Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

CAMPOVOLO 2.0 - Biglietti in prelazione con Bar Mario

« Older   Newer »
  Share  
Luk1988
view post Posted on 21/3/2011, 17:16




DALLE ORE 14.00 DI MARTEDI' 22 MARZO ALLE 14.00 DI MERCOLEDI' 23 MARZO - e fino ad esaurimento posti - tutti gli iscritti al barMario potranno acquistare MAX 2 BIGLIETTI per CAMPOVOLO 2.0, il concerto evento di Liga, in programma il 16 luglio 2011 presso l'area Campovolo di Reggio Emilia.

Dalle ore 13.00 di martedì 22/03 loggandoti a barmario.ligabue.com troverai nella tua homepage 2 CODICI COUPON necessari per completare l'acquisto.
Alle ore 14.00 cliccando su "Vai all'acquisto dei biglietti" sarai direttamente indirizzato alla pagina di acquisto.

VANTAGGI ESCLUSIVI!
Goditi il concerto nell'area sottopalco ed entrando da un ingresso riservato esclusivamente agli iscritti!

Grazie alla collaborazione con Riservarossa e Fep Group, il fan club ha ottenuto questi due preziosi vantaggi per coloro che acquisteranno i biglietti tramite barMario.

Presentando il biglietto (che ognuno riceverà via mail e che potrà così stampare da sé) ESCLUSIVAMENTE presso l'ingresso riservato si potrà accedere ad un'ampia area PIT sottopalco.

ATTENZIONE: NOVITA' RELATIVE ALLA PROCEDURA D'ACQUISTO
Per questo particolare evento l'acquisto online tramite barMario avverrà grazie a Circuito Live in collaborazione con www.boxol.it.
Per poter procedere nell'acquisto dei biglietti NON E' NECESSARIA ALCUNA REGISTRAZIONE.

Ad ogni CODICE COUPON corrisponderà un biglietto, per questo sul tuo profilo appariranno due codici.
Potrai utilizzarli entrambi in una sola procedura d'acquisto oppure uno alla volta in due procedure d'acquisto distinte. Al termine dell'acquisto i tuoi codici non saranno più validi, dunque assicurati di aver messo nel carrello tutti i biglietti che intendi comprare.

L'unica modalità di acquisto per gli iscritti a barMario che utilizzano il servizio di presale sarà la consegna via mail "sPrinT" (Self Print Ticket).

I biglietti che hai acquistato arriveranno in formato PDF direttamente all'indirizzo mail che avrai segnalato durante la procedura d'acquisto insieme alla conferma ordine. Potrai stamparli in qualsiasi momento e dovrai conservarli con cura: lettori ottici all'ingresso ne controlleranno la validità.

Per info sui vantaggi riservati a barMario clicca su Contattaci
Per eventuali problemi inerenti all'acquisto dei biglietti ti invitiamo a scrivere a [email protected].

*** Per i non iscritti al barMario, le prevendite saranno disponibili dalle ore 14.00 di Mercoledì 23 marzo in tutti i circuiti e punti vendita autorizzati (a breve tutte le info).

Possono accedere anche i non iscritti all'area riservata?

Questa iniziativa rimane un'esclusiva degli iscritti a barMario. Potendo acquistare 2 biglietti ne potranno comprare uno per sè e uno per un amico, anche non iscritto, che potrà comunque accedere all'AREA SOTTOPALCO con INGRESSO RISERVATO.




Edited by SedutoInRivaAlFosso - 21/3/2011, 18:04
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/3/2011, 17:34




insomma stampa@casa obbligatorio per l'area pit

e vabbè xD
 
Top
Luk1988
view post Posted on 21/3/2011, 17:38




Ma dici che se lo prendo all'amico mio (anche lui iscritto al bar) ma col mio secondo codice, avrà problemi per l'area pit? Lui domani non può prenderlo...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/3/2011, 17:40




CITAZIONE (Luk1988 @ 21/3/2011, 17:38) 
Ma dici che se lo prendo all'amico mio (anche lui iscritto al bar) ma col mio secondo codice, avrà problemi per l'area pit? Lui domani non può prenderlo...

te ne puoi prendere 2, quindi penso entrambi potete andare nell'area pit
 
Top
Luk1988
view post Posted on 21/3/2011, 17:41




Ma allora anche chi non è iscritto può se glielo prende un amico iscritto!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/3/2011, 17:45




parla di presentare il biglietto. la tessera non viene nominata
 
Top
Luk1988
view post Posted on 21/3/2011, 17:47




Se glielo chiedo mi rispondono secondo te?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 21/3/2011, 17:56





Possono accedere anche i non iscritti all'area riservata?

