Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

;kay ~

« Older   Newer »
  Share  
;kay ~
view post Posted on 19/7/2011, 00:41




Boh, è l'1 di notte, non so che fare e ho trovato quasi per caso questa sezione; quindi perchè non fare una presentazione decente (o perlomeno porvarci)? :-)

Allora, mi chiamo Silvia (ma preferisco mi chiamino Sissi) e tra due mesetti diventerò maggiorenne. Vivo in un piccolo paese in provincia di Reggio Emilia (è a tipo mezzora/quarantacinque minuti da Correggio).
Sono fidanzata da sei mesi, ma questo è poco importante D:
A settembre frequenterò la quinta del liceo linguistico, una scuola che odio, ma le opzioni qui da me erano davvero poche.
Il mio sogno è di andare a vivere in Inghilterra (Paese di cui mi sono pazzamente innamorata) e diventare giornalista. Infatti finite le superiori farò lingue e poi penso prenderò un master in giornalismo (o almeno ci proverò :-P).
Altro sogno che avevo era quello di vedere il Liga dal vivo, sogno che si è avverato sabato scorso a Campovolo *-*
Mi piace leggere, molto. Il mio scrittore preferito è Alessandro Baricco. Ho letto il libro del Liga 'La neve se ne frega' e bè, non vi nego che è diventato sin da subito uno dei miei libri preferiti.
Non ho un hobby in particolare, non pratico nessuno sport; sono una persona piuttosto fiacca. Però amo guardare il calcio. Tifo Juventus e il mio giocatore preferito è da sempre Luca Toni.
Musica, bè, si capisce: amo il Liga perdutamente. Mia madre mi ha trasmesso la passione per quest'uomo quand'ero piccola e me la sono portata dietro crescendo, coltivandola giorno per giorno.
Ho un'unica fissazione: Hello Kitty. La amo, ho tutto di lei.
Non prendetemi per una bimbaminkia però ;-)
Pooooi, che altro?! Ah, sì. Ho un gatto obeso, che adoro (uahuahuhauah). Si chiama Ron, come quello di Harry Potter, libri che peraltro adoro :-)
E poi ho un fratello, con cui litigo spesso, ma a cui in fondo voglio un mondo di bene.
Una madre, che per me è come un'amica.
E un padre, che adoro.
Una bella famiglia, insomma.
E di questo sono felice :-)
Caratterialmente, sono una persona timida, testarda e orgogliosa, troppo sensibile, ma sono disponibile, so ascoltare e dare buoni consigli.

Ora basta, dai.
Credo di avervi annoiato abbastanza; è l'1 e 30 e ormai è ora che vado a letto.
Se avete letto tutto siete degni della mia stima. LOL.
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 19/7/2011, 10:54




Si io ho letto xD bella presentazione sissi...
 
Top
felisia
view post Posted on 22/7/2011, 20:31




Anche io ho un gattone obeso :wub: E anche a me piace molto Harry Potter!
 
Top
2 replies since 19/7/2011, 00:41   34 views
  Share