Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Buffy

« Older   Newer »
  Share  
felisia
view post Posted on 24/10/2010, 15:10




Per la gioia mia e di Melanie...ecco il topic ufficiale sul telefilm Buffy, l'ammazzavampiri!
Cosi non intasiamo il topic di Melanie! xD

La mia è una passione sfrenata per questo telefilm quindi quando ne parlo, è come se l'avessi creato xD
Spero piaccia a qualcun altro qua dentro in modo da poterne parlare :)


image

 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 24/10/2010, 15:32




e mia hai rubato l'idea... lo volevo aprire stamattina ma ero con la psp... :lol:

comunque...
CITAZIONE
La mia è una passione sfrenata per questo telefilm quindi quando ne parlo, è come se l'avessi creato xD
Spero piaccia a qualcun altro qua dentro in modo da poterne parlare

IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO...!! Io!!


anche se...devo dire la verità... Michelle non mi sta proprio simpatica... avessi scelto il cast, l'avrei cambiata!!
image


ps... non vedo l'immagine che hai messo... u.u
 
Top
felisia
view post Posted on 24/10/2010, 16:17




Ho messo solo un'immagine a vanvera del gruppo Buffy, giusto per colorare il topic xD

No a me Michelle piace! Poi sinceramente non ce la vedrei un'altra al posto suo adesso come adesso! Non saprei nemmeno chi mettere!
Cmq il personaggio di Buffy è ben construito! L'hanno fatto ironica, imbranata ma seria e coraggiosa, intelligente nemmeno troppo almeno non se la tira!! xD Insomma non è perfetta per fortuna!
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 24/10/2010, 16:22




No vabbè, adesso nemmeno io non saprei chi scegliere...insomma, Buffy è lei...!!

Solo che se avessi fatto io le selezioni per il cast, all'epoca, sicuramente non avrei scelto lei... poi vabbè dipende pure dalle altre com'erano!! xD
 
Top
felisia
view post Posted on 25/10/2010, 18:33




Il personaggio che mi è stato sulle palle fin da subito è Angel....sembrerà strano perchè è uno dei più amati, la coppia Buffy-Angel era tifata da tanti....ma per i miei gusti era troppo buono, quasi mi pareva uno zerbino xD Poi aveva i suoi momenti tragici "No non possiamo stare insieme io sono un vampiro"....e tira e molla mieloso ufffff
Giusto quando ha perso l'anima era stronzo, ma li passava dalla parte del male!
Mentre Spike è sempre stato coerente xD Anche quando si innamora di Buffy non perde la sua verve da malvagio, quando riacquista l'anima diventa più molle caratterialmente ma in fondo è sempre lui!
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 26/10/2010, 15:21




QUOTE
Mentre Spike è sempre stato coerente xD Anche quando si innamora di Buffy non perde la sua verve da malvagio, quando riacquista l'anima diventa più molle caratterialmente ma in fondo è sempre lui!

vero... infatti ho sempre tifato (e continuerò a farlo) per la coppia Buffy-Spike...!!!

ti basta solo guardare la foto che ho messo all'inizio del post!! xD

ps. ma scriviamo solo noi? gli altri sto telefilm non se lo filano proprio!! :lol:
 
Top
felisia
view post Posted on 28/10/2010, 18:37




si praticamente è una conversazione a due xD

La coppia anche detta Spuffy dai fan americani xD
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 29/10/2010, 15:26




CITAZIONE
La coppia anche detta Spuffy dai fan americani xD

una persona informata come me...!! *___* dove sei stata finora?!? xD
 
Top
felisia
view post Posted on 1/11/2010, 23:14




Ahahahahahaha ero qui!!!!
Guarda io a parlare di ste cose agli altri mi prendono per fanatica ahahahaha ma come possono capireeeeee!!
Per dirti il mio livello di fissazione....esistono siti assolutamente ben fatti dove sono descritte tutte le puntate, con trama, curiosità, errori di traduzione dall'originale all'italiano...ecco io me li leggevo tutti per ogni puntata xD Infatti ho scoperto che i traduttori in italiano come per tutti i telefilm posso pensare, sono dei menefreghisti e ignoranti e senza informarsi sul senso dei dialoghi, traducono alla cazzo di cane a volte facendo perdere il senso di quello che si sta dicendo -.- o battute che identificano il carettere dei personaggi vengono banalizzate come se chi segue il telefilm non abbia la capacità di comprenderle -.-

 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 2/11/2010, 14:07




ma mica era una novità!!

ieri sera ho iniziato di nuovo a guardarlo... O_O dalla prima serie!! ho visto 3 puntate...non vedo l'ora di vedere le altre... Buffy!! <3<3<3
 
Top
felisia
view post Posted on 3/11/2010, 19:22




ahahahahah

Io invece sto finendo di rivedere le ultime della settima stagione pensa te :D

Essendo riapparsa in queste ultime puntate mi è venuta in mente Faith: bel personaggio, carattere forte, l'opposto di Buffy si può dire...ma quanto mi sta sul biiiiiiiiip!
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 6/11/2010, 01:15




mah, ti devo dire... a me prima stava proprio sulle balle!! ma più riguardo la serie e più cambio idea...! xD io stasera ho visto da "Halloween" a "Oscurità"...
 
Top
felisia
view post Posted on 18/11/2010, 19:27




Giorni fa ho finito di vedere l'ultima stagione :(
Per me sto finale è un pò tirato per i capelli....non è che si capisca bene ad esempio il ruolo di Spike in tutta sta faccenda e farlo morire cosi senza un gran motivo non è una scelta giusta....
Anya muore che manco si capisce....Xander nemmeno si dispera....insomma è un finale fatto giusto per finire....

Ma te l'hai mai vista l'ottava stagione a fumetti??
 
Top
°º AnimaDiStella º°
view post Posted on 20/11/2010, 16:41




QUOTE (felisia @ 18/11/2010, 19:27) 
Ma te l'hai mai vista l'ottava stagione a fumetti??

sisi, l'ho vista... è bellissima...e i disegni sono uguali agli attori...


e comunque...
SPOILER (click to view)
Spike mica muore!! xD
 
Top
felisia
view post Posted on 20/11/2010, 18:34




Si lo so che non muore (io manco spoilero tanto ahahahaha)
In Angel c'è sotto forma di fantasma....ma ai fini della serie di Buffy muore, per lei muore insomma :(
 
Top
19 replies since 24/10/2010, 15:10   80 views
  Share