Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Ritorno al Futuro, torna al cinema e in Blu-ray

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 20/10/2010, 11:23




Solo per un giorno, il 27 Ottobre 2010, torna nelle sale Ritorno Al Futuro, cult fantascientifico diretto dai registi Premio Oscar Steven Spielberg e Robert Zemeckis. Quel giorno dunque i fan della pellicola, che ha dato vita a una trilogia, potranno rivederla nei cinema italiani. Ma non finisce qui: sempre il 27 ottobre uscirà il Blu-ray di Ritorno al futuro con una versione ad alta definizione, ricchissima di contenuti extra tra cui 16 Scene eliminate.
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 20/10/2010, 11:29




FILM STUPENDO image
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/10/2010, 11:37




si sil sito www.nexodigital.it ci sono tutte le sale dovee lo trasmettono, io attendo una risposta da qualcuno per andarlo a vedere
 
Top
felisia
view post Posted on 23/10/2010, 15:41




Grandioso anniversario!!!
Il Blu Ray è da avere!!! Sono cose che non possono mancare nella collezione di un cinefilo!!!
Ho letto su una rivista che a Roma in occasione di mi pare il Romafilm festival, ci sia la Delorean in esposizione!!!

La DeLorean partirà il 25 ottobre e arriverà a Roma giusto in tempo per percorrere il red carpet della Festa del Cinema e per festeggiare i 25 anni del film Ritorno al futuro, diretto da Robert Zemeckis, dove, lo ricordo la DeLorean era alimentata con rifiuti vari.

image

 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/10/2010, 15:44




parte da varese e una delorian elettrica se non sbaglio
 
Top
felisia
view post Posted on 23/10/2010, 15:46




Esattamente! Fa il viaggio per la rivista Wired e poi rimarrà in esposizione a Roma per i 3 giorni del festival del cinema!!
 
Top
5 replies since 20/10/2010, 11:23   21 views
  Share