Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


2° edizione - Semifinale Alphadj VS ...Piccola Stella Senza CIelo...
Poll choicesVotesStatistics
Alphadj5 [100.00%]
...Piccola Stella Senza Cielo...0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

2° edizione - Semifinale Alphadj VS ...Piccola Stella Senza CIelo...

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/7/2011, 11:19




Alphadj

01. Cominciamo con i fondamentali...nome? nazaro donascimento incoronata dio cerignola fai segnare un gol ai viola ALFONSO

02. Occhi? Si ma non ci vedo bene

03. Capelli? Per fortuna non li ho persi ancora

04. Potresti dirmi in 6 parole chi diavolo sei? Sono colui che presto conquisterà il mondo

05. Sei fidanzato/a? felicemente

06. L'essere o il non essere fidanzato/a è stata una tua scelta o una scelta degli altri? Scelta mia e felicissimo di questa scelta


07. Secondo te gli altri dovrebbero farsi gli affari propri qualche volta? Se cent’anni i cazzi tare fare

08. Credi che ci sia un posto migliore che ti aspetta dopo essere stato/a al bagno? La cucina

09. Sei peccatore/peccatrice o sei santo/a? io bravo bimbo sono un santarellino

10. Qual'è il tuo difetto peggiore? Non ho difetti perche sono l’essere supremo

11. Qual'è il tuo miglior pregio? Che sono bello e simpatico

12. Cosa cambieresti della tua vita? Sono perfetto e non ho bisogno di cambiare nulla

13. Cosa cambieresti della mia vita? Della tua vita cambierei il cervello te ne darei uno funzionante

14. Qual'è la cosa (commestibile) che ti piace di più? Qualcuno mi chiama sacchetto dell’umido

15. Chi tra gli utenti del forum è più vicino a te? Vicino e una parola grossa perche adesso e a lavoro e poi abita a 40km, comunque vania

16. Cosa pensi quando ti svegli la mattina? Penso devo fare na seduta spiritica la prima di tante

17. Cosa pensi quando vai a dormire? Cazzo dove ho parcheggiato il mio cane elettrico monofase blu

18. Qual'è il frutto che più ti piace? La mela perché toglie il medico di torno

19. In questo periodo mangi pollo? Che è una cosa commestibile

20. Ti fai condizionare da quello che ti dice la tv? Gliele passo io le battute

21. Hai mai risposto alla tv quando ti chiedeva qualcosa? Facciamo certi discorsi a volte, ieri ci ho litigato perche insinuava che berlusconi e onesto

22. La tua tv ti fa delle richieste? Si ogni tanto mi chiede di avere una tv donna al fianco

23. Quando il computer dice che si è verificato un errore...chi ha sbagliato lui, te oppure è il mondo che è tutto sbagliato? Il mondo e sbagliato perche il pc commette sempre errori

25. Se vinci questa sfida abolirai l'ICI? Abolisco l’ici e la tassa sui rutti e scoregge

26. Scrivi uno slogan per convicere gli altri a votarti.

27. Cosa pensi del tuo rivale in questa sfida? Penso che lo amo pero stavolta la sfida la vinco io

28. E adesso fai il tuo urlo di battaglia! Col rosso non si passa col giallo fai attenzione con alpha c’e il via libera per la circolazione
tipo di testo che desideri


...Piccola Stella Senza Cielo...

01. Cominciamo con i fondamentali...nome? Alessia!

02. Occhi? ...e gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo...

03. Capelli? castano scuro...

04. Potresti dirmi in 6 parole chi diavolo sei? Sono una piccola stella senza cielo

05. Sei fidanzato/a? siiiiii xDxD

06. L'essere o il non essere fidanzato/a è stata una tua scelta o una scelta degli altri? si si nessuno mi ha obbligata xD

07. Secondo te gli altri dovrebbero farsi gli affari propri qualche volta? certo u.u non mi offendo mica se ogni tanto non gurdano e non si intromettono nelle vite altrui...

08. Credi che ci sia un posto migliore che ti aspetta dopo essere stato/a al bagno? siii...il mio letto xD

09. Sei peccatore/peccatrice o sei santo/a? mmmmmmmm...santa...bugia peccatrice!

10. Qual'è il tuo difetto peggiore? troppo sognatrice!

11. Qual'è il tuo miglior pregio? la bontà!

12. Cosa cambieresti della tua vita? nulla...cambierei solo: il posto in cui vivo, qualche amicizia, la scuola che frequento, il mio carattere, alcune passioni, alcuni vizi...

13. Cosa cambieresti della mia vita? e chessò io che c'è da cambiare nella tua vita xD

14. Qual'è la cosa (commestibile) che ti piace di più? la pasta alla carbonara e la nutella =)

15. Chi tra gli utenti del forum è più vicino a te? fisicamente parlando la Anto credo xD mentalmente, pissicologicamente e sentimentalmente parlando Alfo xD

16. Cosa pensi quando ti svegli la mattina? di solito mi sveglio con una canzone in mente xD

17. Cosa pensi quando vai a dormire? ...a cosa devo rispondere ai messaggi che mi arrivano xDxD

18. Qual'è il frutto che più ti piace? le albicocche *.*

19. In questo periodo mangi pollo? hem...no xD

20. Ti fai condizionare da quello che ti dice la tv? la mia tv non parla xD e comunque no xD

21. Hai mai risposto alla tv quando ti chiedeva qualcosa? O.o no!

22. La tua tv ti fa delle richieste? no xDxD se non parla non me le fa non credi?

23. Quando il computer dice che si è verificato un errore...chi ha sbagliato lui, te oppure è il mondo che è tutto sbagliato? il mondo xD io e il mio pc siamo perfetti xD

25. Se vinci questa sfida abolirai l'ICI? certo...............................................

26. Scrivi uno slogan per convicere gli altri a votarti. Se mi votate...abolisco l'ici!

27. Cosa pensi del tuo rivale in questa sfida? che domandone da un milione di dollari xDxD che devo pensare? è il mio ragazzo xD

28. E adesso fai il tuo urlo di battaglia! AAAAAAAA QUESTA è SPAAAAARTAAAAAAA!!!!!
 
Top
alphadj
view post Posted on 18/7/2011, 11:58




che vinca il migliore cioe io
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 18/7/2011, 12:21




CITAZIONE (alphadj @ 18/7/2011, 12:58) 
che vinca il migliore cioe io

evviva la modestia eh amore?
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 18/7/2011, 17:00




alfo
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 18/7/2011, 17:46




ahahahah sono fantastiche tutte e due però voto alfo...anche se a dire la verità qualche frase non mi pare scritta da lui..boh...forse è stato momentaneamente posseduto xD
 
Top
Sammina84
view post Posted on 18/7/2011, 20:18




ho votato alfo solo perchè le ha sparate grosse! LOLL :)
 
Top
felisia
view post Posted on 18/7/2011, 21:41




Alfo perchè fa il buffone in sti test, esce tutta la sua parte scema phuahauhauha
 
Top
VivaViva
view post Posted on 20/7/2011, 13:41




Il capo xkè almeno sta volta non è riuscito a tirar fuori la cacca!!!! =D
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/7/2011, 13:55




Azz... vince Alfo senza ombra di dubbio xD
 
Top
8 replies since 18/7/2011, 11:19   80 views
  Share