Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


Quarti di finale - Alphadj VS ...Piccola Stella Senza Cielo...
Poll choicesVotesStatistics
...Piccola Stella Senza Cielo...5 [62.50%]
Alphadj3 [37.50%]
This poll is closed (Voters: 8)

Quarti di finale - Alphadj VS ...Piccola Stella Senza Cielo...

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 30/5/2011, 14:37




Alphadj:
1 ) Nome? Alfonso detto l’essere supremo
2 ) Età? 29
3 ) Che fai nella vita? Fare una beata minkia e rompere le palle gli altri
4 ) Single o fidanzato/a? felicemente fidanzato
5 ) Cinema o teatro? cinema
6 ) Mare o montagna? mare
7 ) Pizzeria o ristorante? entrambi
8 ) Meglio soli o male accompagnati? Dipende dal soggetto se e uno che non si lava meglio soli se e uno pieno di soldi vado con lui
9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida? Si perche io sono un essere supremo e poi sono il piu figo del mondo
10 ) Cosa pensi del tuo rivale? Amo mi dispiace ma voncero io perche sono l’essere supremo che governa su questa gabbia di matti
11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo? Un bel gelato al sugo di peperoni mischiato con nutella fritta
12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare? Attila A come atrocità doppia T come terremoto e tragedia I come ira di dio L come lago di sangue e A come adesso vengo e ti sfascio le corna
13 ) Dopo la nostra infanzia ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella. Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta? Penso che bisogna fare la radice quadrata di 29876543589374 per tutta la cacca che si fa al giorno diviso il numero di brufoli sul corpo di un ragazzino di 17 anni e alla fine va aggiunto il numero di capelli di un calvo, cosi otterrete un numero beh prendete il telefono chiamate e quella sarà la vostra anima gemella
14 ) Sei in partenza per una magnifica vacanza nel posto dei tuoi sogni. Quali sono i 3 oggetti che sicuramente metterai in valigia? Carta igenica stura lavandino e aggeggio che intercetta le forze aliene
15 ) Cosa pensi a fine giornata, poco prima di addormentarti? Che mondo sarebbe senza nutella
16 ) Qual'è la persona a cui ti senti più legata nella tua vita? Oltre i miei genitori adesso alessia
17 ) Quale tra i 7 peccati capitali: (Gola,Lussuria,Accidia,Ira,Invidia,Superbia,Avarizia) commetti più spesso? Gola nel senso che la mia gola e grande e quindi passa tanto cibo
18 ) Cosa ti emoziona di più in una storia d'amore? Schiacciare e farmi schiacciare i brufoli ahahahaha oppure fare la cacca insieme e poi pulirsi il culo a vicenda
19 ) Il telegiornale ha appena comunicato che gli alieni hanno invaso la Terra. Come reagisci? Vado a incontrali e festeggio con loro e poi gli propongo se si portano via berlusconi
20 ) Quand'è che ti senti veramente realizzato/a? dopo aver fatto una bella sana cagata oppure dopo aver, sfasciare casa e prendersi a ginocchiate con a palla una bella canzone hardcore
21 ) Cosa ne pensi di questo forum? Che e una gabbia di malati di mente e chi ha fatto ste domande ha dei seri problemi
22 ) Faresti mai un calendario sexy? Si con tutti miei 10 strati di morbidezza
23 ) Qual'è il tuo miglior pregio? Faccio tanta cacca e riesco a scaccolarmi in 2 secondi
24 ) Se ti dico "Meno tasse e più posti di lavoro" a cosa pensi? Dove siamo a fantasilandia quanto costa il biglietto per entrare
25 ) Fai un urlo. SDFBSIBFABFALJBFALKBFKJAGBAKLJBGALKBGKALBKLBV
26 ) Inserisci la faccina più simpatica ke trovi. Non ti basta la mia bella faccia, non vedi quanto sono bello e simpatico
27 ) E adesso saluta chi leggerà questa intervista e dagli un motivo per votarti! Ragazzi vi puzza il culo mi raccomando votatemi se no chiamo spalman che fi spara tanta merda in faccia


...Piccola Stella Senza Cielo...
1 ) Nome? Alessia!

2 ) Età? 18 anni da compiere il 25 giugno

3 ) Che fai nella vita? Studio chimica per diventare criminologa o dottoressa!

4 ) Single o fidanzato/a? Fidanzata...col capo!

5 ) Cinema o teatro? No scusa eh? vuoi mettere il cinema col teatro? cinema ovviamente xD

6 ) Mare o montagna? Domanda esistenziale questa...mare va...

7 ) Pizzeria o ristorante? Ovviamente pizzeria...che è il ristorante...troppo serio xD

8 ) Meglio soli o male accompagnati? Fa differenza? L'importante è divertirsi no? xD

9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida? Siiiiiiii...come no xD
10 ) Cosa pensi del tuo rivale? E che devo dire?!?! è il mio ragazzo! sono di parte non riesco ad essere oggetiva xDxD

11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo? mmm...Nutella perchè sono buona e dolce xD

12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare? Cleopatra!

13 ) Dopo la nostra infanzia ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta? Oddio...bah aspetto che si presenti lei!

14 ) Sei in partenza per una magnifica vacanza nel posto dei tuoi sogni.Quali sono i 3 oggetti che sicuramente metterai in valigia? Ipod, macchina fotografica e cellulare!

15 ) Cosa pensi a fine giornata, poco prima di addormentarti? Non faccio in tempo a pensare che mi addormento subito xD

16 ) Qual'è la persona a cui ti senti più legata nella tua vita? Al mio papà

17 ) Quale tra i 7 peccati capitali: (Gola,Lussuria,Accidia,Ira,Invidia,Superbia,Avarizia) commetti più spesso? Goooola!!!

18 ) Cosa ti emoziona di più in una storia d'amore? ahahah quale lato della storia d'amore? comunque penso le sorprese xD

19 ) Il telegiornale ha appena comunicato che gli alieni hanno invaso la Terra.Come reagisci? Meglio no? conosciamo un'altra cultura xD

20 ) Quand'è che ti senti veramente realizzato/a? Quando ottengo quello che voglio!

21 ) Cosa ne pensi di questo forum? mmm...è una gabbia di matti, ma mi piace xD

22 ) Faresti mai un calendario sexy? Mai! Ho ancora un pò di pudore io xD

23 ) Qual'è il tuo miglior pregio? Forse, e dico forse, la bontà...anche se è un pregio/difetto xD

24 ) Se ti dico "Meno tasse e più posti di lavoro" a cosa pensi? Ahahahah che bella barzelletta!

25 ) Fai un urlo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! xD

26 ) Inserisci la faccina più simpatica ke trovi.

27 ) E adesso saluta chi leggerà questa intervista e dagli un motivo per votarti! Ciao belli...votatemi perchè ho il potere di farvi bannare sennò xD
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 30/5/2011, 22:27




voto alessia image
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 31/5/2011, 08:05




Io ho votato il caput... è stato più originale... anche se non è necessario dire per forza parolacce (da che pulpito xD) o parlare sempre di cacca (sempre da che pulpito xD)
 
Top
VivaViva
view post Posted on 31/5/2011, 08:41




quoto la vania.... anche io ho votato il capo x l'originalità...
xò certe cose poteva risparmiarle eh!!!!!
 
Top
Lambrusco86
view post Posted on 31/5/2011, 12:01




votato x la Alessia
 
Top
4 replies since 30/5/2011, 14:37   114 views
  Share