Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

fare acquisti con carta di credito e paypal su internet

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 4/10/2010, 17:36




ormai molte cose si acquistano solo sul web quindi di seguito spiegherò brevemente come usarla.


carta di credito


allora innzaitutto c'e da dire che ormai e sicuro usare la carta di credito sul web piu sicura che in negozio perche in negozio tu affidi la carta a qualcuno mentre sul web se usi siti affisabili sei solo tu che la usi.

mai andare a comprare su siti poco affidabili, i siti tipo ticketone, le compagnie aeree e trenitalia sono affidabilissimi, io li suo da anni

allora quando si acquista con carta di credito bisogna inserire innanzitutto il numero della carta che trovate nella parte frontale, poi dopo vi dice dice di inserire il tipo di carta che disolito vedete scritto in basso a destra(visa, mastercard, visa electron, ecc...), infine dovrete inserire la data di scadenza il titolare e un codice di tre cifre che trovate nel retro della carta.

la postapay e una carta di crdito come tutte le altre, l'unica differenza e che è una ricaricabile. per chi possiede un conto bancoposta e comoda perche puoi ricaricarla comodamente da casa,dalle 7 i mattina fino alle 11 di sera.

alcuni siti utilizzano il metodo paypal.

paypal e un sito dove tu hai un conto virtuale associato alla tua carta di credito molto sicuro, se tu decidi si comprare con quello lui al momento dell'acquisto ti scala solo i soldi necessari dalla tua carta, lo consiglio per chi fa acquisti su ebay o con ticketone






image
image
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 4/10/2010, 18:01




L'hai aperto per la mia ignoranza?hahah!
comunque no, io non ho la poste pay ma ho una carta di credito normale
 
Top
alphadj82
view post Posted on 4/10/2010, 18:04




e la stessa cosa tra carta di credito e la postapay l'unica differenza e che la postapay e ricaricabile mentre la carta di credito normale fa parte del tuo conto quindi ci sono disponibili i soldi del conto
 
Top
alphadj82
view post Posted on 4/10/2010, 19:28




ho gio consegnato il foglio per la richiesta ferie, me lo dovrebbero dirare con l'esito negativo o positivo, se non mi torna indietro al massimo entro giovedi sapro la vberità quando esce il nuovo orario
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/10/2010, 21:54




io da quando ce l'ho compro sempre con la postepay :)
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 5/10/2010, 10:32




si però io se acquisto i biglietti on-line poi devo stamparli a casa?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 5/10/2010, 10:43




CITAZIONE (CiceLoveLiga @ 5/10/2010, 11:32)
si però io se acquisto i biglietti on-line poi devo stamparli a casa?

puoi stamparteli te, ma puoi anche farteli arrivare a casa
 
Top
6 replies since 4/10/2010, 17:36   258 views
  Share