Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Vasco attacca Liga, stavolta davvero!

« Older   Newer »
  Share  
Luk1988
view post Posted on 10/4/2011, 19:42




Ecco cosa ha scritto Vasco mezz'ora fà sulla sua pagina ufficiale di facebook, accompagnata da una foto (molto vecchia) in cui ci sono Vasco e Liga vicini e sorridenti:


CITAZIONE
Ho inaugurato la stagione del parliamoci chiaro e del parliamoci forte

Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano.
Devi mangiare ancora un po' di polenta prima di poterti confrontare con me.
L’unica sfida che accetto è un duello all’ultimo s-a-ound, la mattina all’alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze.
Lascio a te la scelta delle armi.
Ricorda che io sparo solo al cuore.

Vasco

Ancora sto stentando a credere che davvero l'abbia scritto... :o: :blink:
Ma poi perchè? Così all'improvviso??? Dopo 10 giorni dalla uscita del suo album non ha niente di meglio da pensare? Come sapete sono un grande fan di Vasco ma questa DOVEVA evitarla... Mi è caduto proprio! Forse essendo domenica c'è andato giù pesante col vino...





Aggiornamento delle 20.59: il post è stato appena rimosso dalla pagina.

Edited by Luk1988 - 10/4/2011, 20:59
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 10/4/2011, 20:30




O__________O ma è scemo???
no ma dico?!?!?!
che assurdità...faccio bene a detestarlo...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 10/4/2011, 21:59




no non ci credo. visto che è stato rimosso, penso sia un attacco informatico. o roba del genere

modifica: non è stata cancellata, ma è ancora presente nella pagine ufficiale, in NOTE

senza parole (cit.)

cmq spero ancora che sia quello che ho scritto prima, ma visto che è ancora li....
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/4/2011, 08:17




secondo me o non sono cose scritte da lui oppure lo fa apposta
 
Top
VivaViva
view post Posted on 11/4/2011, 08:26




bah, non so cosa pensare..
per me se l'ha scritto l'ha fatto solo x simpatia dei suoi fan piu accaniti.. xkè tutti gli altri li perde facendo cosi..
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/4/2011, 08:31




ma guarda conoscendo come si comporta vasco lui e un gran provocatore e lo fa apposta, noi fan siamo qui ad incazzarci, sia quelli di vasco che quelli del liga e loro secondo me alla fine senza dirci nulla se la ridono alle nostre spalle. io la penso cosi d'altronde il mondo dello spettacolo e pieno di gente che davanti fa vedere che si odia e poi alla fine sono migliori amici.
 
Top
VivaViva
view post Posted on 11/4/2011, 08:46




fermo la.. c'è un po di differenza... xkè noi fan di liga ce la prendiamo fin là xkè siamo coscenti ke non ne vale la pena e ke ci son cose piu importanti e ke liga non ci deluderà mai.. se fosse il contrario penso ke i fan di vasco sarebberò gia in giro x le strade col manganello..
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/4/2011, 08:56




dipende chi ti trovi conosco fan di vasco che sono come noi.

una ragazza del bar mario che conosco(giada), ha seguito vasco fin dagli esordi e lo conosce bene vasco, ha detto che sicuramente e stato lui a scrivere queste cose e sopratutto lo fa apposta perche e un gran provocatore
 
Top
VivaViva
view post Posted on 11/4/2011, 09:02




ah bene.. io ho conosciuto sempre gente sparaflesciata allora... =D
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/4/2011, 09:33




www.vascoforever.it/forum/index.php/topic,10865.0.html leggete qua i commenti dei fan di vasco
 
Top
VivaViva
view post Posted on 11/4/2011, 09:42




ho letto un po.. ma ci vorrebbe una vita a leggere tutto... bestia quanto scrivono.. =D
cmq stavo pensando una cosa... non è ke Vasco intendesse fare una sfida musicale.. e dicendo al cuore intendeva una sfida di canzoni e emozioni????
io sono stata 2 settimane fa a un concerto lambrusco rock e infrarossi.. facevano 5/6 canzoni e poi si scambivano.. è stato proprio bello è...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/4/2011, 09:49




secondo me da
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 11/4/2011, 10:15




secondo me sta cosa che è un provocatore è solo una gran cazzata, e un modo per giustificare una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. poi non ci lamentiamo se sentiamo cantare CHI NON SALTA VASCO E'

a sto punto la rivalità c'è eccome. altro che. questo non è un attacco di un provocatore. vasco è un bel pezzo di m. attaccare uno senza motivo non significa "provocare". poi per cosa?? c'è la rivalità. tra LUI e liga. non lo sò, c'avrà qualche complesso boh. forse perchè tromb* di più
 
Top
Luk1988
view post Posted on 11/4/2011, 16:35




CITAZIONE (alphadj82 @ 11/4/2011, 10:33) 
www.vascoforever.it/forum/index.php/topic,10865.0.html leggete qua i commenti dei fan di vasco

HAHAHA se cercate bene trovate nche me in quella discussione... Sono iscritto anche lì :)
 
Top
danix39
view post Posted on 11/4/2011, 17:13




Non mi interesso di gente inferiore..
 
Top
105 replies since 10/4/2011, 19:42   1012 views
  Share