Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


Quarti di finale - CiceLoveLiga VS SedutoInRivaAlFosso
Poll choicesVotesStatistics
SedutoInRivaAlFosso4 [57.14%]
CiceLoveLiga3 [42.86%]
This poll is closed (Voters: 7)

Quarti di finale - CiceLoveLiga VS SedutoInRivaAlFosso

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 31/5/2011, 17:01




CiceLoveLiga
1 ) Nome? Alice in arte Cice
2 ) Età? 19
3 ) Che fai nella vita? studentessa mantenuta
4 ) Single o fidanzato/a? libera! Sotto al prossimo!
5 ) Cinema o teatro? Cinema
6 ) Mare o montagna? mare
7 ) Pizzeria o ristorante? pizzeria
8 ) Meglio soli o male accompagnati? dico: meglio soli che con gli sfigati
9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida? certo che si
10 ) Cosa pensi del tuo rivale? seduto in riva al fosso! ritiratiiiiiii hahahah
11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo? banana, il motivo è perchè adoro la banana
12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare? Rita Levi Montalcini
13 ) Dopo la nostra infanzia ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta? hahahah la mia anima gemella sta giocando a nascondino bene. E comunque penso che se stiamo sempre con la fissa di cercarla non arriverà mai, soprattutto per le donne bisogna farsi desiderare!
14 ) Sei in partenza per una magnifica vacanza nel posto dei tuoi sogni.Quali sono i 3 oggetti che sicuramente metterai in valigia? cellulare, il mio gatto, cibo
15 ) Cosa pensi a fine giornata, poco prima di addormentarti? a come è andata la giornata
16 ) Qual'è la persona a cui ti senti più legata nella tua vita? la mia migliore amica
17 ) Quale tra i 7 peccati capitali: (Gola,Lussuria,Accidia,Ira,Invidia,Superbia,Avarizia) commetti più spesso? golaaaaa!!!
18 ) Cosa ti emoziona di più in una storia d'amore? quando si fà veramente l'amore e non solo per necessità fisica.
19 ) Il telegiornale ha appena comunicato che gli alieni hanno invaso la Terra.Come reagisci? vado a cercarli!
20 ) Quand'è che ti senti veramente realizzato/a? quando ho ragione e gli atri mi chiedono scusa
21 ) Cosa ne pensi di questo forum? che è fantasticoo!!!
22 ) Faresti mai un calendario sexy? hahahahaha se un giorno me lo proporranno può darsi
23 ) Qual'è il tuo miglior pregio? la solarità
24 ) Se ti dico "Meno tasse e più posti di lavoro" a cosa pensi? i sogni sono desideriiii
25 ) Fai un urlo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
26 ) Inserisci la faccina più simpatica ke trovi.
27 ) E adesso saluta chi leggerà questa intervista e dagli un motivo per votarti! Ciao belle mucche! votatemi sennò vi porto al macello!


SedutoInRivaAlFosso
1 ) Nome? Daniele
2 ) Età? 26 tra tre mesi
3 ) Che fai nella vita? un caiser. aspetto il mio momento...
4 ) Single o fidanzato/a? free, libero, sciolto...insomma single
5 ) Cinema o teatro? cinemaaaa
6 ) Mare o montagna? mareeeeee
7 ) Pizzeria o ristorante? "pizzeria". ma organizzata con gli amici a casa di qualcuno
8 ) Meglio soli o male accompagnati? meglio soli
9 ) Pensi di riuscire a vincere questa sfida? ovvio che si hihi
10 ) Cosa pensi del tuo rivale? che è una gran fan di Vasco ahah
11 ) Se fossi un cono gelato a che gusto saresti e per quale motivo? cioccolato. perchè non ho problemi QUASI con nessuno xD
12 ) A quale personaggio storico ti piacerebbe assomigliare? casanova xD
13 ) Dopo la nostra infanzia ci insegnano che da qualche parte nel mondo esiste la nostra anima gemella.Come fare per individuarla tra i 6 miliardi di persone che vivono sul pianeta? non lo sò. cmq lo 0,0001 % gia le ho provate. piano piano...
14 ) Sei in partenza per una magnifica vacanza nel posto dei tuoi sogni.Quali sono i 3 oggetti che sicuramente metterai in valigia? ipod, macchina fotografica e la mia maglietta preferita
15 ) Cosa pensi a fine giornata, poco prima di addormentarti? a una canzone del liga. e me la canto xD
16 ) Qual'è la persona a cui ti senti più legata nella tua vita? mia madre
17 ) Quale tra i 7 peccati capitali: (Gola,Lussuria,Accidia,Ira,Invidia,Superbia,Avarizia) commetti più spesso? vedi terza domanda xD pigrizia. ma pure gola
18 ) Cosa ti emoziona di più in una storia d'amore? l'inizio. quando stai bene
19 ) Il telegiornale ha appena comunicato che gli alieni hanno invaso la Terra.Come reagisci? mi affaccio per vedere se vedo qualcuno (o dovrei dire "qualcosa"?) xD
20 ) Quand'è che ti senti veramente realizzato/a? tutte le mattine appena sveglio
21 ) Cosa ne pensi di questo forum? che il 3 giugno faccio il mio terzo compleano da iscritto....quindi che è un forum paziente
22 ) Faresti mai un calendario sexy? ahahah noo
23 ) Qual'è il tuo miglior pregio? che mi faccio sempre i cavoli miei e non rompo le scatole a nessuno
24 ) Se ti dico "Meno tasse e più posti di lavoro" a cosa pensi? che stò guardando un programma politico o un film di natale (dov'è la differenza?)
25 ) Fai un urlo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
26 ) Inserisci la faccina più simpatica ke trovi.
27 ) E adesso saluta chi leggerà questa intervista e dagli un motivo per votarti! Ciao a chi sta leggendo questa intervista. e votatemi per far diventare la domanda 24 una realtà!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 31/5/2011, 17:06




SedutoInRivaAlFosso xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 6/6/2011, 08:17




danino xD
 
Top
felisia
view post Posted on 6/6/2011, 21:05




Dani, mi hai convinto con la campagna elettorale xD
 
Top
3 replies since 31/5/2011, 17:01   63 views
  Share