Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

compleanno ligabue a correggio

« Older   Newer »
  Share  
alphadj82
view post Posted on 8/2/2011, 18:29




CODICE
Ragazzi come prima cosa volevamo fare una premessa

Correggio dovrà rimanere pulita come la troveremo

il rispetto e l'educazione sn la prima cosa!ecco le Info sulle cose da portare/fare

-Ognuno d noi dovrà portare tovaglie da tavolo,da bere,da mangiare xkè faremo un LIGA-pic-nic

-Ognuno d noi dovrà portare una candela azzurra quelle da compleanno ke accenderemo all'ora d nascita d Luciano e faremo un falsh mob cantando "Nato per me" alla fine d questa la classica "tanti auguri a te" e poi spegneremo la candela

-Faremo uno striscione lungo abbastanza da riuscire a tenerlo in un bel pò d persone con scritto in nero azzurro "Buon compleanno Luciano!"

-chi riesce dovrà portare qualsiasi cosa ke riguarda la musica(chitarre ecc)x intrattenerci durante la giornata

-Faremo una mega-torta d compleanno dove ognuno d noi(ovviamente ki vorrà)dovrà partecipare con un contributo economico (+ avanti spiegheremo i metodi x pagare)

Chi vorrà partecipare al pagamento CONTATTI LUCIA NUCERA tramite posta entro il 20/02 Invece il pagamento verrà effettutato entro il 02/03-Sul gruppo MAGLIETTE COMPLEANNO LUCIANO LIGABUE troverete tutte le info x farvi la maglietta, x problemi di stampa ognuno dovrà fare la suaPer ora questo è tuttoappena sapremo di piu sarete informatiPs: Non vogliamo che quest'evento venga frainteso quindi ci teniamo a precisare che noi non siamo sicure che Luciano ci sia.. lo diciamo per evitare che dopo qualcuno di voi dica "Mi sono fatto ore e ore di viaggio e lui non c'era" quindi detto questo...TENETE BOTTA



questo e il programma della giornata, e stato organizzato tutto da delle ragazze su fb chi volesse partecipare c'e l'evebnto su fb. ne approfittiamo per vederci noi del forum chi volesse venbire e il benvenuto
 
Top
Giadi85
view post Posted on 8/2/2011, 19:08




gran bella cosa quest'organizzazione di un evento così importante per noi fans di Luciano!
purtroppo io non potrò venire perchè......il giorno prima è il mio compleanno!!!!!!XD
e quindi festeggerò qui a Roma con le persone care......
però voi che potete andateci, sperando ce Luciano sia lì!
 
Top
PiccolaKay
view post Posted on 8/2/2011, 19:48




La trovo un'idea stupenda! Desidererei molto partecipare, ma con esami, viaggi, gite e concerti vari non credo proprio che i miei mi lascino salire fino a Correggio. :cry:
SPOILER (click to view)
Il link dell'evento su fb?
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 9/2/2011, 13:50




:( mi piacerebbe esserci ma non posso...in quel periodo con la scuola che ho non posso spostarmi proprio...
 
Top
ella_94
view post Posted on 9/2/2011, 20:17




=( uffi volevo esserci..ma come sempre ogni volta che cerchi qualcuno per farti compagnia e convincere i tuoi: spariscono!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 13/2/2011, 11:56




presente!!! dato che abito a un'ora e mezza da reggio emilia!! però unico problema:siccome mi dicono che la domenica non ci sn corriere da reggio,frat posso contare su un tuo passaggio? per quanto riguarda luciano sn sicura che nn verrà perchè siamo troppa gente,lo assaliremmo..e poi ho già visto che nelle occasioni pubbliche è abbastanza nervoso e dà poca relazione
 
Top
alphadj82
view post Posted on 13/2/2011, 12:30




per il passaggio non devi neanche chiederlo perche e gia sicuro
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 20/2/2011, 12:23




ragazzi ma se invece andassimo a correggio il sabato successivo che così non c'è nessuno e becchiamo luciano?
 
Top
*MiSs_LiGa*
view post Posted on 22/2/2011, 12:16




ragazzi ma voi andrete sicuro?????vorrei venire anch io ma sara un impresa convincere i miei!!!!l incontro sara il giorno stesso del suo compli???chi siete ad andare???
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 22/2/2011, 12:21




Io purtroppo il sabato lavoro... se mi va bene fino a mezzoggiorno quindi non sarei mai li in tempo... Comq elisina se decidete per il sabato io al massimo vi raggiungo appena posso... Ma se fate il sabato pensate di rimanere li solo il sabato o anche la domenica?
Baci
Samma

Dimenticavo siccome ho dato la mia adesione all'evento e fino a givedì ci si può aggiungere o togliere bisognerebbe decidere se partecipare il 13 entre giovedì così nel caso disdico o confermo... ;)
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 22/2/2011, 12:34




CITAZIONE (*MiSs_LiGa* @ 22/2/2011, 12:16) 
ragazzi ma voi andrete sicuro?????vorrei venire anch io ma sara un impresa convincere i miei!!!!l incontro sara il giorno stesso del suo compli???chi siete ad andare???

noi (io,samma,vania,alf e mario) stavamo pensando di andare sabato 19,perchè il 13 è sicuro che non becchiamo nessuno,nè luciano nè quelli del bar mario e di ligachannel..e un pò dispiace...anche se il borgo sarà pieno di allegria e di gente...


CITAZIONE (elisa.samma @ 22/2/2011, 12:21) 
Io purtroppo il sabato lavoro... se mi va bene fino a mezzoggiorno quindi non sarei mai li in tempo... Comq elisina se decidete per il sabato io al massimo vi raggiungo appena posso... Ma se fate il sabato pensate di rimanere li solo il sabato o anche la domenica?
Baci
Samma

Dimenticavo siccome ho dato la mia adesione all'evento e fino a givedì ci si può aggiungere o togliere bisognerebbe decidere se partecipare il 13 entre giovedì così nel caso disdico o confermo... ;)

samma il lavoro è lavoro..però cmq il pomeriggio appena sei libera ovviamente ci raggiungi =) tanto l'abbiamo visto già 3 o 4 volte che la domenica non lo si becca mai in giro..io parlo a titolo personale,non mi fermo a dormire,io faccio solo il sabato,sono un pò a corto di finanze dato che non lavoro...
per il 13 se siamo tutti d'accordo possiamo annullare..stanno iniziando ad alzare la cifra...ok da 5 a 10 euro non è niente di che,però mettici viaggio e cacchi vari..
 
Top
alphadj82
view post Posted on 22/2/2011, 16:36




decidete voi per me va bene qualsiasi cosa
 
Top
wliga4ever
view post Posted on 28/2/2011, 12:20




CITAZIONE (alphadj82 @ 22/2/2011, 16:36) 
decidete voi per me va bene qualsiasi cosa

idem per me ragazzi , decidete voi !!!! ;)
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 28/2/2011, 12:24




I have a problem... devo iniziare un'altra cura interminabile dal dentista -_- e il primo appuntamento dovrebbe essere, appunto, il 19... ma non è certo, dipende da alcune cose che non visto a spiegare perchè è complicato... ma FORSE FORSE dovrebbero spostarmelo, non vi assicuro niente però :(
 
Top
30 replies since 8/2/2011, 18:29   761 views
  Share