Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


2° edizione - Semifinale - SedutoInRivaAlFosso VS Sammina84
Poll choicesVotesStatistics
Sammina844 [57.14%]
SedutoInRivaAlFosso3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

2° edizione - Semifinale - SedutoInRivaAlFosso VS Sammina84

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 18/7/2011, 11:31




SedutoInRivaAlFosso

01. Cominciamo con i fondamentali...nome? Danone.....ehm....Daniele

02. Occhi? castani

03. Capelli? castani

04. Potresti dirmi in 6 parole chi diavolo sei? sono un utente di questo forum (6 precise xD)

05. Sei fidanzato/a? no

06. L'essere o il non essere fidanzato/a è stata una tua scelta o una scelta degli altri? fino a un paio d'anni fa assolutamente mia. adesso non saprei. però non è che mi dò molto da fare e non vado di fretta

07. Secondo te gli altri dovrebbero farsi gli affari propri qualche volta? si. e non fare troppe domande....xD

08. Credi che ci sia un posto migliore che ti aspetta dopo essere stato/a al bagno? ahahaha no

09. Sei peccatore/peccatrice o sei santo/a?UN SANTO xD

10. Qual'è il tuo difetto peggiore? non sò dire di no quando c'è da iscriversi a giochi stupidi xD

11. Qual'è il tuo miglior pregio? il punto 7 xD

12. Cosa cambieresti della tua vita? ormai ho perso lo scontrino non posso più cambiare nulla xD

13. Cosa cambieresti della mia vita? non saprei....sei felice? se si nulla, sennò qualsiasi cosa ti renda felice

14. Qual'è la cosa (commestibile) che ti piace di più? la pizza

15. Chi tra gli utenti del forum è più vicino a te? ma fisicamente?? boh credo la Sofi

16. Cosa pensi quando ti svegli la mattina? evvai un altro giorno

17. Cosa pensi quando vai a dormire? non vedo l'ora che sia domani xD

18. Qual'è il frutto che più ti piace? il fico...

19. In questo periodo mangi pollo? mmm non tanto

20. Ti fai condizionare da quello che ti dice la tv? no. mi faccio condizionare solo dal mio condizionatore (infatti c'ho il mal di gola)

21. Hai mai risposto alla tv quando ti chiedeva qualcosa? sempre. l'ha mando anche a cagare spesso

22. La tua tv ti fa delle richieste? si. invia un sms al 434322 per dare fuoco alla casa del gf

23. Quando il computer dice che si è verificato un errore...chi ha sbagliato lui, te oppure è il mondo che è tutto sbagliato? ovviamente.....lui xD

25. Se vinci questa sfida abolirai l'ICI? si. e toglierò pure i parcheggi a pagamento

26. Scrivi uno slogan per convicere gli altri a votarti. se al mare adesso vuoi stare, a me devi votare. se non mi voterai, da qui all'eternità puzzerai xD

27. Cosa pensi del tuo rivale in questa sfida? che mi dispace per lei, ma c'è chi vince e c'è che PERDE xD

28. E adesso fai il tuo urlo di battaglia! UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Sammina84 (Abbiamo discusso per tutto il weekend perchè ha sbagliato a rispondere alla domanda numero 27, e pretendeva che mettessi la risposta corretta... da brava bastarda, le metto entrambe auhauahuahauahauhauh)

01. Cominciamo con i fondamentali...nome?
Mi conoscono tutti come Samma ma il mio nome segreto della mia vita segreta è Elisa... shhhhh non ditelo a nessuno se no la finanza viene a casa e mi arresta per pirateria... Poi vi tocca portarmi le arancie in prigione! XD Ah qualcuno mi chiama SAM ma solo se se suono bene (notate bene che non ho mai preso in mano uno strumento!!)

02. Occhi?
Allora mia mamma ha gli occhi verdi e mio papà castani secondo vuoi quali mi sono toccati??? Quelli castani! maledetti geni! Io li volevo azzurri!!!

03. Capelli?
Quali capelli?? quel groviglio inutile che ho in testa? Sono ricci ruffi e castani! Ma se qualcuno ha il mio stesso problema intendo il riccio e il ruffo sappiate che siete destinati a tenerveli così a vita, non credete a chi vi propina creme, contropermaneti e cazzate varie! Non servono a una beta mazza!!!

04. Potresti dirmi in 6 parole chi diavolo sei?
Sono una persona malata di ligabuite ... 123456 si ci sono stata! oh è stata dura.. ma anche voi siete affetti dalla ligabuite?

