Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)


Voto a Campovolo 2.0
Poll choicesVotesStatistics
95 [50.00%]
84 [40.00%]
101 [10.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Voto a Campovolo 2.0

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 18/7/2011, 23:01




date un voto generale a Campovolo: fate una media tra scaletta, esibizione di luciano e dei musicisti etc etc...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 18/7/2011, 23:42




Gli dò 9 perchè per me lo spettacolo ha rappresentato quasi la perfezione! L'inizio mi è piaciuto tanto, ha alternato pezzi movimentati a lenti, nuovi a vecchi; poi ho ancora la forza con Pagani è stata una sorpresa stupenda ed inaspettata; la parte con i clandestino per me è stata la migliore dello show, in cui tutto è stato perfetto, dalla scaletta all'esibizione, alle parole prima delle canzoni; il giorno di dolore con pagani magari l'avrei evitata perchè già sentita in passato, ma è comunque sempre d'impatto; con la banda mi è piaciuto tanto l'inizio e tutte le hit di buon compleanno elvis; la versione di buonanotte all'italia solo chitarra di rustici e bottega di pagani mi è piaciuta parecchio; infine il finale un pò troppo da "stadi 2010", ma comunque sempre un bel vedere e sentire.
Gli ho dato 9 e non 10 perchè avrei voluto 1 o 2 canzoni in più con pagani (che adoro sempre più) e soprattutto per il taca banda finale... Cioè c'hai tutti i musicisti lì e parti col tacabanda??? All'altro Campovolo tutti insieme fecero urlando contro il cielo e leggero in due versioni formidabili... Vabbè ma la perfezione non si potrà mai avere! :P
E poi se gli davo 10 si sarebbe montato la testa e non avrebbe più fatto Campovolo in futuro!
 
Top
;kay ~
view post Posted on 18/7/2011, 23:49




Scaletta: 9. Mi sono piaciute tutte le canzoni che ha fatto, dalla prima all'ultima. Ha fatto le più belle, secondo me. Gli inediti erano da brividi *-* M'abituerò la conoscevo già, ma sentirla così dal vivo è stata un'emozione nuova.
Esibizione di Luciano: ottima. L'unica cosa che avrei cambiato è il finale. Com'è iniziato Campovolo è stato magnifico (mi sono commossa *-*), ma il finale mi ha un po' deluso. Per il resto, lui è stato spettacolare! Ho amato i suoi discorsi (soprattutto quello in cui lui incita a 'procreare' *-*).
Esibizioni dei musicisti: Bravissimi tutti, in particolare Mauro Pagani è stato da brividi.
Campovolo: 10++. L'organizzazione era perfetta, era tutto ben organizzato. Liga mi ha emozionato un sacco. E' stata la cosa più emozionante a cui io abbia mai assistito.

Non so cosa darei per tornarci lì, a Campovolo :(

Edited by alphadj - 19/7/2011, 10:20
 
Top
Sammina84
view post Posted on 19/7/2011, 08:55




Ecco il mio voto: 9 Sono stata bassa ma il 10 lo tengo li per il prossimo campovolo! La scaletta è stata un 8 1/2 per me, bellissime le canzoni che ha fatto tante belle sorprese sopratutto con i clandestino, i due inediti da urlo ma... Mi ha lasciato fuori Leggero! Speravo anche in adesso in poi a dire la verità ma sentirla a campovolo sarebbe stato davvero un sogno! Mi piaciuto sia l'inizio che la chiusura del concerto alla fine taca banda cantata da lui live non l'avevamo ancora sentita! Non so cosa rimane da dire sullo show ma le emozioni che ho provato sono state tante e tutte belle e quindi il ricordo che mi porterò via di questo campovolo è sicuramente positivissimo.... il 10 lo do a campovolo 3.0. quando farà segliere tutta la scaletta ai fan!! :)
 
Top
alphadj
view post Posted on 19/7/2011, 09:25




ho votato 8, per quanto riguarda tutta l'area e l'organizzazione meritano 9 e 1/2, potevano avvicinare l'area tende o comunque fare un percorso piu breve. e stato tutto perfetto e organizzato perfettamente. come scaletta invece do un 6 e 1/2 perche mi aspettavo di meglio sempre la solita solfa on ha cambiato molto rispetto agli stadi e poi essendo un evento mi aspettavo qualcosa di piu invece si e comportato come se fosse un normale concerto di un tour. 10 lo do agli inediti qualcosa di favoloso
 
Top
Luk1988
view post Posted on 19/7/2011, 09:31




CITAZIONE (Sammina84 @ 19/7/2011, 09:55) 
Mi piaciuto sia l'inizio che la chiusura del concerto alla fine taca banda cantata da lui live non l'avevamo ancora sentita!

