Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

...Piccola Stella Senza Cielo...

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 20/4/2011, 11:54




CITAZIONE (…Piccola Stella Senza Cielo… @ 20/4/2011, 12:51) 
@vania: ti voglio bene...
@alfo: a te lo dico in privato che ti voglio xD

aspetta giugno, se no lo arrestano :Risata:
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 20/4/2011, 11:55




ahahahahahahah xDxD sono consensiente non possono fargli niente xDxD
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/4/2011, 22:05




adesso dico la mia vedete di trattarla bene se no sono io a farvi male
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 20/4/2011, 22:26




Sono troppo troppo felice per voi!!! :)
 
Top
alphadj82
view post Posted on 20/4/2011, 22:30




grazie
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 21/4/2011, 11:24




grazie samma!!!

amoreee...ti amo!
 
Top
felisia
view post Posted on 21/4/2011, 16:18




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 20/4/2011, 12:43) 
*_* aaaaaaaaaaaah mi fate piangere *_*

inutile dire che sono contentissima per voi, credo di non aver mai sentito Alfo così... :)
quindi, Ale... Ella dalla tua, io sono da quella di Alfo... quindi, guai a te se lo fai soffrire image

xD ovviamente scherzo, ma tu tieni conto di tutto auahuahauhauahuaha

scherzi a parte, voglio davvero un mondo di bene ad Alfo, è uno degli amicci più cari che ho... sentirlo così felice non può che rendere felice anche me! :)

QUotone, io mi schiero con Vania per ovvi motivi, ma se c'è da menare Alfo lo faccio tranquillamente xD
Veramente, vedere Alfo così è una novità, è raggiante! Se sei felice lo siamo anche noi image

Vedetevi presto!!!!

 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 21/4/2011, 16:22




eheheh...per quello si aspetta campovolo spero...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/4/2011, 21:38




CITAZIONE (felisia @ 21/4/2011, 17:18) 
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 20/4/2011, 12:43) 
*_* aaaaaaaaaaaah mi fate piangere *_*

inutile dire che sono contentissima per voi, credo di non aver mai sentito Alfo così... :)
quindi, Ale... Ella dalla tua, io sono da quella di Alfo... quindi, guai a te se lo fai soffrire image

xD ovviamente scherzo, ma tu tieni conto di tutto auahuahauhauahuaha

scherzi a parte, voglio davvero un mondo di bene ad Alfo, è uno degli amicci più cari che ho... sentirlo così felice non può che rendere felice anche me! :)

QUotone, io mi schiero con Vania per ovvi motivi, ma se c'è da menare Alfo lo faccio tranquillamente xD
Veramente, vedere Alfo così è una novità, è raggiante! Se sei felice lo siamo anche noi image

Vedetevi presto!!!!

grazie purtroppo non ti ho detto nulla prima perche su msn non ci siamo sentiti
 
Top
alphadj82
view post Posted on 21/4/2011, 23:21




ma qua tutti che volete menarmi che e stat storia more difendimi te, anzi vi divo solo che qualcuno la sfiora image image image image image
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 22/4/2011, 12:24




mooooreeeee.... :wub:
 
Top
felisia
view post Posted on 25/4/2011, 21:32




CITAZIONE (alphadj82 @ 21/4/2011, 22:38) 
CITAZIONE (felisia @ 21/4/2011, 17:18) 
QUotone, io mi schiero con Vania per ovvi motivi, ma se c'è da menare Alfo lo faccio tranquillamente xD
Veramente, vedere Alfo così è una novità, è raggiante! Se sei felice lo siamo anche noi image

Vedetevi presto!!!!

grazie purtroppo non ti ho detto nulla prima perche su msn non ci siamo sentiti

Si lo so non ti preoccupare!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 30/4/2011, 19:23




Beh forse è arrivata l'ora di scrivere come è nata la nostra storia siccome ormai tutti lo chiedono xD

Agli inizi si chattava tranquillamente su msn, ogni tanto una video chiamata ma niente di impegantivo. Poi un giorno mi feci dare il suo numero di telefono anche perchè pochi giorni dopo sarei dovuta partire con la scuola, almeno mi tenevo informata su ciò che accadeva.
Poi sono partita e mentro ero in pullman dovevo pur rompere le balls a qualcuno no? Così mi sono detta massì dai rompiamogliele al capo, tanto al massimo non risponde...e poi invece mi ha risposto e abbiamo iniziato a parlare tanto; ogni giorno facevo le 2 del mattino e poi una sera mi ha telefonato e così sono iniziate anche le telefonate.
Una sera poi dopo aver bevuto una kapirosca ed essere rimasta SOBRIA gli scrissi per messaggi "ti amo" spiegando che era qualcosa di più di un ti voglio bene ma di meno di un ti amo vero e proprio.
E poi col tempo le cose sono cambiate e siamo quello che siamo oggi...e non potrei chiedere niente di meglio...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 30/4/2011, 19:38




amore si hai ragione in tutto e per tutto. io odio non rispondere agli sms e se capita e perche ho non mi arriva oppure non riesco a rispondere subito e poi mi dimentico
 
Top
67 replies since 16/1/2011, 14:29   583 views
  Share