05. Sei fidanzato/a?
No e mo ne approfitto... A.A.A. cercasi prestante ragazzo che magari ami ligabue come lo amo io così se mi capita di tradirlo con lui non si incazza, simpatico e intelligente per relazione duratura. Astenersi perditempo! Scusa vania se ne ho approffitato ma ora mai che mi ha fatto la domanda... LOLLLL

06. L'essere o il non essere fidanzato/a è stata una tua scelta o una scelta degli altri?
Inziamo a fare le persone serie... Il non essere fidanzato non è sicuramente una mia scelta ma la vedrei più come una conseguenza di vita.. forse e dico forse parlare 24 su 24 di ligabue non mi aiuta molto con i ragazzi dopo diventano gelosi!!!! E pensano che amo più ligabue di loro ma non è vero! No seriamente diciamo che ancora non ho trovato la mia anima gemella...

07. Secondo te gli altri dovrebbero farsi gli affari propri qualche volta?
Dipende da chi ho dall'altra parte cioè se è un'amico assolutamente deve farsi gli affari miei, se invece è uno che mi conosce a malapena e mi giudica beh a quel poveretto non posso che dirgli che chi si fa i cazzi suoi campa 100'anni!!!!

08. Credi che ci sia un posto migliore che ti aspetta dopo essere stato/a al bagno?
Guarda dopo aver fatto la cacca il posto migliore dove posso andare è davanti al frigorifiro per rinfocillarmi con altro cibo e rivivere così la meravigliosa sensazione di quando sei sul cesso e spingi e spingiiii e poi finalmente lei esce e fa plof!

09. Sei peccatore/peccatrice o sei santo/a?
Decisamente peccatrice... pecco tutti i giorni pensado a cosa vorrei fare a ligabue se me lo trovassi nudo in un letto... e siccome il comandamendo dice non disederare l'uomo di altre.. si sono peccatrice.

10. Qual'è il tuo difetto peggiore?
Sono tesarda.. se mi metto in testa una cosa rompo le balle fino a quando non riesco ad ottenerla, può essere un pregio ma anche un grande difetto... A parte questo sono PERFETTA. Modestia a parte!

11. Qual'è il tuo miglior pregio?
Dolce, sensibile so ascoltare gli altri, sopratutto sono modesta ... molto modesta! se dite il contrario vi vengo a cercare attenzione!

12. Cosa cambieresti della tua vita?
Oh qui divento seria prometto! Della mia vita non cambierei niente! Non mi diverto ad affettare salumi tutto il giorno in coop ma lavoro in un bell'ambiente dove ho conosciuto amici straordinari, e la passione per ligebue me ne ha fatti conoscere tanti altri di amici straordinari. Quindi dalla mia vita non posso chiedere di più se non un Luciano! XD

13. Cosa cambieresti della mia vita?
Uhm vania non lo so a me piaci così come sei!

14. Qual'è la cosa (commestibile) che ti piace di più?
Ma come solo una? Va che ti frego così: PIZZA ALLA NUTELLA!

15. Chi tra gli utenti del forum è più vicino a te?
Uhm ehm... ehm... non lo so penso Vania e Alph c'è qualcuno delle parti di bologna????

16. Cosa pensi quando ti svegli la mattina?
Dipende se mi sono svegliata con la sveglia o da sola... Immaginiamo la scena della sveglia: driinn drinnn driiiiinnnnn "Ma nooo sveglia di merdaaaaaa! Perchè???' perchè???? io voglio dormire ancoraaaa non vedi non è nemmeno l'alba, il gallo non ha ancora cantato e tutti questi uccellini di merda che fanno cip cip andate a cinguettare vicino a quel bel micino carino carino" se mi sveglio da sola.. ."Oh ma che splendida giornata guarda gli uccellini fanno cip cip, il sole splende alto..cazzo se è alto ma è già ora di pranzo??? Mamma butta giù la pasta che sono svegliaaa" ahahah In genere va così!

17. Cosa pensi quando vai a dormire?
Quando vado a dormire penso a come è stata la mia giornata appena passata e prendo il mio bell'album di figurine e aggiungo tutte le belle figurine di merda che ho fatto.. in genere possiamo dire che sono almeno un paio al giorno!

18. Qual'è il frutto che più ti piace?
Pesca fragola e banana... sopratutto la banana! XD (questa è veramente da maiala!)

19. In questo periodo mangi pollo?
Ogni tanto mi capita di mangiarlo in insalata... Ma a parte questo posso dirvi che in coop ne cuociamo circa una 30'ina al giorno quindi diffidate da chi vi dice che non lo mangia perchè ci sono almeno 30 persone che tutti i giorni nei dintorni di sasso marconi si mangiano un bel pollo allo spiedo!

20. Ti fai condizionare da quello che ti dice la tv?
Ma assolutamente no anche perchè la mia tv in genere è spenta io navigo su youtube e nei vari siti di streaming per guardarmi qualche film, la mia tv l'accendo verso le 22 che sul digitale sul canale K2 danno wipeout (tipo giochi senza frontiere) e poi i robinson fino all'1 di notte!

