Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Con barMario nel backstage di Campovolo 2.0!

« Older   Newer »
  Share  
alphadj
view post Posted on 1/7/2011, 17:46




Martedì 5 e 12 luglio dalle ore 21 alle 21.30 andranno in onda, dalla pagina facebook di Ligabue, le due videodirette "Campovolo 2.0: le Ultimissime!" che precederanno l'evento del 16 luglio.

Durante ogni puntata 3 fortunatissimi iscritti potranno aggiudicarsi la possibilità di entrare nel Backstage di Campovolo 2.0 e visitare, poche ore prima del concerto di Luciano, il "dietro le quinte" del concerto.

Per tentare di aggiudicarsi questa ghiotta occasione basta seguire attentamente le due videodirette, durante le trasmissioni, i conduttori Marco Ligabue e Pietro Casarini forniranno ancor più dettagliatamente le modalità di partecipazione.

Sulla bacheca della pagina facebook LigaChannel News, durante la videodiretta, sarà pubblicato uno status dedicato esclusivamente agli iscritti a barMario: i primi tre iscritti che lo commenteranno indicando UNA SOLA VOLTA il NICKNAME valido su barMario si aggiudicheranno l'iniziativa!

Per ogni status è possibile postare il nickname SOLO UNA VOLTA e da un solo utente. Tentativi ripetuti saranno automaticamente esclusi, anche se presenti tra i primi due vincenti.

ATTENZIONE:
1. In caso di vincita potrai accedere al backstage SOLO se munito/a di regolare biglietto d'ingresso, della tessera del barMario e di un documento di identità valido.
2. la conferma via mail sarà spedita ai soli vincitori tramite l'indirizzo usato per l'iscrizione a barMario, per maggiore sicurezza inserisci nel tuo profilo barMario un recapito telefonico a cui possiamo rintracciarti.

Il nickname personale è visualizzato nella barra dell'indirizzo del browser quando sei nella pagina del tuo profilo su barMario (Esempio http://barmario.ligabue.com/paolinopaperino ).
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 6/7/2011, 09:03




c'ho provato ma è impossibile...700 commenti in pochissimi secondi!! :S
 
Top
alphadj
view post Posted on 6/7/2011, 09:11




se non ho visto male a vinto emanuele
 
Top
Luk1988
view post Posted on 6/7/2011, 09:26




Io non c'ero ieri... Proverò alla prossima ma ho pochissime speranze :)
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 7/7/2011, 10:52




CITAZIONE (alphadj @ 6/7/2011, 10:11) 
se non ho visto male a vinto emanuele

mi sa che hai visto male...hanno detto i nomi a voce alta e lui non c'era..
 
Top
alphadj
view post Posted on 7/7/2011, 11:23




ok perche ho visto che ha messo il nik per primo ma non bisognava metter il nik allora
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 7/7/2011, 12:58




CITAZIONE (alphadj @ 7/7/2011, 12:23) 
ok perche ho visto che ha messo il nik per primo ma non bisognava metter il nik allora

no, bisognava scrivere "il mio nickname è....."
 
Top
6 replies since 1/7/2011, 17:46   180 views
  Share