Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


i cornetti con cosa li preferite?
Poll choicesVotesStatistics
crema5 [38.46%]
Cioccolato4 [30.77%]
nutella2 [15.38%]
vuoto1 [7.69%]
marmellata1 [7.69%]
mele0 [0.00%]
uvetta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

i cornetti con cosa li preferite?

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 21/10/2010, 16:47




Con cosa lo preferite il cornetto??

A me piace il fagottino con la marmellata ai frutti di bosco e la crema :B):
 
Top
Luk1988
view post Posted on 21/10/2010, 18:26




nutella... e in più dentro faccio mettere o la farina di cocco o gli smarties :)
 
Top
freudina90
view post Posted on 21/10/2010, 19:21




nutella!ma non disprezzo la crema di nocciola e il cioccolato bianco!!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 22/10/2010, 10:43




con la panna xD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/10/2010, 10:44




mancano delle opzioni quando sono in calabria lo preno sempre rigorosamente black & withe, ovvero cioccolato e cioccolato bianco. di solito cioccolato che lo preferisco alla nutella e se non c'e nessuno dei due crema. non mi piace la marmellata. alle uvette e mele mai visti. quando lo prendo vuoto di solito lo farcisco io con nutella
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 22/10/2010, 10:48




io ho votato per il cioccolato...anche se ne manca un altra di opzione...manca quello alle verdureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ahahahahahahah
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 22/10/2010, 15:03




cioccolato! anche con la nutella va bene!
oppure vuota perchè mi appesantisce meno!

CITAZIONE (Pirialex87 @ 22/10/2010, 11:48)
io ho votato per il cioccolato...anche se ne manca un altra di opzione...manca quello alle verdureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ahahahahahahah

ahahahahahahahahahhahaahahahahahahahah è veeeeeeeeeeeroooooooooooooooooooo ahahahahahahhahaha.
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 22/10/2010, 15:28




cioè ma praticamente solo io ho detto crema?? siete tutti cioccolata-dipendenti?!?
O_O



:D
 
Top
felisia
view post Posted on 22/10/2010, 17:19




allora facciamo chiarezza: il cornetto lo preferisco con la crema, però deve essere un buon cornetto di quelli moribidi, belli gialli, che profumano ancora di forno, che quando li strappi vedi proprio il pasta del cornetto che si sfilaccia (madonna che fameeeee ahahahhah)
mentre il fagottino rigorosamente con il cioccolato, che poi solitamente sono gocce di cioccolato e anche fondente...quindi perfetto per me!
Cmq i cornetti quando sono fatti bene li mangio con tutto xD (tranne marmellate e uvette che non li sopporto proprio)
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 22/10/2010, 19:06




CITAZIONE (felisia @ 22/10/2010, 18:19)
allora facciamo chiarezza: il cornetto lo preferisco con la crema, però deve essere un buon cornetto di quelli moribidi, belli gialli, che profumano ancora di forno, che quando li strappi vedi proprio il pasta del cornetto che si sfilaccia (madonna che fameeeee ahahahhah)
mentre il fagottino rigorosamente con il cioccolato, che poi solitamente sono gocce di cioccolato e anche fondente...quindi perfetto per me!

QUOTOOOO...!
 
Top
Giadi85
view post Posted on 22/10/2010, 19:12




io il corneto in assoluto che preferisco, quello veramente da orgasmo è al cioccolato bianco, ma deve essere veramente buono perchè non è troppo dolce!altrimenti mi nausea!
con questa dichiarazione vi scandalizzerò ma non vado matta per la nutella, che poi è una crema alla nocciola eh!
alla crema lo odio, non mi piace per niente!vuota lo prendo proprio se non c'è altro di meglio!
alle mele sarebbe lo strudel, che per la cornetteria è come un cornetto ma con dentro le mele e di solito pure l'uvetta, ma lo strudel del trentino ha la forma allungata!
poi sì ci sono anche i cornetti salati, mai mangiati!
cmq ho votato quello che mangio più spesso, cioè alla martmellata, ma se ne trovano pochi in giro veramente buoni!
 
Top
felisia
view post Posted on 23/10/2010, 14:43




CITAZIONE (Giadi85 @ 22/10/2010, 20:12)
cmq ho votato quello che mangio più spesso, cioè alla martmellata, ma se ne trovano pochi in giro veramente buoni!

si, perchè il problema della marmellata nei cornetti, nella maggior parte dei casi è che diventa una colla appiccicosa tutta d'un pezzo e quando la mangi i rimane attaccata ai denti! Oppure ce n'è talmente poca che manco la senti....ma a me il problema non si pone in quanto mangio quello con la marmellata solo per estrema emergenza o in caso di vita o di morte xD

Cmq Giadi, non mi scandalizzo se non vai matta per la Nutella, a me piace ma mi stufa presto, sopratutto dentro a cornetti e crepes quindi ti capisco!! :D
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 23/10/2010, 19:48




CITAZIONE (felisia @ 22/10/2010, 18:19)
allora facciamo chiarezza: il cornetto lo preferisco con la crema, però deve essere un buon cornetto di quelli moribidi, belli gialli, che profumano ancora di forno, che quando li strappi vedi proprio il pasta del cornetto che si sfilaccia (madonna che fameeeee ahahahhah)

beh dai ti accontenti di poco :lol:
 
Top
felisia
view post Posted on 24/10/2010, 15:37




Si, sul cibo non transigo! Siamo in Italia, la migliore cucina del mondo quindi tale deve essere!!!!! ahahahahahaha
Soprattutto quando le cose le pago, e vengono pubblicizzate come "ottime" io le pretendo ottime!
Ad esempio, quando dicono "pizza napoletana" e poi napoletana non è..... io mi incazzo! Chiamala pizza semplicemente allora, non falsa pubblicità!
 
Top
Viva!!..95..VG..
view post Posted on 26/10/2010, 13:45




cioccolato ovvio... U.U
 
Top
15 replies since 21/10/2010, 16:47   82 views
  Share