21. Hai mai risposto alla tv quando ti chiedeva qualcosa?
Ebbene si mi è capitato! a dire il vero ci parlo anche quando non mi chiede le cose... dite che è grave?

22. La tua tv ti fa delle richieste?
Si in genre mi chiede perchè dall'1 di notte rimane accesa fino alla mattina su un canale che non da segnle k2 dopo l'1 di notte non trasmette più! AHHAHAHAHA

23. Quando il computer dice che si è verificato un errore...chi ha sbagliato lui, te oppure è il mondo che è tutto sbagliato?
Ha sbagliato luiii è colpa suaaaa brutto infingardo! Io sono la donna che ti comanda e quel tuo brutto errore sai dove te lo devi ficcare?? porcaccia di una miseria!! Ma in genere con le buone maiere si risolve tutto... stacchi la spina brutalmente e lui riparte che è una meraviglia!

25. Se vinci questa sfida abolirai l'ICI?
ma non l'avevano già abolita? Cmq non solo abolirò l'ICI ma i prezzi della benzina caleranno, ci sarà il wii-fii gratuito per tutti, e si tornerà all'epoca del baratto per fare la spesa.. tu mi dai il pollo e io to do... ehm ehm... mi pare una cosa equa no? Cmq se ci credete siete matti!

26. Scrivi uno slogan per convicere gli altri a votarti.
Vota Samma o lei ti verrà a cercare sotto casa! Scherzoo votate chi vi pare... Ma se votate me è meglio!

27. Cosa pensi del tuo rivale in questa sfida?
(risposta errata) Adoro l'uomo waka waka in bocca al lupo sfidante!!!
(risposta corretta) "Pre risposta - Vaniaaa ammore posso cambiare questa risposta??? Pensavo di essere in sfida con luca ma ho sbagliato nick!!! ahahah spero accetterai..."
Penso che se ama ligabue è perforza un grande! che vinca il migliroe!!!! :)

28. E adesso fai il tuo urlo di battaglia!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh yashadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhh brullle mille bolle blu ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
 
Top
alphadj
view post Posted on 18/7/2011, 11:54




votato dani
 
Top
Sammina84
view post Posted on 18/7/2011, 20:42




ahaha sputtanamento generale!!! ahahaha beh ecco in mia difesa... non so cosa dire sono senza scusanti la mia memoria non è più quella di una volta... chiedo comq scusa all'uomo waka waka e a dani per l'errore... Cmq mi è venuto un dubbio siccome mi sono appena autovotata.. mi è apparso un piccolo campanellino d'allarme che non si potesse... non si poteva vero? autovotarsi intendo? ahaha nel caso voto nullo ma non ditemi che così facendo ho regalato la vittoria a dani.. pleaseeeee :)
 
Top
felisia
view post Posted on 18/7/2011, 21:50




Voto Samma, ti sono vicina per la tragedia dei capelli, anzi proprio ne condivido il problema! -.-

ah....la mia reazione alla sveglia è identica XD compresi gli uccelli ahahahaha
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 19/7/2011, 11:33




samma
 
Top
VivaViva
view post Posted on 20/7/2011, 14:03




Dani, ma è stato difficile votare... complimenti a tutti e 2!!!!!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/7/2011, 13:54




Sam non ti puoi autovotare xD

Quindi siete 2 pari... che qualcuno votiiiiiiii
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/8/2011, 10:37




Alloraaaaaaaaaa non posso chiudere il sondaggioooooooooo
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 24/7/2012, 16:57




Cioè non abbiamo più continuato il gioco delle interviste perchè siamo rimasti a un pareggio?? daiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahaahahah
 
Top
Luk1988
view post Posted on 24/7/2012, 17:14




Solo perchè Vania mi ha obbligato ma non ho il tempo di leggere tutto, voto Dani a fiducia!
 
Top
Lambrusco86
view post Posted on 24/7/2012, 21:48




voto per la samma .... il wakka wakka fans club ringrazia di esser stato nominato
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/7/2012, 09:44




Non ci credo! Luca Waka Waka ho chiesto un voto per mesi e non mi ha mai cagata nessuno, e adesso che eravamo arrivati a un dunque.......... voti e mi riporti al pareggio?? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Liuk grazie comunque per il grande sforzo auhauahauahauahauahauah

A questo punto direi che l'unica soluzione è che devida la sottoscritta, me le rileggo entrambe e vi dico!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 25/7/2012, 11:48




Voto Dani!
 
Top
Lambrusco86
view post Posted on 26/7/2012, 02:34




hahahhahahahhahahahhahahha Vania bastava chiedere .... qando meno te lo aspetti riappargo ..... ma alla fine chi vince????? mah ahahahhahahh
 
Top
13 replies since 18/7/2011, 11:31   122 views
  Share