmario.ligabue.com/paolinopaperino ).
2. E' possibile vincere un solo invito.
3. In caso di vincita, riceverai la conferma via mail all'indirizzo usato per l'iscrizione a barMario, con le modalità di ritiro dell'invito (luogo e orario).
4. Per garantire la massima trasparenza e dare così a tutti la medesima possibilità di aggiudicarsi l'invito, ogni iscritto al barMario dovrà postare UN SOLO COMMENTO con il proprio nickname (non saranno ritenuti validi altri testi).
5. L'invio di più commenti comporterà l'esclusione automatica dall'iniziativa.
6. Ogni invito dà diritto ad un ingresso valido per una sola persona (esclusi i diversamente abili che necessitino di un accompagnatore) e non è cedibile.
7. E' consigliato portare con sé un documento d'identità valido.

Lo staff barMario

NOTE: I biglietti per la proiezione di Venezia sono anche in vendita online al pubblico qui: http://bit.ly/ticketVE
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/9/2010, 09:46




la eli ha vinto e domenica sarà a venezia a vedere il film
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 2/9/2010, 10:26




Cosaaaaa???E quindi incontrerà Luciano, cioè ma voi due avete un culo!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 2/9/2010, 10:53




sì davvero! tra tutti e due cacchio xD

ebbbrava chiccaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
alphadj82
view post Posted on 2/9/2010, 18:02




non prnso lo incontrera andra solo a vdedere il film a venezia lui ci sarà ma penso sarà super scortatissimo
 
Top
felisia
view post Posted on 4/9/2010, 16:55




ma più che altro ci saranno anche un sacco di attori li!!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/9/2010, 13:32




chiccaaaaaaaaaaaaa aspettiamo il resoconto :)
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 10/9/2010, 00:14




ragazziii scusate la mia assenza ma sono stata un mese senza computer!! copio il resoconto che ho già fatto sul bar Mario...cmq se volevate sapere se l'abbiamo incontrato,purtroppo no,perchè in queste occasioni pubbliche c'è luca guerra che tiene le persone un pò a distanza perchè c sono sempre i pazzi!!

scrivo per condividere le forti emozioni di quel giorno,anzi di quel weekend...dato che il sabato ero a bologna in prima fila con lui che mi urlava in faccia "e alooooora???" e mi dava una carica indescrivibile..... appena tornata a casa mia in toscana sabato dopo il concerto,domenica alle 14 si riparte,destinazione:Padova per incontrare altri amici del bar e insieme dirigersi a Venezia Lido. Andiamo in vaporetto fino alla mostra,raggiungiamo l'hotel dove ci aspetta Pietro per darci i biglietti e,a sorpresa,delle magliette con la locandina del film.....le sorprese non finiscono davvero mai,come faremmo senza il nostro bar che pensa sempre a noi?? intanto andiamo verso il red carpet perchè ci riferiscono che luciano farà la passerella..però il nostro uomo non si vede...sono le 22.20 e a corsa andiamo alla Sala Darsena,dove c'è già fila....entriamo e quando siamo sulla scala esterna prima di entrare vediamo che arriva Luciano....e noi dalla scaletta cominciamo a cantare "e tutti LALALALALALA" e Luciano ci vede,ci saluta e ci fa un mega sorriso..ecco,quel suo gesto,il suo aver capito che C'ERAVAMO mi è bastato,anche se averlo così vicino e non potergli parlare mi è un pò dispiaciuto....buio,inizia il film.Molte testimonianze di fan e non,personaggi illustri e gente comune,ognuno dimostra il suo attaccamento all'Italia che è si la terra delle bellezze ma è anche la terra dove succedono episodi di delinquenza e di omertà da far accapponare la pelle....lacrime durante una canzone così struggente suonata al piano e un'altra canzone,la mia preferita,in diretta dalll'arena..il film è una fotografia dell'Italia di adesso e dell'immediato passato che ha come sottofondo la musica di Luciano,ma la sua presenza nel film va oltre,ci tiene anche a farci riflettere sul vero ruolo della Costituzione adesso....a fine proiezione scroscio di applausi,tanti flash e tanti sorrisi...serata e weekend indimenticabili passati con persone fantastiche,grazie al bar che senza di lui non ci sarebbe niente di tutto questo!





CITAZIONE (felisia @ 4/9/2010, 17:55)
ma più che altro ci saranno anche un sacco di attori li!!!!

di attori non c'era nessuno,c'era solo giovanni soldini presente in sala perchè fa parte del cast del film,poi c'era michele placido in giro ma non l'abbiamo visto....alla fine era una pellicola fuori concorso...c'era gente comune a vederla
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 10/9/2010, 13:32




che bello chicca mi hai proprio messo la voglia di vederlo :)
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 10/9/2010, 14:27




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 10/9/2010, 14:32)
che bello chicca mi hai proprio messo la voglia di vederlo :)

ce lo dobbiamo vedere INSIEME..a Torino!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 10/9/2010, 14:28




e sperem :(
 
Top
10 replies since 31/8/2010, 18:09   101 views
  Share