Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


Finalissima - VivaViva VS Lambrusco86
Poll choicesVotesStatistics
VivaViva2 [50.00%]
Lambrusco862 [50.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Finalissima - VivaViva VS Lambrusco86

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 27/6/2011, 14:54




E' palese che Gloria abbia fatto in modo che vincesse Luca, pertanto io mi astengo dal voto.
E' un semplicissimo gioco (per divertirsi e far ridere!!) e vorrei che tale rimanesse, se giocate per far vincere qualcun altro, scusatemi ma... è inutile che partecipiate!

Sono sicura che ogni utente voti per la simpatia dell'intervista, e non per la conoscenza del partecipante.


VivaViva

1) Bene...ed eccoci arrivati quasi al traguardo!Sei felice di essere giunto in finale?Cosa credi possa aver spinto finora gli utenti a votarti?
Si certo che sono felice però sono contro Luca.. sinceramente non so proprio come avete fatto a votarmi..

2) Da chi o da che cosa ti travestiresti per Carnevale?
fantasma.. è economico..

3) Qual'è il tuo comico preferito?
eh, uno solo? Franz di Ale e Franz..

4) A che età vorresti il primo figlio?
posso sapere ke risponde Luca e poi rispondo anche io?? cioè, come età l'avrei già fatto fosse x me, però prima bisogna sistemarsi..

5) C'è qualcosa che ti va veramente perdere la pazienza?
si quando Luca si arrabbia x qualcosa e nn dice il motivo.. dice solo: pensa...

6) Quali sono le tue zone erogene?
ma dai Vania ke domande fai?????

7) Cosa c'è dopo la vita?
La morte.. credo che bisogna sempre sperare in qualcosa..

8) Di solito spedisci qualche cartolina dai luoghi in cui vai in villeggiatura?
No, l'ho fatto fino ai miei 12 anni circa..

9) Qual'è la parte del tuo corpo che ti piace di più?
eh, le tette..

10) Da cosa trai l'ispirazione per scrivere i tuoi post nel forum?
da quello che scrivono gli altri sopra..

11) Cosa vedi fuori dalla tua finestra?
una siepe, 2 alberi, la mia polo, le macchine degli operai, un container di ferro,
un'altra fabbrica, un uccellino su un ramo, il cielo azzurro con una nuvola..basta dai..

12) Racconti bugie?Quante ne hai dette all'interno di questo gioco?Confessa!
forse una.. non mi ricordo se avevo 12anni quando ho smesso con le cartoline..

13) Quanto servono tattiche e strategie per conquistare un'altra persona?Tu ne usi qualcuna di solito?
no credo che essere se stessi sia la miglior cosa..

14) Cosa ne pensi della città in cui vivi?
Città.. paese.. abbiamo 12.000 abitanti circa.. è stupendo il mio paese..

15) Hai mai pensato di prendere i voti e farti prete o suora?
niente bugie giusto?? si quando ero giovane giovane e un ragazzo ke mi piaceva non mi voleva..

16) C'è qualche personaggio famoso col quale ti cambieresti?Chi?
sinceramente no..

17) Eroe dei fumetti (o dei cartoni) preferito?
eroe........ superman xkè vola..

18) Come reagiresti di fronte un tradimento in amicizia inaspettato?
dipende.. se ci tengo chiedo spiegazioni e se si riesce a risolvere bon..se no chiudo i rapporti..

19) Qual'è stato l'imprevisto più bello che finora ti è capitato?
fermarci a chiacchierare con la tipa a Correggio davanti casa della mamma di Liga.. cosi abbiamo perso tempo ed è arrivato Lui!!!

20) Sei soddisfatto della tua vita al momento?Altrimenti cosa cambieresti?
Si abbastanza soddisfatta, apparte sta casa.. che non riusciamo a trovare quella giusta..

21) Il tuo rapporto d'amore sembra in crisi,cosa fai per ridare un pò di pepe alla coppia?
a boh quando succererà ve lo dico..

22) Vedi una frase scritta su un muro che ti colpisce: cosa c'è scritto?
Luciano..

23) Dai una definizione alla parola" imbarazzo".
quando una persone diventa rossa..

24) Per un pò non potrai collegarti a causa di problemi del tuo pc,come farai senza questo forum? Cosa faresti pur di poterti collegare?
hem, sembra fatta apposta sta domanda visto ke sono stata assente un pò.. eh cerco di sentirvi x sms!!