No ma anche ai teatri ha chiuso così... Purtroppo!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 19/7/2011, 11:12




io dò 8. e molto è merito dei pezzi suonati con i clandestino.

bellissimo l'inizio a sorpresa, tutti ci aspettavamo (almeno io ero straconvinto) che iniziasse con Il meglio deve ancora venire, invece Questa è la mia vita è stata una botta pazzesca. poi Un colpo all'anima che ahimè era "obbligatoria" e meno male ce la siamo tolta subito di mezzo xD. ottima Ho ancora la forza. poi grazie a Dio sono arrivati i Clandestino e 3 pezzi come Anime in Plexiglass Figlio d'un Cane e i Duri valgono da sole il prezzo del biglietto. la scelta di fare Non è tempo per noi con i Clandestino non l'ho capita. poteva farla benissimo con Pagani e giocarsi un'altra pezzo del repertono, tipo Sarà un bel Souvenir! l'avevo detto mesi fa: nel momento in cui hai Max non puoi non fargli fare l'assolo di quella canzone. brutta botta non averla sentita. poi la banda. in pieno rock n roll. l'inedito e poi....? troppe hit. avrei aggiunto qualche chicca tipo E' più forte di me, da adesso in poi, almeno credo, l'amore conta, tutte le strade portano a te etc... per il finale, vabbè tutto da copione. certo però cavolo, quando senti Taca Banda e non senti Leggero un pò di rode eh, sono d'accordo con la Samma.

insomma scaletta da alti e bassi. troppi punti prevedibili ( e su questo magari più tardi apro un'altra discussione, ma non è che le sue scalette cominciano ad essere troppo piene di pezzi "fissi"?) grazie a Dio c'era il contest per la canzone, solito CAPOLAVORO!
 
Top
Pannitto
view post Posted on 19/7/2011, 14:24




in effetti SULLA MIA STRADA e VIVO MORTO X pare siano quasi fisse ormai!
per il resto come gia detto era la chiusura del 2010, quindi 7 su 12 di Arrivederci Mostro erano prevedibili

 
Top
VivaViva
view post Posted on 19/7/2011, 16:26




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 19/7/2011, 12:12) 
ma non è che le sue scalette cominciano ad essere troppo piene di pezzi "fissi"?) grazie a Dio c'era il contest per la canzone, solito CAPOLAVORO!

quoto...
io ho dato 9... perchè mancava leggero. concordo con voi.. xkè fare tacabanda quando poteva fare leggero o sarà un bel souvenir???
beh x fortuna non ha fatto happy hour però..
bello tutto cmq... emozioni uniche... x quello ke ha cantato e x quello ke ha detto... durante il giorno di dolore ke uno ha le lacrime.. non so xkè ma sono scese...
anche lo spettaccolo, i megaschermi e l'atmosfera.. tutto perfetto...

 
Top
Pannitto
view post Posted on 19/7/2011, 16:49




a me Taca Banda è piaciuta, poi con tutti loro, dava l'idea di festa!

..in poche parole ha stufato Il Meglio Deve Venire.. troppo monotono: stadi, teatri, campovolo!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 19/7/2011, 16:52




si ma ci stava. anche perchè l'aveva detto che questo concerto "chiudeva" un ciclo

a me francamente comincia a stufare Le donne lo sanno
 
Top
Luk1988
view post Posted on 19/7/2011, 17:02




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 19/7/2011, 17:52) 
a me francamente comincia a stufare Le donne lo sanno

A me già da anni... Però a dire il vero, questa è l'unica che m'ha scocciato del concerto, le altre bene o male son sempre belle, anche a sentirle mille volte! (anche se piccola stella non la sopporto anche quella da tempo, ma comunque non mancherà mai)
 
Top
*ELiSiNa_91*
view post Posted on 20/7/2011, 17:03




io complessivamente voto 9. Scaletta più lunga del solito e con chicche impreviste e molto gradite come I ragazzi sono in giro, Anime in plexiglass, figlio di un cane e In pieno rock'n'roll..e l'apoteosi è stata Ho ancora la forza con Pagani..però ci sono stati anche grandi assenti come Leggero, Sarà un bel souvenir con l'assolo di Max (finalmente!) e mi sarebbe piaciuto sentire anche quella che non sei e Ti sento..per gli inediti il voto è 8, lì per lì mi sono commossa ascoltando M'abituerò ma nei successivi ascolti mi è scaduta, non mi piace molto la melodia e il testo l'ha cambiato in peggio; sotto bombardamento invece mi piace sia come testo che come musica...per i musicisti avrei voluto un pò più di spazio per Bossini e invece un pò meno per Rustici che, anche se è bravissimo, non c'entra molto con lo stile del Liga a mio parere....avrei gradito qualche canzone in più con la Banda, magari dei tempi di Miss Mondo..Clandestino da 10, hanno fatto quasi tutti i pezzi migliori..per l'organizzazione del Campovolo 9, perchè mancava un punto noleggio biciclette per arrivare all'area tende che era in fondo e manco si poteva tagliare la strada
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 20/7/2011, 17:08




CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 20/7/2011, 18:03) 
e mi sarebbe piaciuto sentire anche quella che non sei

eri in bagno in quel momento? :D
 
Top
Luk1988
view post Posted on 20/7/2011, 17:32




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 20/7/2011, 18:08) 
CITAZIONE (*ELiSiNa_91* @ 20/7/2011, 18:03) 
e mi sarebbe piaciuto sentire anche quella che non sei

eri in bagno in quel momento? :D

Credo che pure dai bagni si sarebbe potuta sentire :P
 
Top
25 replies since 18/7/2011, 23:01   1152 views
  Share