Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Cari i miei Ligalizzati, è il momento dei saluti

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaKay
icon4  view post Posted on 6/2/2011, 15:24




Meglio tardi che mai! Anche se in ritardo, mi presento. Gironzolo su questo forum da circa un anno, mi chiamo Niki, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del Liceo Classico (maturità :wacko: tesina su Luciano Ligabue :rolleyes:). Ho origini torinesi, ma per il momento abito in Calabria, ancora per poco, da settembre mi trasferirò a Chieti per studiare Psicologia. :) Sono la Carmen di Da zero a dieci, per intenderci.
Seguo Luciano da circa cinque anni, beh, da piccola sognavo con Certe Notti, lo conoscevo, ma non ne ero ancora fan a quell'età. :) Mi trascinò mio fratello, che all'epoca impazziva per Piccola stella senza cielo, io ero poco più di un'undicenne quando cominciai a mano a mano ad avvicinarmi a lui attraverso l'ascolto delle sue canzoni. All'uscita di Nome e cognome, Cosa vuoi che sia mi aiutò in un periodo non facile della mia vita che aveva a che fare con i miei genitori. Dalle superiori in poi, è stato Amore, con la a maiuscola. In poco tempo ho completato la sua discografia, ho in progetto un'area della mia camera dedicata a tutti i suoi cd, dvd, film, libri, portachiavi, fasce, tessera del BarMario, foto e non so più che altro. XD Nel 2008 fu la volta del mio primo suo concerto e quest'estate sono riuscita a beccarmi la prima fila postata ai cancelli dalle 4.00 di mattina. :D "Già le 4.00 e siamo qui." Sono a 5 :) -17 giorni per Reggio. La mia "canzone preferita" è Kay è stata qui. Uso le virgolette perché sono sul serio una più magica dell'altra. Ma a Kay sono particolarmente legata. Sono malata di lui, devota a lui, e... che altro dire? Tengo botta grazie a lui!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 6/2/2011, 15:44




Ciao Niki benvenuta...
bellissima presentazione...
sono proprio curiosa di sapere come fai a far entrare Liga nella tesina di maturità xDxD

bacioni...

SPOILER (click to view)
per mp mandami il tuo contatto msn...così parliamo di là...
 
Top
PiccolaKay
view post Posted on 6/2/2011, 16:55




CITAZIONE (…Piccola Stella Senza Cielo… @ 6/2/2011, 15:44) 
Ciao Niki benvenuta...
bellissima presentazione...

Grazie. :wub:

CITAZIONE (…Piccola Stella Senza Cielo… @ 6/2/2011, 15:44) 
sono proprio curiosa di sapere come fai a far entrare Liga nella tesina di maturità xDxD

E' molto più semplice di quel che tu creda. :D E poi il Liga è onnipresente!

SPOILER (click to view)
Ora lo faccio. ;)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 6/2/2011, 16:57




CITAZIONE (PiccolaKay @ 6/2/2011, 16:55) 
E' molto più semplice di quel che tu creda. :D E poi il Liga è onnipresente!

Ah beh si giusto xD liga è onnipresente xDxD
è colui che tutto può xDxD
 
Top
Giadi85
view post Posted on 6/2/2011, 17:51




ciao Niki benvenuta!tu sì che sei una vera fan!!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 6/2/2011, 21:13




benvenuta
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/2/2011, 13:25




Ciao Niki benvenuta :) io sono Vania!
 
Top
Pirialex87
view post Posted on 7/2/2011, 14:12




ciao Niki benvenuta fra noi
 
Top
ella_94
view post Posted on 7/2/2011, 14:44




Ciao Niki, io sono Antonella =)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 7/2/2011, 17:38




ciao e benvenuta :)
 
Top
felisia
view post Posted on 7/2/2011, 18:55




Benvenuta Niki!
 
Top
PiccolaKay
view post Posted on 7/2/2011, 20:03




CITAZIONE (Giadi85 @ 6/2/2011, 17:51) 
ciao Niki benvenuta!tu sì che sei una vera fan!!!!

Orgogliosa di esserlo. ♥♥♥

Grazie a tutti per l'accoglienza. *_*
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 13/2/2011, 17:20




ciao niki benvenuta
 
Top
V_A_M_P_I_R_E_ 95
view post Posted on 20/3/2011, 17:49




ciao Niki benvenuta io sono Ilenia e ho 15 anni spero che la tua tesina andrà bene anche se con il LIGA di mezzo ogni cosa va per il verso giusto ;)
 
Top
SofiaLiga
icon1  view post Posted on 25/4/2011, 23:11




Volevo chiedere aiuto a piccolakay...ltimo anno di liceo psico pedagogico e ho deciso di fare ad ogni costo la tesina su ligabue...per ogni canzone un argomento diverso..o qualcosa di simile...postreste aiutarmi....GRazieeeeeeeee
 
Top
17 replies since 6/2/2011, 15:24   750 views
  Share