Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Biagio Antonacci

« Older   Newer »
  Share  
CiceLoveLiga
view post Posted on 17/5/2011, 20:03




Cosa ne pensate di Biagio Antonacci??
Io sono stata il 2 maggio al suo concerto all'Arena, all'inizio ero un pò dubbiosa, ma è stata un'emozione dietro l'altra, un concerto inaspettato. Veramente bravo :Bravo:
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/5/2011, 11:21




Perchè il titolo era"all'Biagio Antonacci" mucca?? xD

Io sono andata all'Arena il 1° maggio. Molto bello, l'arena crea un atmosferica magica!
Ero già andata a un suo concerto, al Forum d'Assago... e ci ero andata pensando "perfetto, vado a farmi una bella flebo... du coglioni" xD
Ma dovevo accompagnare un'amica e quindi ho fatto lo sforzo... ebh, sono rimasta di stucco... è bravissimo! Sembra un animatore xD
Sa come prenere il pubblico ed è tutto meno che noioso, alcune canzoni le rallegra... non so come faccia xD

Comunque mi è piaciuto molto davvero, poi va beh che l'arena mi porti sfiga ormai è un dato di fatto e infatti ho avuto dei problemi dopo il concerto... ma quello è un altro discorso -_-
 
Top
felisia
view post Posted on 18/5/2011, 18:59




A me il Biagio piace! Non conosco tutta la discografia, però ci sono quelle canzoni che sono davvero belle! Alcune dei primi anni erano pure rock! E' vero, dal vivo è tutto fuorchè noioso! Ho visto spezzettoni di concerto in tv e mi ha colpito parecchio.

Ma veniamo alle canzoni....cosa mi piace:

Quelle più rockeggianti:
Non è mai stato subito
Liberatemi
Che differenza c'è

Quelle deprimenti, cosa che adoro xD :
Ti ricordi perchè
Solo due parole
Iris
Le cose che hai amato di più (questa aiutooo :cry:)
Coccinella
Se è vero che ci sei

Queste le principali, poi dell'ultimo album l'unica che mi abbia particolarmente colpito e che se te la dedicano muori xD è chiaramente Buongiorno bell'anima.
 
Top
Luk1988
view post Posted on 18/5/2011, 21:19




Semplicemente non lo apprezzo e odio le sue canzoni...
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 18/5/2011, 21:25




uuuuuuu...io amo tantissimo Iris
 
Top
CiceLoveLiga
view post Posted on 19/5/2011, 17:57




cavolo se sà come prendere il pubblico, soprattutto quello femminile, con i suoi movimenti di bacino :Q____
Le canzoni che mi piacciono di più e che ormai le ho consumate a forza di ascoltarle, visto che sembrano scritte apposta per me in questo periodo sono:
se io se lei
le cose che hai amato di più
così presto no (:cry:)
il cielo ha una porta sola
ti ricordi perchè
quanto tempo e ancora
 
Top
5 replies since 17/5/2011, 20:03   65 views
  Share