Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Gaia Gilmore

« Older   Newer »
  Share  
Gaia Gilmore
view post Posted on 1/10/2010, 16:08




GENERALE

Nome: Gaia
Cognome: Vescio
Soprannomi: troppi, ma davvero troppi xD
nik che uso in internet: Gaia Gilmore e anche altri
Sesso: Femminile
Compleanno: 31 Marzo 1994
Professione: studente -.-
Fidanzato/a?: noo
aspirazioni per il futuro: diventare un medico <3

ASPETTO FISICO
Altezza: 1,68 m
Peso: 70 kg... credo :S
Colore degli Occhi: castani con i riflessi verdi
Colore dei Capelli: castano chiaro
modo di vestire: mmm... dipende dalle occasioni! solitamente, però, uso sempre i jeans con una maglia..
Numero di Scarpa: ehm.. diciamo che il mio piede è abbastanza grande... 40/41
le scarpe che indossi più spesso: converse blu
quante paia di scarpe possiedi?: taaaaaaaante auhauauh xD
che tipo di calze indossi di solito: ma ke ne so! :S quelle che trovo nel cassetto
colore per l’intimo: nero
come sono le tue mani?: abbastanza grandi... me lo dicono sempre!
curi il tuo aspetto ?: abbastanza ma non troppo
se si cosa fai?: troppe cose x poterle scrivereeeeeeeeee xD

AMICI E FAMIGLIA
Nome del/la Miglior Amico/a: Simona Irene e Ilenya <3 sono veramente fantastiche!
I tuoi Amici più Fidati: a parte loro, direi... Veronica, Valentina, Alessandra e Fabiola....
I tuoi Peggior Nemici: Mariagiovanna -.- quanto la detestoooo -.- :@
Fratelli/Sorelle?numero?: 1 fratello + grande e 1 sorella + piccola
il tuo amico piu lontano: per fortuna i miei amici sono tutti qui vicino a me :)
quello piu vicino: direi Irene e Simona k abitano 3 piani sotto di me

SPORT
Sport Preferiti: moto gp e calcio
Sport Praticati: la palestra xD
Sport Ripudiati: mmmmm... nn me ne vengono in mente ahahah
squadra del cuore: JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NEL CUORE <3

CIBO E BEVANDE
Il vostro cibo preferito: il cocco.. waaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo buono!
il cibo che odiate di più: il pesce .___.
la vostra bevanda preferita: la brasilena, una bevanda tipica della calabria... :D
la bevanda che odiate di più: il bitter... nn mi è mai piaciuto xD
il cocktail preferito: vodka e redbull xD

MUSICA
Artista preferito: ma k domande faaaaai? LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE LIGABUE
classifica delle vostra 5 canzoni preferite in assoluto: direi che sono troppe le canzoni che mi piacciono... nn riuscirei a scegliere... 5 sono troppo poche!xD
ti piace ballare: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah ;)
genere musicale preferito: genere rock pop e da cantautore
genere preferito: vedi sopra?! xD
genere odiato: classico... bleeeeeeeeeah..
artista odiato: e beh, sono davvero tantiiii xD a cominciare da Venditti, Arisa, Tiziano Ferro, I pooh, pupo... xD fidatevi sono troppi!
canzone più odiata: Sincerità di Arisa
ti hanno mai dedicato una canzone a qualcuno: yeeessss! la più belle che mi hanno dedicato sono Viva!, Sarà un bel souvenir e sei fantastica ( max pezzali) <3 <3 <3 <3
se si chi e perche: Irene e Simona per ringraziarmi dei momenti passati insieme...
avete mai dedicato una canzone a qualcuno: certoooooooooooooooo :D
se si chi e perche: a mio fratello e a mia madre, in occasione dei 18 anni del primo e dei 50 della seconda xD
suonate uno strumento?: il flauto e la pianolaaaaa, me l'hanno insegnati alle scuole medie xD

ALTRO
Quando uscite con gli amici che fate?: per lo più cazzeggiamo e combiniamo casini :)
Pub o discoteca?: Pub
Ti piace fare shopping?: siiiiiiiiii anche se dopo un pò mi annoio xD
se avresti a disposizione una carta di credo dove passeresti la giornata?: è ovvio, al centro commercialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD lì c'è tutto :)
hai mai partecipato ad una rissa?: ahahahah c' è mancato poco più di una volta ma per fortuna no...
ne hai mai vista una?: sisi
auto preferita?: una bella alfa romeo rossa :)
mare o montagna?: MARE MARE MARE... non c'è prpr paragone xD
a che ora vai a dormire di solito?: ehmmmm... tardi, molto tardi! spesso capita alle 5 del mattino! e ho fatto pure il record di non dormire prpr xD
il gion piu bello della tua vita?: la mia laurea... mi piacerebbe davvero tanto diventare un medico...
come ti vedi nel futuro?: innanzitutto mi vedo in ospedale a fare il mio mestiereeeeeeeeeeeeeeeee <3 già non vedo l'ora! e mi vedo insieme ad una bella famiglia anche se non riesco ad immaginarmi il fortunato/sfortunato che sarà al mio fianco...
sogno nel cassetto?: già detto... diventare un medicoooooooooooooo! e l'altro sogno che mi piacerebbe realizzare è incontrare il Liga almeno per una volta nella mia vita e parlarci, raccontandogli tutto di me e ringraziandolo per tutto. *_____________*
cosa odi?: svegliarmi la mattinaaaa >.<"
la frase che piu dici?: disperazioneee! ( ps. più che una frase, è un'esclamazione!)
sei fedele?: Si, per me la fedeltà è alla base di tutto...
ti sei mai ubriacata?: siiii ahahhaha se penso alla cazzate che dicevo, mi viene da ridere xD
se si racconta che successo?: auauhahuhauha appunto xD è davvero troppo lungo da raccontare ma è stato sicuramente divertentissimo! quella che sto descrivendo è la prima volta che mi sono ubriacata... xD mi buttavo per terra in mezzo alla strada perchè tanto non sentivo nulla ( e poi la mattina dopo ero pezzi pezzi :S), urlavo come una pazza per tutto il supermercato ahauauhha meglio non ricordare xD
piercing?: nonoooooooo
buchi alle orecchie: sisi, uno per ogni orekkio! Li ho fatti addirittura quando avevo 4 anni xD
tatuaggi?: nono...
cosa ne pensi del forum?: ci sono da poco, ma è davvero bello :D
e degli utenti?: ancora non ne conosco nemmeno uno :S
l’utente più simpatico?: vedi sopra xD
quello che sopporti meno:? vedi sopra il vedi sopra auhuahuhhuauh
 
Top
0 replies since 1/10/2010, 16:08   61 views
  Share