Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

I nostri musicisti preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
danix39
view post Posted on 12/12/2010, 12:02




Beh gente i PFM non sono famosi mica per niente :D Franco Mussida!






E anche Djivas sa il fatto suo :D



Beh ragazzi questo ci deve essere D'OBBLIGO!!



E pure Steve Morse! :D

 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/12/2010, 15:11




 
Top
danix39
view post Posted on 13/12/2010, 16:16




Grandissimo Santana!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 13/12/2010, 16:23




sì davvero, oltre a piacermi i loro pezzi mi da l'idea di essere un tutt'uno con la chitarra... fantastico!
 
Top
felisia
view post Posted on 13/12/2010, 18:20




Bravo Danix quanta bella gente!!
Brava Fagiola....Santana mancava all'appello!!


Poi abbiamo i Pooh...eccoli in un medley strumentale...sono tutti molto bravi, ecco il batterista Stefano d'Orazio magari meno xD ma se ne è andato quindi xD




Dodi Battaglia e i suoi assoli tanto per gradire:

 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 13/12/2010, 18:41




ben raga molto bene!! tutta grandissimi musicisti......continuiamo a metter su :D

un grandissimo bassista......


e il grandioso stu hamm.........


il mitico alan holdsworth


mi ero scordato cavolo -.- l allievo immenso di zio joe :D Steve Vai.....
 
Top
danix39
view post Posted on 13/12/2010, 20:14




Giù il cappello gente....

 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/12/2010, 15:56




tutti avete postato dei chitarristi, io ora posto un pianista

 
Top
danix39
view post Posted on 14/12/2010, 17:38




SPETTACOLO!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 14/12/2010, 18:04




veramente io ho postato anche bassisti e baateristi e un pianista :D cmq sembrero in disaccordo ma giovanni allevi e si bravo tecnicamente ma lo dovrebbero radiare x il solo fatto che prende x il culo la musica classica mascherandolo con il pop -.- infatti andate a cercare cosa ne pensano di lui chi veramente fa musica classica......:D :D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/12/2010, 18:11




va beh ma che palleeeeeeeeee ma uno può essere bravo anche se non fa la musica che piace?? che c entra quello?? un conto sono i gusti e un altro è la bravura!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 15/12/2010, 00:06




no centra eccome perche il signorino si spaccia x quello che porta la musica classica a tutti invece non e x niente cosi ecco dove l inghippo! vai a leggere chi veramente suona musica classica tipo uto ughi cosa ne pensa di allevi che ti fai 2 risate!non è che me lo sto inventando io ehh :D non è una questione di gusti....ognuno ha i suoi son d accordo assolutamente ma qui e la questione è un altra dire di fare musica classica io di qui io di la mentre fai semplicemente tuttlatro è una presa x il culo a chi veramente fa musica classica.....e io appoggio questa tesi :D infatti ho detto che dovrebbero radiarlo x questo mica perche piace o non piace :D poi se a voi piace x carità chi dice nulla io la penso cosi :D
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 15/12/2010, 00:34




ad esempio questa e veramente musica classica e lui un immenso pianista riconosciuto in tutto il mondo ahimè fa di cognome pollini :D


ahhhhhhhh e cmq puzzona...........ma vattela a pjia nder culo va :D :D :D :D mi rilassa proprio ahahahahahah
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 15/12/2010, 09:06




CITAZIONE (MarcoSatch @ 15/12/2010, 00:06) 
no centra eccome perche il signorino si spaccia x quello che porta la musica classica a tutti invece non e x niente cosi ecco dove l inghippo! vai a leggere chi veramente suona musica classica tipo uto ughi cosa ne pensa di allevi che ti fai 2 risate!non è che me lo sto inventando io ehh :D non è una questione di gusti....ognuno ha i suoi son d accordo assolutamente ma qui e la questione è un altra dire di fare musica classica io di qui io di la mentre fai semplicemente tuttlatro è una presa x il culo a chi veramente fa musica classica.....e io appoggio questa tesi :D infatti ho detto che dovrebbero radiarlo x questo mica perche piace o non piace :D poi se a voi piace x carità chi dice nulla io la penso cosi :D

sì ma dato che il post si intitola (e l'hai intitolato tu xD) "I nostri musicisti preferiti"..... il tuo discorso non fila... farro maledetto!! :P

SPOILER (click to view)
evvattela a pija nder culo xD
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 15/12/2010, 18:36




ahahah non puoi mandarmici lo posso fare solo io ihihih e cmq si che fila il discorso ovviamente al di la dei gusti che...nel tuo caso si confermando sempre piu orrendi con gli otto omm ahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauah :Bravo: :Grazie: :Bravo: :Grazie: :Risata:
 
Top
34 replies since 10/12/2010, 00:03   251 views
  Share