Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

E dopo i teatri?

« Older   Newer »
  Share  
Pannitto
view post Posted on 23/12/2010, 10:08




Secondo voi, e non secondo ciò che vorreste voi, cosa succederà dopo i teatri?

Tour Europeo?
Campovolo?
Arena?
Palazzetti?
Stadi?
Riposo?

Io do un 50% al tour europea, 20% al ritorno in arena verso settembre, 20% riposo, 5% palazzetti e 5% Campovolo!

..secondo me Campovolo lo fa come tappa unica nel 2012.. magari con un countdown da un anno prima

Non date per scontato il riposo.. ricordo che una volta feci un topic simile sul prossimo album, magari su un live, e tutti lo scartavate apriori... alla fine ha fatto il cd versione dvd live! :-D


Secondo voi???
 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/12/2010, 10:14




allora come detto nel suo ultimo diario di bordo ci sarà una sorpresa estiva.
secondo alcune fonti vicine allo staff del bar mario, e secondo alcuni giornali ci sarà nell'estate 2011 campovolo e il concerto a fenosu. lui in un intervista ad una tv sarda disse che nel 2011 sarebbe voluto tornare a fenosu dopo aver fatto compovolo. per quanto riguaqrda tour europeo non ne farà piu quelle sono state le 2 sue unhcie esperienze cosi ha detto stessa coisa per l'arena di verona. non puo fare sempre l'arena di verona.
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/12/2010, 10:22




secondo me campovolo!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/12/2010, 10:25




CITAZIONE (Pannitto @ 23/12/2010, 10:08) 
Non date per scontato il riposo.. ricordo che una volta feci un topic simile sul prossimo album, magari su un live, e tutti lo scartavate apriori... alla fine ha fatto il cd versione dvd live! :-D


Secondo voi???

vabbe ma un cd live puo uscire anche se lui e nel periodo di riposo tanto lui mica deve fare qualcosa il live e gia stato registrato, giro d'italia e uscito a fine 2003 e lui era gia a riposo e non fece nulla poi fino a serttembre 2005 se non pubblicare ilromanzo
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 23/12/2010, 11:52




qualcosa di unico, tipo campovolo. ma che non sia campovolo
 
Top
felisia
view post Posted on 23/12/2010, 17:07




Allora per me è ora che si riposi! Altre date di tour vari le escludo....troppa roba, la gente non sa più dove prendere i soldi poi. Dvd e cavoli vari può anche farli perchè come dice Alfo lui non deve fare nulla, o cmq non più di tanto. Campovolo....ci sono ste voci....però secondo me è sbagliato farlo subito in estate 2011, dopo un tour iniziato l'anno prima e finito nell'inverno stesso....
Se proprio lo vuole fare, lo facesse nel 2012, così c'è attesa, e la gente viene più volentieri a parer mio!

E cmq è presto per pensare a ste cose...deve ancora iniziare il tour nei teatri....una cosa alla volta!

Ah...l'arena di Verona: per caritààààààààà basta!!!! Doveva essere un evento unico già quell'anno e l'ha ripetuto l'anno dopo...ma basta adesso! Non sarebbe più una novità, inutile ripetere sempre le stesse cose!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 23/12/2010, 17:29




CITAZIONE (felisia @ 23/12/2010, 17:07) 
Ah...l'arena di Verona: per caritààààààààà basta!!!! Doveva essere un evento unico già quell'anno e l'ha ripetuto l'anno dopo...ma basta adesso! Non sarebbe più una novità, inutile ripetere sempre le stesse cose!

Ma infatti... venga alla reggia :)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 23/12/2010, 18:49




CITAZIONE (Luk1988 @ 23/12/2010, 17:29) 
CITAZIONE (felisia @ 23/12/2010, 17:07) 
Ah...l'arena di Verona: per caritààààààààà basta!!!! Doveva essere un evento unico già quell'anno e l'ha ripetuto l'anno dopo...ma basta adesso! Non sarebbe più una novità, inutile ripetere sempre le stesse cose!

Ma infatti... venga alla reggia :)

se deve venire alla reggia meglio la villa reale di monza che e piu vicina
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 23/12/2010, 19:24




Chi vivrà vedrà, Luciano è imprevedibile non si sa mai cosa gli frulla per la mente
 
Top
danix39
view post Posted on 23/12/2010, 21:17




Riposo per tutto il 2011 credo... uscirà un dvd del tour magari ma di concerti non ne farà
 
Top
Luk1988
view post Posted on 23/12/2010, 22:32




CITAZIONE (alphadj82 @ 23/12/2010, 18:49) 
CITAZIONE (Luk1988 @ 23/12/2010, 17:29) 
Ma infatti... venga alla reggia :)

se deve venire alla reggia meglio la villa reale di monza che e piu vicina

Hehe è lo stesso motivo per cui ho detto la reggia io... Però posso assicurarti che andai al concerto di Pino Daniele alla reggia e l'atmosfera è davvero stupenda lì!
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 24/12/2010, 00:17




anche secondo me riposo per tutto l'anno !!! poi coem già detto liga è imprevedibile, non si sa mai cosa tira fuori dal cilindro , vedremo ...
 
Top
Pannitto
view post Posted on 24/12/2010, 03:17




secondo me per battere o almeno eguagliare il numero di spettatori di campovolo, deve farlo come data unica nel 2012. la prossima estate non cè tutta questa attesa..
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 27/12/2010, 14:04




live a parte, spero anche nel famoso dvd del tour (completo xD)

e anche di rivedere il concerto di roma 2008, visto solo al cinema. magari un passaggio in tv


comunque vi ricordo cosa scrisse subito dopo il tour negli stadi:

Pensate forse che le sorprese finiscano qui?
Eppure mi conoscete, no?
Ce ne sono altre, una delle quali piuttosto grossa, di cui vi parlerò prossimamente.
Credo che vi faranno piacere.
So che le meritate.


calcolando che nello stesso diario di bordo ha parlato dei teatri, quindi: o si riferiva al cofanetto che è uscito, oppure chissa.......
 
Top
felisia
view post Posted on 27/12/2010, 16:39




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 27/12/2010, 14:04) 
live a parte, spero anche nel famoso dvd del tour (completo xD)

e anche di rivedere il concerto di roma 2008, visto solo al cinema. magari un passaggio in tv


comunque vi ricordo cosa scrisse subito dopo il tour negli stadi:

Pensate forse che le sorprese finiscano qui?
Eppure mi conoscete, no?
Ce ne sono altre, una delle quali piuttosto grossa, di cui vi parlerò prossimamente.
Credo che vi faranno piacere.
So che le meritate.


calcolando che nello stesso diario di bordo ha parlato dei teatri, quindi: o si riferiva al cofanetto che è uscito, oppure chissa.......

si, ricordo...ma non penso si riferisse al cofanetto....non mi pare una cosa "piuttosto grossa"....è proprio questo il problema però, che se deve fare queste cose secondo me le fa troppo ravvicinate....anche se nel diario di bordo non ha specificato quando questa cosa verrà fatta!
 
Top
35 replies since 23/12/2010, 10:08   283 views
  Share