Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

ligabue risponde alle polemiche sul bar mario, le polemiche sono quelle per la storia di oristano

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 3/9/2010, 08:57




Il Bar Mario resta una bellissima realtà che sta permettendo a tanti di voi di conoscersi, contattarsi, confrontarsi, approfondire la reciproca conoscenza e, naturalmente, di usufruire dei servizi previsti.
Però l'idealista che continua a fare capolino in me si immagina quel Bar come un posto in cui la gente sta bene, si rilassa, si diverte.
Insomma ci sono già abbastanza motivi al mondo per incazzarsi, o imbruttirsi o avvelenarsi il fegato, no?
Per me chi entra al Bar Mario dovrebbe farlo solo per godere di sensazioni positive.
Insomma idealista o no, non sono Biancaneve e so quanto la polemica sembri obbligatoria là fuori e quanto internet faciliti l'insulto ma pensateci bene: vi conviene davvero portarveli dentro al Bar?
Perché sporcare un posto che, se tenete pulito, probabilmente trovate pulito?
Mi riferisco a pochissimi di voi e metto in conto il fatto che certi atteggiamenti dipendano dalla forte passione per quello che faccio.
Ma di recente ho dovuto assistere a una polemica da asilo nido su questioni che non avevano niente a che fare con la musica.
Ma perché?
Ma rilassatevi.
Siete in troppi per un barista solo.
Dovete occuparvi anche voi della pulizia del locale.
E sappiate che le parole hanno un peso.
Noi qui diamo ancora valore a parole come “delusione” o “tradimento” che alcuni di voi hanno usato con leggerezza come conseguenza a stronzate di nessun valore.
Quindi vi invitiamo a soppesarle quelle parole.
Oppure, se le pensate veramente, cosa ci state a fare in un fan club?
Per favore.
Ridete.
Emozionatevi.
Godetevi il bar.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 3/9/2010, 09:54




non fa una piega
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 3/9/2010, 10:30




breve, diretto e conciso xD
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 3/9/2010, 10:58




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 3/9/2010, 11:30)
breve, diretto e conciso xD

quoto ! grande liga !!!!!
 
Top
danix39
view post Posted on 3/9/2010, 14:36




Splendido Liga xD
 
Top
Giadi85
view post Posted on 3/9/2010, 21:41




Liga ha detto la cosapiù vera: sappiate che le parole hanno un peso!
 
Top
felisia
view post Posted on 4/9/2010, 16:57




ma qual è la storia?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/9/2010, 11:45




c'e stata una polemica perche 4 ragazze a oristano sono salite sul palco e queste 4 ragazze si sono fatte tutte le date in prima fila entrando prima allo stadio e lavorando allo stand del bm fino alle 7
 
Top
felisia
view post Posted on 10/9/2010, 21:42




ah si si me l'hai detto....mado quante storie -.-

Ha fatto bene liga a scrivere cosi!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 11/9/2010, 00:25




CITAZIONE (alphadj82 @ 6/9/2010, 12:45)
c'e stata una polemica perche 4 ragazze a oristano sono salite sul palco e queste 4 ragazze si sono fatte tutte le date in prima fila entrando prima allo stadio e lavorando allo stand del bm fino alle 7

scusa alf ma ti devo correggere..io queste ragazze le ho conosciute,nn ci sono in confidenza (come sai sono amiche di Luca) e per le date che ho fatto io (Firenze,Milano1,Bologna) le ho viste entrare insieme a tutti gli altri e non lavorare per il bar...oltretutto ho visto le foto,hanno fatto tutto il tour e ogni volta hanno fatto la notte...penso che se la meritino eccome la prima fila,e anche di salire sul palco tutte e quattro..la Faggia addirittura ho sentito dire che a Firenze ha festeggiato il centesimo concerto di fila e di questo tour hanno saltato solo palermo....quindi chi ha fatto polemica è solo invidioso..perchè non ricompensare fan così fedeli?ok sono facce conosciute,ma quello che hanno ricevuto secondo me se lo sono guadagnato
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/9/2010, 03:19




Io concordo con te per quanto riguarda chi lavora allo stand io mi riferisco alla faggia, alla seconda di milano e stata lei a darmi il braccialetto
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 11/9/2010, 10:43




CITAZIONE (alphadj82 @ 11/9/2010, 04:19)
Io concordo con te per quanto riguarda chi lavora allo stand io mi riferisco alla faggia, alla seconda di milano e stata lei a darmi il braccialetto

allora se l'hai vista tu c'era a lavorare..però io ho visto le foto delle altre ragazze e ogni tappa hanno fatto la notte...loro se la guadagnano la prima fila,non come fa.......la signorina del film..fidanzata col fotografo..che arriva con lo staff e si vuole piazzare in prima fila alle 20...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/9/2010, 11:47




si si lo so infatti io sono d'aqcordo con te e le polemiche le ho trovate inutili
 
Top
Righello
view post Posted on 12/3/2013, 01:10




[/QUOTE]
allora se l'hai vista tu c'era a lavorare..però io ho visto le foto delle altre ragazze e ogni tappa hanno fatto la notte...loro se la guadagnano la prima fila,non come fa.......la signorina del film..fidanzata col fotografo..che arriva con lo staff e si vuole piazzare in prima fila alle 20...
[/QUOTE]

ahahaha...straquoto questa cosa che penso da anni! Elisina_91 ti adoro!
 
Top
13 replies since 3/9/2010, 08:57   920 views
  Share