Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


Semifinale - SedutoInRivaAlFosso VS VivaViva
Poll choicesVotesStatistics
VivaViva4 [57.14%]
SedutoInRivaAlFosso3 [42.86%]
This poll is closed (Voters: 7)

Semifinale - SedutoInRivaAlFosso VS VivaViva

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/6/2011, 12:16




SedutoInRivaAlFosso

1] Pensi di essere una persona normale? assolutamente SI. possono confermare quelli di questo forum, vero???

2] Qual'è la cosa più pazza che hai fatto ultimamente? partecipare ad uno gioco idiota hahaha xD

3] Cosa saresti disposto a fare per vincere questo torneo di psicopatici? sarei disposto ad ascoltare un disco di marco carta, mentre mangio aglio e guardo una foto di La Russa

4] Mi presteresti 1000 euro? se li avessi, si xD

5] Se fossi un libro che titolo avresti? "Non aprite questo libro"

6] Meglio una notte di fuoco con Meneguzzi (ammesso che sia possibile...) o una cena col pres. del cons.,mega-dir. gen.,dott., ing., arch., caval.,onorev. Berlusconi? mi consenta, ma vado a mangiare col Berlusca (paga lui no?)

7] Ti senti più angelo o diavolo? angeloooo

8] Ti piace stare al centro dell'attenzione? quando esco di casa mi tingo i capelli di rosso. ma a parte questo, no xD

9] Qual'è il tuo motto personale? vivi e lascia vivere

10] Cosa deve aver un uomo/una donna per piacerti)Basta un cospicuo conto in banca? mi deve regalare una villa al mare. no non bastano i soldi, perchè poi dentro quella villa..........

11] Ti piace la marmellata?(consiglio: occhio a come rispondi). è una trappola?? cmq SI. tiè xD

12] Preferisci esser preda oppure cacciatore? mmm preda

13] Se potessi consegnare un tapiro d'oro a qualcuno di questo forum a chi lo daresti e perchè? beh, a Cice. sarà attapirata per la sconfitta xD

14] Vinci 5 milioni di euro alla lotteria nazionale,ma ahimé non riesci più a trovare il biglietto vincente.Cosa fai? cerco cerco cerco cerco cerco cerco cerco e se non lo trovo forse farei una rapina. ormai voglio quei soldi...xD

15] Cosa cucineresti in occasione di una cenetta romantica a lume di candela a casa tua? roba piccanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

16] Qual'è la stagione che preferisci maggiormente? estateeeeee

17] Quali dovrebbero essere i valori più importanti per una coppia che si ama? fiducia

18] Sapresti mollare tutto e vivere altrove?Cosa pensi che ti mancherebbe di più? dipende. se da solo, no. mi mancherebbero le persone a cui voglio bene

19] Di solito in ciò che fai cerchi il divertimento oppure un'occasione di crescita? divertimento per cresciere xD

20] Credi a Babbo Natale?e alla Befana?e al topino dei dentini? la befana no. il topolino che conoscevo io era un pò tirchio. il vecchio invece sono anni che non si presenta....

21] E' vero che la fortuna gira?Se ci pensi bene Cenerentola ha avuto un gran colpo di cu..emh di fortuna. la fortuna si gira.....sempre dall'altra parte. poi secondo me è stata più fortunata Biancaneve....7 contro 1...

22] E Biancaneve?Possibile ke tra lei e i nani non ci sia stato nulla?Tu ke pensi?Svegliaaa!!!
porca eva, non avevo letto sta domanda prima dell'altra hahah giuro. cmq leggere sopra hahahah

23] Qual'è la parolaccia ke ti dicono più spesso? "ma che caz** dici?"

24] Esiste un libro,un film o una canzone che ha influenzato il tuo modo di essere? sai che non lo sò? libri e film no. forse qualche canzone ha fatto il suo dovere....

25] Non potresti vivere senza...? i PIACERI della vita (cibo, compagnia, etc etc......................)

26] Cosa fai per rilassarti? ascolto musica

27] IQual'è il complimento che ti fanno più spesso (ammesso ke te li facciano)? bravo. oggi non hai detto cazz*** xD

28] C'è una domanda che non ti ho fatto a cui avresti risposto volentieri? "Andiamo a letto insieme?" xD

29] E adesso saluta il tuo avversario! dai, l'importante, cara Gloria, è partecipare...xD


VivaViva

1] Pensi di essere una persona normale?
_ secondo voi è normale una ke sta dentro sto forum???? =D

2] Qual'è la cosa più pazza che hai fatto ultimamente?
_ mmmm.....ho scalato una collina.. è stata dura x me, con la pancetta ke mi porto dietro... (no la pancetta x fare la carbonara...)

3] Cosa saresti disposto a fare per vincere questo torneo di psicopatici?
_ mangiarmi un vaso di nutella... posso???

4] Mi presteresti 1000 euro?
_ col ca...o.. ehm, volevo dire: col "organo genitale maschile"...

5] Se fossi un libro che titolo avresti?
_ colei ke segue Luciano

6] Meglio una notte di fuoco con Meneguzzi (ammesso che sia possibile...) o una cena col pres. del cons.,mega-dir. gen.,dott., ing., arch., caval.,onorev. Berlusconi?
_ Meneguzzi, anche senza sesso!!!! Col Berlusca non avrei argomenti...

7] Ti senti più angelo o diavolo?
_ Dipende dalle situazioni... Angelo per lo più.. però quando serve...diavolo (cioè almeno ci provo..ma alla fine sono buona come il pane e resto sempre Angelo - cioè Angela, sono femmina io!!!!)

