Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Nathalie, la vincitrice di X-Factor 4

« Older   Newer »
  Share  
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 11/3/2011, 15:38




ragazzi...so che abbiamo pregiudizi su chi viene dai talent show,ma questa ragazza ha davvero grinta e talento da vendere e si è fatta le ossa per dieci anni a suonare nei locali romani...quando era a X-Factor mi ha convinto progressivamente puntata dopo puntata,ma è stato alla fine che mi ha convinta totalmente col suo singolo "in punta di piedi" scritto DA LEI....il 16 febbraio è uscito il primo album "Vivo Sospesa"..vi posto la canzone a mio parere più rappresentativa del suo stile, dolce,malinconico e anche graffiante e gothic..

 
Top
Luk1988
view post Posted on 11/3/2011, 15:41




Adoro la sua versione di l'America... Davvero brava
 
Top
felisia
view post Posted on 11/3/2011, 19:49




Ah be! Eli già lo sa che mi piace! Anche io ho potuto constatare che è davvero brava (e si, seguo X-Factor e mi piace), poi quando ha portato il suo inedito mi è subito piaciuta quella canzone, che già che ci siamo posto:



La versione del cd però ha i bassi troppo esaltati, l'hanno pompata esageratamente -.-
Ho ascoltato anche tutto il cd...sinceramente non mi è piaciuto molto, l'unica è appunto In punta di piedi, il resto mi sembra che alle lunghe vada a ripetersi però è anche un genere che deve piacere! E apprezzo molto lo sforzo e la volontà di non essere conformata al pop che solitamente sfornano i talent show e di aver proposto qualcosa di diverso!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 11/3/2011, 20:25




Anche a me piace X-Factor... Ma perchè è una colpa?
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 11/3/2011, 22:34




CITAZIONE (felisia @ 11/3/2011, 19:49) 
Ho ascoltato anche tutto il cd...sinceramente non mi è piaciuto molto, l'unica è appunto In punta di piedi, il resto mi sembra che alle lunghe vada a ripetersi però è anche un genere che deve piacere! E apprezzo molto lo sforzo e la volontà di non essere conformata al pop che solitamente sfornano i talent show e di aver proposto qualcosa di diverso!

esatto,deve piacere il genere..a me invece è successo l'opposto,ascoltando tutto l'album mi è venuta a noia in punta di piedi mentre invece le altre mi attraggono molto,soprattutto quelle più intimiste e ricercate,che mescolano il cantautorato con l'indie...esatto,tanto di cappello perchè ha fatto uscire 11 brani suoi,testi e musiche..



CITAZIONE (Luk1988 @ 11/3/2011, 20:25) 
Anche a me piace X-Factor... Ma perchè è una colpa?

no ma che colpa,ci mancherebbe!! è che a me capita di vedere persone con una vocalità strepitosa,come marco mengoni nella scorsa edizione,e poi mi è caduto,l'inedito non mi è piaciuto per nulla e neanche l'album,sempre le solite canzoni....anche quelli di amici,ok belle voci ma l'unica che spicca è l'amoroso,gli altri fanno le solite canzoni banali..diciamo che io ci penso dieci volte prima di comprare un cd di un artista esordiente e cento prima di pagare per un concerto,solo con lei amore al primo ascolto..
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 11/3/2011, 22:58




beh eli non mi uccidere :D ma anche la amoroso non è meglio degli altri certo se paragonata a scanu e carta allora eheheh cmq in generale tutti quelli di amici sono pietosi invece da x factor esce qualcosa di piu interessante tra cui appunto nathalie che speriamo mantenga le promesse!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 11/3/2011, 23:09




Piccolo off topic riguardante amici:

SPOILER (click to view)
Però emma è una f..a da paura!
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 12/3/2011, 16:15




CITAZIONE (MarcoSatch @ 11/3/2011, 22:58) 
beh eli non mi uccidere :D ma anche la amoroso non è meglio degli altri certo se paragonata a scanu e carta allora eheheh cmq in generale tutti quelli di amici sono pietosi invece da x factor esce qualcosa di piu interessante tra cui appunto nathalie che speriamo mantenga le promesse!

ma figurati io non uccido nessuno,ognuno la pensa come vuole...non so se mi hai frainteso,io non seguo la amoroso da vicino m ogni tanto ascoltando qualcosa per caso mi sembra che siano cose egregie,sopra tutti gli altri usciti da Amici...

CITAZIONE (Luk1988 @ 11/3/2011, 23:09) 
Piccolo off topic riguardante amici:

SPOILER (click to view)
Però emma è una f..a da paura!

ahahah allora che vada a fare la modella!!
 
Top
MarcoSatch
view post Posted on 12/3/2011, 16:21




sarà che a me tutti quelli che escono da amici fanno pena :D invece quelli che escono da x factor hanno un perchè :D ovviamente non tutti però gente come nathalie appunto o noemi o mengoni artisticamente sono piu interessanti di quel concentrato di pop becero che sfornano gli amici della de filippa eheh
 
Top
8 replies since 11/3/2011, 15:38   34 views
  Share