Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Vasco attacca Liga, stavolta davvero!

« Older   Newer »
  Share  
latinawaterpolo
view post Posted on 11/4/2011, 18:32




Da qui si nota la netta superiorità di Ligabue,Vasco ha bisogno di fare queste dichiarazioni perchè è il primo a sentire la rivalità ed il primo ad aver capito che Ligabue è sucuramente migliore come UOMO ed è per questo che arriva al cuore della gente
 
Top
Luk1988
view post Posted on 11/4/2011, 18:46




Ecco il suo nuovo post:

CITAZIONE
Vasco Ligabue

E' Comparso improvvisamente un post che secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui.
L'abbiamo cancellato dalla bacheca ma improvviamente ce lo siamo ritrovati in una parte meno evidente della pagina ufficiale.
Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due, anche...
se ancora non abbiamo scoperto chi è stato,
tania sachs

A me puzza troppo... 24 ore per smentire??? E poi che vuol dire "secondo noi non è stato scritto da Vasco"...
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 11/4/2011, 19:27




Spero sia stato un brutto tiro di un haker ma... Se fosse veramente di vasco... E' una bella e buona caduta di stile... Manco fosse ancora all'asilo a dire io ho il vestito più bello del tuo nananananananaaa .... cioè mi verrebbe da dire ma cresci che è meglio!!!
 
Top
alphadj82
view post Posted on 11/4/2011, 21:54




io non so piu cose credere
 
Top
Luk1988
view post Posted on 11/4/2011, 22:01




Idem... Io credo che vasco l'abbia scritto prima e poi smentito inventandosi la balla dell'hacker col solo scopo di poter dire per una volta quello che realmente pensa di Liga, e poi parandosi il culo rimangiando tutto... Quel commento più lo rileggo e più mi pare scritto da lui... E' molto simile ad altri commenti suoi già scritti in passato...
 
Top
Pannitto
view post Posted on 12/4/2011, 08:46




la cosa piu bella è l'indifferenza di Ligabue... gliela lascia cantare e suonare!!
secondo me vasco si sente addosso il peso degli anni, l'ultimo album è molto triste come argomenti... mentre dall'altro lato c'è chi canta che il Meglio deve ancora venire, e dopo un anno di sold out in tutti i concerti possibili, al tour stadi di vasco ha replicato con Campovolo, e Campovolo 2005 è qualcosa che secondo me a Vasco non è scesa mai giu,...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/4/2011, 10:37




Vabbè io non avevo dubbi che Liga rimanesse indifferente... Ultimamente ha molte cose importanti da fare e non perde tempo, come non l'ha mai perso, in queste polemiche...
Comunque mi sa che Vasco è geloso del fatto che questa estate doveva essere la sua estate live, con il ritorno negli stadi... e invece si parla solo di campovolo...
Sto cominciando a credere che negli ultimi anni fra loro ci fosse un patto non scritto, secondo cui quando uno fa i live, l'altro non li fa e viceversa... E perciò stavolta Vasco si è sentito "sfidato"...
 
Top
alphadj82
view post Posted on 12/4/2011, 10:45




quello che dici tu in parte e vero infatti se noti da quando e uscito buon compleanno elvis si sono divisi sempre le estati tranne quella del 2008 dove liga fece il tour per l'uscita di secondo tempo e vasco il tour del suo ultimo album e poi nel 2005 vasco rifece un tour dopo l'uscita dell'album del 2004 e liga campovolo
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/4/2011, 10:50




Si infatti questo stavo pensando anche io... E' stato proprio raro che i tour capitassero insieme... Vista dal lato di Vasco questa potrebbe essere la sfida di cui parla... In fondo si sapeva da tempo che Vasco faceva album e tour... Ciò non toglie che quelle frasi rimangano indecorose per un artista del suo calibro... Al massimo poteva mettere qualche frecciatina quà e là come ha sempre fatto, tanto ormai a quelle siamo abituati...
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 12/4/2011, 11:46




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 11/4/2011, 11:15) 
secondo me sta cosa che è un provocatore è solo una gran cazzata, e un modo per giustificare una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. poi non ci lamentiamo se sentiamo cantare CHI NON SALTA VASCO E'

a sto punto la rivalità c'è eccome. altro che. questo non è un attacco di un provocatore. vasco è un bel pezzo di m. attaccare uno senza motivo non significa "provocare". poi per cosa?? c'è la rivalità. tra LUI e liga. non lo sò, c'avrà qualche complesso boh. forse perchè tromb* di più

non so se te l'ho mai detto dannnnnnnnnni...


IO TI STIMO



concordo con dani in tutto e per tutto! ma continuo a sperare che sia solo un "errore"
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 12/4/2011, 13:52




dani ti stimo!!!!!!!!
hai tutto il mio appoggio per quelloc he hai detto...
a questo punto spero solo che si risolva presto la cosa...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/4/2011, 21:11




Stasera hanno fatto anche un servizio al tg2 su questo... :Litigio:
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 12/4/2011, 21:16




si l'ho visto...bah non ho commenti...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 12/4/2011, 21:28




L'unica cosa bella era che in sottofondo facevano sentire in sequenza una canzone di Liga e una di Vasco... Un bel mix :)
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 12/4/2011, 21:31




beh si dai quella la concedo xD
 
Top
105 replies since 10/4/2011, 19:42   1012 views
  Share