8] Ti piace stare al centro dell'attenzione?
_ emh se sto raccontando una barzelletta si, se invece sono appena caduta di culo su una pozzanghera no!!!!

9] Qual'è il tuo motto personale?
_ Leggero..nel vestito migliore...senza andata ne ritorno, senza destinazione!!!!!

10] Cosa deve aver un uomo/una donna per piacerti)Basta un cospicuo conto in banca?
_ No non basta, deve avere la barca, l'aereo personale, una villa al mare, una in montagna con piscina, un magiordomo ke ti porta cocktail a tutte le ore, l'elicottero, una limousine nuova di stecca, anche un hammer magari, ecc... (ovviamente sto scherzando.. x me un uomo basta ke abbia una casetta sull'albero e tanto amore..)

11] Ti piace la marmellata?(consiglio: occhio a come rispondi).
_ meglio la nutellaaaaa...

12] Preferisci esser preda oppure cacciatore?
_ Preda=femmina, cacciatore=uomo... ma io sono consapevole ke x essere preda prima bisogna essere anche un pò cacciatore, quindi basta essere quello giusto nel momento giusto..

13] Se potessi consegnare un tapiro d'oro a qualcuno di questo forum a chi lo daresti e perchè?
_ Alla Samma ke me l'ha data vinta nella prima sfida...

14] Vinci 5 milioni di euro alla lotteria nazionale,ma ahimé non riesci più a trovare il biglietto vincente.Cosa fai?
_ penso ke disferei tutta la casa x riuscire a trovarlo... 5 milioni di euro?? mmmhhh. Vaniaaaaaa... non mettere il dito nella piaga a una ke deve fare il mutuo...

15] Cosa cucineresti in occasione di una cenetta romantica a lume di candela a casa tua?
_ Faccio tutto a base di pesce, ke a me non piace, così non mangio niente e mi tengo leggera x il dopo cena... =D

16] Qual'è la stagione che preferisci maggiormente?
_ La primavera.. no quella di quest'anno xò xkè piove troppo!!!!!

17] Quali dovrebbero essere i valori più importanti per una coppia che si ama?
_ La stima e la fiducia..

18] Sapresti mollare tutto e vivere altrove?Cosa pensi che ti mancherebbe di più?
_ No non penso riuscirei.. mi mancherebbe tutto, dalla famiglia alla singola formica ke passa x la strada... Il mio paesino è il meglio ke c'è...

19] Di solito in ciò che fai cerchi il divertimento oppure un'occasione di crescita?
_ Credo ke ci sia occasione di crescita anche nel divertimento... poi dipende dal punto di vista del divertimento...

20] Credi a Babbo Natale?e alla Befana?e al topino dei dentini?
_ Si, xkè non dovrei???? ahahahah... ho fatto i soldi io da piccola con la formichina dei denti..macchè topino...dove vivete???

21] E' vero che la fortuna gira?Se ci pensi bene Cenerentola ha avuto un gran colpo di cu..emh di fortuna.
_ La fortuna gira finchè gli viene il mal di testa e si ferma sul primo sfigato ke trova...
Cenerentola penso avesse un fondoschiena enorme...

22] E Biancaneve?Possibile ke tra lei e i nani non ci sia stato nulla?Tu ke pensi?Svegliaaa!!!
_ Ma infatti il titolo non era: Biancaneve sotto ai nani????

23] Qual'è la parolaccia ke ti dicono più spesso?
_ Antipatica... da il mio amore pagliaccio spiritoso!!!!!

24] Esiste un libro,un film o una canzone che ha influenzato il tuo modo di essere?
_ Si devo dire ke quando ero più giovane e ho sentito teorema pensavo davvero ke una donna più la tratti male e più ti sta appiciccata.. mah.. cmq ogni libro, ogni canzone ci influenza e ci cambia un pochino, forse ci apre gli occhi più ke altro..

25] Non potresti vivere senza...?
Cibo!!!!!!!!!!

26] Cosa fai per rilassarti?
Guardo telefilm su streaming... non ditelo a nessuno ke è illegale!!!!

27] IQual'è il complimento che ti fanno più spesso (ammesso ke te li facciano)?
_ ke sono simpatica.... patetico!!!!!

28] C'è una domanda che non ti ho fatto a cui avresti risposto volentieri?
_ no, devo dire ke 6 stata più ke soddisfacente Vanietta... 8 e mezzo!!!!

29] E adesso saluta il tuo avversario!
_ ciao Daniiiiii... non ti illudere xkè vincerò io!!!!!! ahaaaahhaahahaha (risata alla Jolly di Batman)... ah no, Joker..
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 8/6/2011, 12:31




Ho votato Dani... solo per la proposta indecente.................... ahahahahahahhahahaahhaha
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 8/6/2011, 13:01




gloria xD
 
Top
Luk1988
view post Posted on 8/6/2011, 14:17




voto x dani :)
 
Top
alphadj
view post Posted on 9/6/2011, 09:29




votato per nina
 
Top
elisa.samma
view post Posted on 9/6/2011, 22:13




ho votato per gloria :)
 
Top
Lambrusco86
view post Posted on 10/6/2011, 13:30




votato il mio amore
 
Top
felisia
view post Posted on 14/6/2011, 21:41




Dani!
però devi rispettare la promessa della n°3! xD
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/6/2011, 11:49




Vince Gloria
 
Top
8 replies since 8/6/2011, 12:16   125 views
  Share