25) Sei in ritardo a un appuntamento importante,che aspettavi da tempo ma sei in ritardo.Un bambino mentre cammina per strada ti butta addosso,per scherzo,il gelato che sta mangiando,rovinandoti il vestitino/l'abito che attendevi di indossare per l'occasione..come reagisci?
maledetto bambino.. niente, quando arrivo a destinazione racconto l'accaduto scherzandoci su..

26) Un uomo/donna ti dedica una canzone ,che però non gradisci per motivi legati alla musica,al cantante,ai ricordi passati.Glielo dici o apprezzi ugualmente?
apprezzo ugualmente.. anche xkè il passato è passato e io sono brava a dimenticare x fortuna...

27) Sei invitato a una cena,ma sono presenti anche persone che non ti stanno simpatiche...cosa ti dice di fare la tua mente perversa?
se proprio ci devo andare cerco di sedermi più distante possibile.. se no sto a casa!!

28) Secondo te sono un po' a corto di idee per le domande?
no dai.. queste sono anche troppe. non finisce piu sto test..

29) Cosa ti aspetti da questa finale?Proponi un bel premio che ti piacerebbe ricevere dall'amministratore!!! (Attenzione!non c'era nessuna malizia quando l'ho pensata!)
mmmm... una cena con Luciano in riva al mare.. =D vai Vania organizza..

30) Fai una dichiarazione al mondo intero.
Ragazzi, vi stimo!!!

31) E adesso... saluta coloro che ti hanno sostenuto fino ad adesso con un discorso degno del nome di questo forum fantastico!
Popolo, siamo qui riuniti x divertirci e sparare tante cazzate... Ciao belli.. votate Luca..


Lambrusco86

1) Bene...ed eccoci arrivati quasi al traguardo!Sei felice di essere giunto in finale?Cosa credi possa aver spinto finora gli utenti a votarti? sono felicissimo di esser giunto fin qui, e tutto grazie a voi e al fans club del wakka wakka officialsss, beh gli a spinti a votarmi spero la mia simpatia

2) Da chi o da che cosa ti travestiresti per Carnevale? da :Boiate: stupendo questo personaggio

3) Qual'è il tuo comico preferito? ale & franz

4) A che età vorresti il primo figlio? 27 mi sembra l'età giusta x metter la testa a posto

5) C'è qualcosa che ti fa veramente perdere la pazienza? che mi spettinino i capelli

6) Quali sono le tue zone erogene? zone cheee? ero cheee? erogene? beh non posso dirvelo altrimenti poi non e piu bello, una donna deve scoprirlo da sola

7) Cosa c'è dopo la vita? ahoooo mica son morto, e come faccio a saperlo io? speriamo cmq che ci sia tanto rock il Liga la mia Nina i lambrusco il wakka ewakka e un forum cosi unico come tutti voi ANIMEEEEE

8) Di solito spedisci qualche cartolina dai luoghi in cui vai in villeggiatura?no mai xke io non ne ricevo mai cartoline

9) Qual'è la parte del tuo corpo che ti piace di più? ehehehehehheheh non ve lo dico potrebbero esserci dei minorenni

10) Da cosa trai l'ispirazione per scrivere i tuoi post nel forum?ispirazione x i post? o ca--ooo vuoi dirmi ke serve trarre ispirazione x i post? e quando pensavi di dirmelo?????

11) Cosa vedi fuori dalla tua finestra? momentaneamente nulla sono troppo distante dalla finestra e non ho voglia di alzarmi dal divano x guardar fuori e dirvi che cosa vedo

12) Racconti bugie?Quante ne hai dette all'interno di questo gioco?Confessa! bugieee io? nooooo ma va là io sono un bravo ragazzo sincero e va bene ve lo dico dai un paio di bugie le ho dette anche io, ma chi non le a mai dette? tutti santi?

