Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

...Piccola Stella Senza Cielo...

« Older   Newer »
  Share  
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 16/1/2011, 14:29




Ciao a tutti, dopo mooolte titubanze ecco la mia presentazione fatta bene xD

Allora...mi chiamo Alessia e ho 17 anni (vado per i 18 però xD). Vivo nella splendida Puglia in una cittadina sulla costa adriatica, dove frequento il 4° anno dell'istituto industriale per chimici (ebbene si, non si direbbe ma potrei creare la bomba atomica se volessi xD) e da dove voglio andare via appena finisco con la scuola. Nella mia famiglia oltre a me rompiballos c'è anche la mia sorellina (Martina) di 9 anni e mezzo più piccola.
Comunque torniamo a me xDxD
Grazie alla scuola ho conosciuto la persona più importante della mia vita, ovvero il mio (ex) fidanzato. Ex perchè mi ha lasciata 22 giorni prima di fare un anno insieme. Vuoi la lontananza (1000 km non osono pochi, lui è di Milano) vuoi le incomprensioni che ci sono state mi ha lasciata.
Sopra ho detto (anzi scritto) che quando finisco la scuola coglio andare via dalla mia città e la mia destinazione è proprio Milano. Ora voi crederete che ci voglia andare per il mio ex ma non è proprio così. Ci voglio andare perchè c'è più probabilità per il lavoro...e poi per il mio ex, che comunque sento ancora ogni tanto.
Ho tante passioni. La prima fra tutte è la musica, che mi accompagna in quasi tutti i momenti della mia giornata. Il mio cantante preferito è Ligabue, conosciuto grazie a mio padre che già da piccolissima mi sparava per endovena le sue canzoni xDxD potete immaginare cosa ne è uscito furoi xDxD
La mia seconda passione sono le nail art, ossia la decorazione delle unghie xD mi rilassa poter giocare coi colori sulle mie unghie (e talvolta su quelle delle amiche xD). Infatti sto prendendo questa passione come un "lavoro" dato che su un altro forum faccio dei tutorial xD
Una terza passione molto forte è quella per la lettura. Mi piace potermi immedesimare nei personaggi di un libro che sto leggendo e vivere la storia. Non ho un autore/autrice preferita e infatti leggo un pò di tutto.
Come avrete capito sono una ragazza dal carattere allegro e solare. Però, eh si c'è un però, sono molto lunatica, infatti cambio umore molto facilmente durante una giornata e i miei sbalzi sono terribili.

Spero che la mia presentazione vi piaccia...un bacio...
 
Top
ella_94
view post Posted on 16/1/2011, 17:51




No, non mi piace e tu sei antipatica! xD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/4/2011, 23:02




sei felice?
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 14/4/2011, 11:00




adesso si...
grazie a una persona speciale che mi sta facendo tornare il sorriso...
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 19/4/2011, 15:11




E' arrivata (forse) l'ora di aggiornare un pò la mia intervista dato che non scrivo da tanto...

Con la scuola va tutto bene e tra un pò finisce, tra l'altro settimana scorsa ho fatto i colloqui con i profi e va tutto bene quindi si avvicina di un altro pò l'idea di Campovolo...2 settimane fa sono tornata da uno stage/gita in toscana, che di stage aveva ben poco xD solo le centrali elettriche che abbiamo visitato xD pensate che sono andata al mare il 5 di aprile anche se non ho fatto il bagno xD
Durante questa ettimana di stage ho consolidato un'amicizia bellissima che è diventata qualcos'altro con una persona che adesso è importantissima per me. Non nascondiamo nomi e cose che tanto sappiamo di chi sto parlando...Alfo ha saputo sopportarmi in ogni momento della gita...dalla mattina che mi svegliavo alla mattina dopo alle 2 che andavo a dormire xD e una cosa tira l'altra e ad oggi siamo qualcosa, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale...
Ovviamente però non possono mancare le litigate coi miei...puntualmente c'è il Campovolo di mezzo e c'è, ironia della sorte, anche Alfo xD
Per il Campovolo è la mamma che non vuole mandarmi perchè dice che sto facendo spendere troppi soldi quando sa bene che il biglietto e il pullman vorrei pagarmeli io se riesco ad andarci...
Per Alfo è papà a torturarmi i così detti...siccome già ho avuto una storia a distanza che non è andata bene papà adesso ha "paura" che possa ricascarci un'altra volta...troppo tardi però :P
Mmm...che più vediamo...aaaah si...col tempo qui sul forum ho stretto un'altra amicizia importantissima. Ormai non posso più fare a meno di Ella che è diventata la mia metà...xDxD sisi le voglio proprio tanto bene...e poi ovviamente ci sono tutti gli altri che adoro...Mario, Giada, Vania, Alessandro, Cinzia e via dicendo...
Sono proprio contenta...ora sono felice come non lo ero da tanto tempo...spero che continui questa mia felicità...
 