Questa iniziativa rimane un'esclusiva degli iscritti a barMario. Potendo acquistare 2 biglietti ne potranno comprare uno per sè e uno per un amico, anche non iscritto, che potrà comunque accedere all'AREA SOTTOPALCO con INGRESSO RISERVATO.
 
Top
Luk1988
view post Posted on 21/3/2011, 18:03




Ottimo :)
 
Top
giamdanta
view post Posted on 23/3/2011, 15:46




Ma quindi niente mattinate estreme: si arriva e si entra nel PIT giusto?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 23/3/2011, 17:17




Parcheggio
Per motivi organizzativi non è stato possibile includere il parcheggio riservato e prenotato tra i vantaggi dati in anteprima agli iscritti a barMario. Ci teniamo comunque a precisare che per il 16 luglio verranno predisposte aree parcheggio tali da accogliere tutti i mezzi in arrivo. Tutte le info complete in arrivo nei prossimi mesi.

Nominatività
Il nome riportato sui biglietti acquistati tramite barMario è solo il nome dell'acquirente, che non necessariamente dovrà essere l'utilizzatore finale del titolo d'ingresso.

Capienza area riservata sottopalco
L'area sottopalco è stata studiata per accogliere TUTTI coloro che hanno acquistato il biglietto per Campovolo 2.0 tramite barMario.
Presentandosi, dall'apertura dei cancelli in poi (senza limiti di orario), all'ingresso riservato e mostrando solo e semplicemente il biglietto stampato si avrà accesso all'area.
Ricordiamo che al momento dell'accesso i biglietti verranno controllati e validati da palmari elettronici, ogni tentativo di entrare più volte con lo stesso biglietto verrà dunque rilevato.


 
Top
°giuggioletta°
view post Posted on 28/3/2011, 17:58




quindi se io sono iscritta al fan club e ho preso il biglietto in uno dei punti vendita ticketone non posso accedere all'area riservata al fan club?
 
Top
Luk1988
view post Posted on 28/3/2011, 18:07




No non puoi...
 
Top
nardone89
view post Posted on 10/6/2011, 17:03




io non li ho comprati subito i biglietti area pit però ho trovato un ragazzo che me li vende al prezzo originale
qualcuno ha consigli da darmi su come tutelarmi per evitare truffe?
mi spiego meglio:
essendo un file elettronico magari il tipo ne ha fatte due copie e una me la vende poi arriva al ocncerto prima di me ocn la sua copia e io rimango fregato!

GRazie a chi mi vorrà aiutare

Nicola
 
Top
Luk1988
view post Posted on 14/6/2011, 11:42




CITAZIONE (nardone89 @ 10/6/2011, 18:03) 
io non li ho comprati subito i biglietti area pit però ho trovato un ragazzo che me li vende al prezzo originale
qualcuno ha consigli da darmi su come tutelarmi per evitare truffe?
mi spiego meglio:
essendo un file elettronico magari il tipo ne ha fatte due copie e una me la vende poi arriva al ocncerto prima di me ocn la sua copia e io rimango fregato!

GRazie a chi mi vorrà aiutare

Nicola

Non ci si può tutelare... Quella di cui hai parlato tu è solo una delle ipotesi... Ma una persona senza scrupoli potrebbe anche vendere 50 volte lo stesso pdf a 50 persone e poi sparire... Io fossi in te non prenderei area pit, ma prenderei quelli normali di ticketone, ma almeno starei tranquillo... Poi decidi tu!
 
Top
14 replies since 21/3/2011, 17:16   2503 views
  Share