13) Quanto servono tattiche e strategie per conquistare un'altra persona?Tu ne usi qualcuna di solito? penso servano abbastaza le tattiche e strategie ma in asssoluto bisogna esser veri e sinceri sempre, si comunque ne ho usata anche io qualcuna

14) Cosa ne pensi della città in cui vivi? che non è come la piccola città eterna ricca delle sue emozioni

15) Hai mai pensato di prendere i voti e farti prete o suora? don luca lambrusco, beh non suona male ma devo dire non è x me far chiesa, e pensare che mia nonna voleva andassi a farmi prete, bleaaa io sono da rooookkkk

16) C'è qualche personaggio famoso col quale ti cambieresti?Chi? no perche io ballando il wakka wakka e vincendo questo quiz sarò famoso

17) Eroe dei fumetti (o dei cartoni) preferito? beh in assoluto GOLDRAKE

18) Come reagiresti di fronte un tradimento in amicizia inaspettato? sempice come e gia successo bastano un paio di parole: basta con me hai chiuso non rivolgermi più la parola.

19) Qual'è stato l'imprevisto più bello che finora ti è capitato? incontrare la mia Gloria il piu bel imprevisto possa esserci

20) Sei soddisfatto della tua vita al momento?Altrimenti cosa cambieresti? questa e la mia vita.... no non cambierei nulla sono soddisfatto della mia vita, dei sbagli commessi e dei risultati ricevuti. sempre avanti

21) Il tuo rapporto d'amore sembra in crisi,cosa fai per ridare un pò di pepe alla coppia? vado al supermercato e prendo il pepe

22) Vedi una frase scritta su un muro che ti colpisce: cosa c'è scritto? l'essere rock non è nell'apparenza... ma nell'anima xkè il rock non ci molla MAI!!!

23) Dai una definizione alla parola" imbarazzo". imbarazzo= persona imbarazzata cioe quando fai una figura di cacca davanti tanta gente.

24) Per un pò non potrai collegarti a causa di problemi del tuo pc,come farai senza questo forum? Cosa faresti pur di poterti collegare? a me e successo ufff e stata dura zeza di voi animeee cmq le ho pravate tutte tutte x collegarmi ma non ce mai stato verso di riuscirci, chi c'era a correggio sa che vi voglio bene anche se manco qualche giorno
.
25) Sei in ritardo a un appuntamento importante,che aspettavi da tempo ma sei in ritardo.Un bambino mentre cammina per strada ti butta addosso,per scherzo,il gelato che sta mangiando,rovinandoti il vestitino/l'abito che attendevi di indossare per l'occasione..come reagisci? bambino bastardooooo, beh povero succede dai xo cmq lo getterei nella prima fontana disponibile, xke l'educazione e importante. cmq arriverei all'appuntamente e racconterei la verità

26) Un uomo/donna ti dedica una canzone ,che però non gradisci per motivi legati alla musica,al cantante,ai ricordi passati.Glielo dici o apprezzi ugualmente? glielo dico ma apprezzo ugualmente

27) Sei invitato a una cena,ma sono presenti anche persone che non ti stanno simpatiche...cosa ti dice di fare la tua mente perversa? tante cose girano nella mia testa insieme al wakka wakka, ma l'unica cosa sensata che farei sarebbe ignorare queste persone.

28) Secondo te sono un po' a corto di idee per le domande? no vaniaaa sei sempre preparata ti faccio i complimenti.

29) Cosa ti aspetti da questa finale?Proponi un bel premio che ti piacerebbe ricevere dall'amministratore!!! (Attenzione!non c'era nessuna malizia quando l'ho pensata!) ahahahahah un bel premiooo??? beh mi aspetto di poterla vincere e ricevere il premio desiderato. vorrei avere una targhetta nel profilo vincitore 1' edizione del quiz con la coroncina o semplicemente passar gia ad anima del liga e non piu membro base.

30) Fai una dichiarazione al mondo intero.mondooooo popolooooo animeeeee ci vediamo il 16 luglio 2011 a reggio emiglia al CAMPOVOLO 2.0 x il giorno dei giorni

31) E adesso... saluta coloro che ti hanno sostenuto fino ad adesso con un discorso degno del nome di questo forum fantastico!anime grazie a voi sono giunto fino alla finale grazie ai vostri voti e grazie a tutti i fans del wakka wakka aspetto dei voti anche quesa volta per vincere. siete unici e questo forum e davvero unici come tutti voi.
 
Top
alphadj
view post Posted on 27/6/2011, 16:25




voto luca
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 27/6/2011, 16:45




gloria
 
Top
Sammina84
view post Posted on 27/6/2011, 21:02




mi spiace gloria ma voto luca anche io.... è stato troppo divertente!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 7/7/2011, 08:04




Vince Luca!
 
Top
4 replies since 27/6/2011, 14:54   69 views
  Share