Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

16 febbraio BERGAMO Teatro Creberg

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 15/12/2010, 13:10




a bereve news di prezzi
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 16/12/2010, 11:17




I Settore Numerato Intero Presale
74,75 €
II Settore Numerato Intero Presale
63,25 €
III Settore Numerato Intero Presale
57,50 €
IV Settore Numerato Intero Presale
40,25 €
 
Top
alphadj82
view post Posted on 14/1/2011, 12:35




il gioirnale eco di bergamo ha dato una notizia che il concerto di ligabue non ci sarà, e che non era in programma, chissà se e vero secondo me e una cazzata
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 14/1/2011, 12:40




ma figurati!! sarà una cazzata!
 
Top
felisia
view post Posted on 14/1/2011, 17:11




Si l'ho letto in internet! Secondo me ci sarà eccome...va bene che al mondo si è ladri ma vendere i biglietti senza avere conferma dell'evento mi pare un esagerazione!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 15/1/2011, 11:25




una ragazza del bar mario a contattato il teatro e glie stato risposto che non hanno in calendario la data e che attendono news ufficiali da liga e da ticketone
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 15/1/2011, 11:40




cioè ma è una comica. caz.zo ma che ci vuole a fare 2 righe per confermare o smentire sta cosa? c'è gente che è nel panico, ma come si fa? io non ci posso credere che davvero ad oggi non sanno se il concerto del 16 febbraio c'è o no...oppure è davvero cosi, e si vergognano talmente tanto di quello che hanno combinato che non hanno il coraggio di dirlo...però quando c'è da prendersi 12 euro per un calendario di 12 pagine a 1 euro a pagina come sono veloci eh!!

CHIAREZZA
 
Top
alphadj82
view post Posted on 15/1/2011, 11:48




e la F&P Group che deve dare una conferma o smentita ufficale visto che sono loro che gli hanno organizzato il concertosulla loro pagina di fb c'e l'evento ma nessuna smentita e poi un altra ragazza ha detto che questo giornale, l'eco di bergamo, è poco affidabile
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 15/1/2011, 11:59




CITAZIONE (alphadj82 @ 15/1/2011, 11:48) 
e la F&P Group che deve dare una conferma o smentita ufficale visto che sono loro che gli hanno organizzato il concertosulla loro pagina di fb c'e l'evento ma nessuna smentita e poi un altra ragazza ha detto che questo giornale, l'eco di bergamo, è poco affidabile

ok che è laF&P che organizza il tutto, però non credo nemmeno che al momento loro sanno se il concerto c'è o no, e quelli di Liga invece non sanno nulla. comunque anche secondo me è una cavoltata (però perchè il teatro ha dato una mezza conferma di questa notizia?), cmq ripeto che basterebbero 2 righe (preferibilmente sul Fan club, gli iscritti ne hanno diritto) per smentire. e la storia gia sarebbe finita 3 giorni fa, appena uscita sta voce. invece ad oggi quelli che hanno comprato il biglietto sono ancora nel panico
 
Top
alphadj82
view post Posted on 17/1/2011, 10:20




questo e quello che ha scritto il giornale l'eco di bergamo sabato



CODICE
C'è o non c'è il concerto di Ligabue a Bergamo, il prossimo 16 febbraio? I biglietti sono stati venduti sino all'esaurimento dei posti, ma la sede del concerto al momento è vacante. La matassa è di lana caprina, e sta di fatto che tra i vari interlocutori che solitamente s'incontrano e lavorano all'organizzazione di un concerto, manca un accordo.

Sembrerebbe una formalità, il motivo del contendere. Ma andiamo con ordine. Alla base di un normalissimo concerto, di una qualsiasi tournée, s'incrociano gli interessi e l'impegno di più soggetti: l'agenzia che organizza il tour, l'agenzia teatrale che ospita la data nella città, di solito un promoter locale che fa un po' da «basista» per quelli che mettono insieme il calendario per conto dell'artista.