Top
ella_94
view post Posted on 19/4/2011, 21:36




Tesoro mio!! Mi fai sempre emozionare..ricordati che ci sarò sempre per qualunque cosa..puoi contare su di me! E dimmelo se Alfo ti tratta male che se la vede con me, poi! ahahhahaha
 
Top
Luk1988
view post Posted on 19/4/2011, 22:13




Weeeee non sapevo di questo avvicinamento tra voi... Mi fa piacere proprio! Per entrambi :)

P.S.
Non è la distanza che stabilisce se una storia è forte e duratura o non lo è... Io sto da più di un anno con una ragazza che studia fuori e quindi ci vediamo solo una volta al mese, ma credimi "meglio una buona lontano che una cattiva vicino" ;)
Se vi sentite spesso e avete voglia di farlo, la distanza non conta nulla!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 19/4/2011, 23:23




CITAZIONE (ella_94 @ 19/4/2011, 22:36) 
Tesoro mio!! Mi fai sempre emozionare..ricordati che ci sarò sempre per qualunque cosa..puoi contare su di me! E dimmelo se Alfo ti tratta male che se la vede con me, poi! ahahhahaha

io non la tratterei mai male

CITAZIONE (…Piccola Stella Senza Cielo… @ 19/4/2011, 16:11) 
E' arrivata (forse) l'ora di aggiornare un pò la mia intervista dato che non scrivo da tanto...

Con la scuola va tutto bene e tra un pò finisce, tra l'altro settimana scorsa ho fatto i colloqui con i profi e va tutto bene quindi si avvicina di un altro pò l'idea di Campovolo...2 settimane fa sono tornata da uno stage/gita in toscana, che di stage aveva ben poco xD solo le centrali elettriche che abbiamo visitato xD pensate che sono andata al mare il 5 di aprile anche se non ho fatto il bagno xD
Durante questa ettimana di stage ho consolidato un'amicizia bellissima che è diventata qualcos'altro con una persona che adesso è importantissima per me. Non nascondiamo nomi e cose che tanto sappiamo di chi sto parlando...Alfo ha saputo sopportarmi in ogni momento della gita...dalla mattina che mi svegliavo alla mattina dopo alle 2 che andavo a dormire xD e una cosa tira l'altra e ad oggi siamo qualcosa, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale...
Ovviamente però non possono mancare le litigate coi miei...puntualmente c'è il Campovolo di mezzo e c'è, ironia della sorte, anche Alfo xD
Per il Campovolo è la mamma che non vuole mandarmi perchè dice che sto facendo spendere troppi soldi quando sa bene che il biglietto e il pullman vorrei pagarmeli io se riesco ad andarci...
Per Alfo è papà a torturarmi i così detti...siccome già ho avuto una storia a distanza che non è andata bene papà adesso ha "paura" che possa ricascarci un'altra volta...troppo tardi però :P
Mmm...che più vediamo...aaaah si...col tempo qui sul forum ho stretto un'altra amicizia importantissima. Ormai non posso più fare a meno di Ella che è diventata la mia metà...xDxD sisi le voglio proprio tanto bene...e poi ovviamente ci sono tutti gli altri che adoro...Mario, Giada, Vania, Alessandro, Cinzia e via dicendo...
Sono proprio contenta...ora sono felice come non lo ero da tanto tempo...spero che continui questa mia felicità...

non c'e nulla da dire hai gia detto tutto tu
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/4/2011, 11:11




più ti guardo e meno lo capisco da che posto vieni forse sono stati tanti posti tutti da straniero...chi ti ha dato tutta la dolcezza ti voleva bene...
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 20/4/2011, 11:12




:) la nostra frase...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/4/2011, 11:43




*_* aaaaaaaaaaaah mi fate piangere *_*

inutile dire che sono contentissima per voi, credo di non aver mai sentito Alfo così... :)
quindi, Ale... Ella dalla tua, io sono da quella di Alfo... quindi, guai a te se lo fai soffrire image

xD ovviamente scherzo, ma tu tieni conto di tutto auahuahauhauahuaha

scherzi a parte, voglio davvero un mondo di bene ad Alfo, è uno degli amicci più cari che ho... sentirlo così felice non può che rendere felice anche me! :)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 20/4/2011, 11:45




Tranquilla Vania non lo farei mai soffrire...sarei la prima a starci male...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/4/2011, 11:47




per me valke lo stesso
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/4/2011, 11:47




image
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 20/4/2011, 11:51




@vania: ti voglio bene...
@alfo: a te lo dico in privato che ti voglio xD
 
Top
67 replies since 16/1/2011, 14:29   583 views
  Share