Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

18 dicembre - Brescia Fiera

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 23/9/2010, 10:41




PREVENDITE
Le prevendite aprono per gli iscritti al barMario alle ore 10.00 di venerdì 1 ottobre.
Dalle ore 18 di venerdì 1 ottobre i biglietti saranno in prevendita su Ticketone www.ticketone.it e da lunedì 4 ottobre in tutti i circuiti di prevendita autorizzati.
......
ATTENZIONE: BIGLIETTI FALSI E A PREZZI NON CONCORDATI!
Non acquistate biglietti per "Ligabue: Tour 2010" presso circuiti di vendita non autorizzati!
Le uniche rivendite autorizzate di biglietti sono quelle indicate qui sopra e nel sito di F&P Group in corrispondenza di ogni data nei Palasport di Ligabue.

Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali si corre il rischio di incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la F&P Group non si ritiene responsabile. F&P Group declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti o elencati sui siti ufficiali.

Qualora all'ingresso dello spettacolo siano riscontrate irregolarità, F&P Group si riserva il diritto di non consentire l'ingresso allo spettacolo ed il possessore del titolo d'ingresso irregolare potrà essere denunciato alle autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell'organizzatore.
Si ricorda che la legge punisce i fabbricanti e gli spacciatori di biglietti falsi.

BIGLIETTERIE NON AUTORIZZATE!
Segnaliamo alcuni siti non autorizzati che stanno vendendo biglietti a prezzi superiori a quelli da noi approvati: seatwave, prontoticket, worldticketshop, bakeca, kijiji, ebay, altanticket, mywayticket
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/9/2010, 13:57




forse mi faccio questa data... ma i prezzi non si sanno capo?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/9/2010, 14:03




no bisogna aspettare che escono su ticketone
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 23/9/2010, 14:05




i prezzi saranno uguali a torino
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/9/2010, 14:07




ah ok... capo tu che posti mi consigli?
 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/9/2010, 14:10




boh e un palazzetto e vedi bene anche dalle gradinate ma gradinata va bene
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/9/2010, 14:15




eh penso anch'io, io ero andata a vedere antonacci al palasharp e si vedeva bene, e poi hai il posto.... se si sta male nel prato figuriamoci nel parterre... tutto chiuso...
ma ci sono anche quelle numerate?
cioè io posso scegliere di mettermi sul primo gradone o quelli va a chi prima arriva?
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 23/9/2010, 14:23




Presente a questa data!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/9/2010, 14:41




sammaaaaaaaaaaaa anche tu brescia?? allora poi ci vediamo eh!
tanto ci conosceremo a correggio :)
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 24/9/2010, 14:34




assolutamente!!! la mia amica che viene con me è di brescia quindi andiamo li.... che poi mi è pure comoda... ma tu lo conosci questo palasport?? devo ancora chiedere alla mia amica dove sta...

non riesco a trovare niente sul web... uffy
 
Top
alphadj82
view post Posted on 24/9/2010, 14:35




e la fiera non il palazzetto
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/9/2010, 14:36




eh no non lo so perchè credo sia la prima volta che metto piede a brescia xD
ma quindi non riesci manco a trovare la strada??
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/9/2010, 14:53




...sì effettivamente non si trova nulla -_-
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 24/9/2010, 14:56




Ho trovato qualcosa di questo tipo
www.brixiaexpo.it/index.asp
Se ho capito bene lo chiamano anche palafiera e si trova appunto come diceva alph in fiera... ma ci sarà un palazetto o qualcosa del genere no? con le gradinate e il parterre??
L'indirizzo dovrebbe essere questo... Via Caprera, 5 - 25125 Brescia (BS)
Ammesso che sia questo il posto... io mica l'ho capito... alph help!!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/9/2010, 15:00




ma infatti non si capisce bene, anch'io avevo trovato solo questo ma sembra appunto solo una fiera!
il palco, il parterre, le gradinate.... ma dove sono???? xD
 
Top
38 replies since 23/9/2010, 10:41   329 views
  Share