I protagonisti della nostra vicenda sono: Friends & Partners, l'agenzia che organizza il tour del Liga, le Officine Smeraldo che gestiscono il Creberg Teatro di Bergamo, e un promoter locale come Walter Alberghetti (titolare della Zodiak Srl) di consolidata esperienza.

Ebbene, nel consueto gioco degli accordi, probabilmente per un malinteso, o per via di accreditate consuetudini che però in questo caso era meglio aggirare, si sono cominciati a vendere i biglietti del concerto di Luciano al Creberg, ancor prima che fosse ratificato il contratto di affitto della sala, ferma restando che era stata fatta opportuna richiesta per verificarne la disponibilità e dato per scontato, come era accaduto in passato, che successivamente si sarebbe stilato il contratto.

Su questa dinamica, per motivi che possono essere comprensibili, ma possono anche attenere ad altre valutazioni, si è creata una questione di principio tra gli interlocutori che speriamo verrà appianata nei prossimi giorni.
 
Top
felisia
view post Posted on 17/1/2011, 18:54




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 15/1/2011, 11:40) 
cioè ma è una comica. caz.zo ma che ci vuole a fare 2 righe per confermare o smentire sta cosa? c'è gente che è nel panico, ma come si fa? io non ci posso credere che davvero ad oggi non sanno se il concerto del 16 febbraio c'è o no...oppure è davvero cosi, e si vergognano talmente tanto di quello che hanno combinato che non hanno il coraggio di dirlo...però quando c'è da prendersi 12 euro per un calendario di 12 pagine a 1 euro a pagina come sono veloci eh!!

CHIAREZZA

Ma infatti!!!!

F&P deve avere conferma da Liga o cmq chi per lui, ma possibile che questi non sappiano se ci vanno o meno??? Poi se a sto punto il teatro ha detto che non hanno la conferma significa che quella notizia è vera, quindi hanno venduto tot-mila biglietti, si sono intascati belli belli i soldi ma non si sa se sto concerto c'è o meno???
Nessuno che poi dia un minimo di spiegazione....sarei curiosa di sapere se qualcuno ha mandato una mail a ligachannel per chiedere e cosa gli hanno risposto...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 17/1/2011, 19:02




lo staff del bm non sa nulla bisogna solo attendere notizie dal promter locale e di f&p group
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/1/2011, 14:28




no va beh ma è tutto assurdo! se è vero che non c'era ancora una conferma ufficiale da parte del teatro, con che criterio hanno potuto dare per scontato che per quella dara il teatro sarebbe stato libero??
sono allibita, e secondo me per quando gli organizzatori siano altri... non posso credere che lo staff di Luciano sia all'oscuro di tutto, e non posso credere che ci voglia così tanto per dare una risposta a chi ha speso soldi e tempo per acquistare quei biglietti!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 18/1/2011, 19:46




ricordo ancora quando nel 2006 nel tour plazzetti nel pomeriggio del concerto il prefetto non dichiarò agibile il club e il concerto fu spostato a milano al rolling stone. organizzarono un pulman per portare tutti fan da piacenza milano e nei botteghini c'era anche qualche biglietto disponibile visto che il rolling era piu capiente
 
Top
felisia
view post Posted on 18/1/2011, 19:58




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 18/1/2011, 14:28) 
sono allibita, e secondo me per quando gli organizzatori siano altri... non posso credere che lo staff di Luciano sia all'oscuro di tutto, e non posso credere che ci voglia così tanto per dare una risposta a chi ha speso soldi e tempo per acquistare quei biglietti!

ma appunto!
Anzi è proprio impossibile che non sappiano niente....e se mai cosi dovesse essere (cosa ancora più assurda per me) e in ogni caso, che prendessero provvedimenti! che risolvessero la cosa!
 
Top
19 replies since 15/12/2010, 13:10   259 views
  Share