Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

E' morta Amy Winehouse

« Older   Newer »
  Share  
wligaforever
view post Posted on 9/8/2011, 23:25




CITAZIONE (…Piccola Stella Senza Cielo… @ 30/7/2011, 13:52) 
Non so se avete notato una cosa però da quando è morta in radio la passano continuamente e sulle emittenti televisive e musicali tutti pazzi per lei...ma io dico cavolo un pò di coerenza...non la cagavate quando era viva cosa cavolo la cagate ora che è morta??? stessa cosa quando morì MJ...da dopo lo scandalo del bambino non lo filava nessno quando è morto tutti pazzi per lui...santa miseria...evviva l'ipocrisia...

benvenuta in italia alessia , un paese fondato sull'ipocrisia !!!!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 10/8/2011, 12:32




ahahahahahah grazie del benvenuto mario xDxD
 
Top
wligaforever
view post Posted on 10/8/2011, 22:18




prego , ipocriti si ma anche maleducati no !!! ( almeno non io :lol: :lol: :lol: :lol: )
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 11/8/2011, 10:58




ahahahahahah tranquillo non sei il solo ad essere educato qui dentro u.u
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 19/8/2011, 10:56




Come al solito io sono quella controcorrente xD

Sono d'accordo sul fatto che i media calchino molto la cosa e che facciano diventare una star ogni personaggio famoso che viene a mancare... sono d'accordo sul fatto che si è rovinata la vita con alcol e droga...

Ma non sono d'accordo sul discorso "se l'è cercata, non ha saputo godere della fortuna che aveva, ecc ecc"... era anoressica, l'anoressia è una malattia... e se non sei seguita nel modo giusto ti uccide... non sei quasi più in grado di intendere e di volere, perchè è una malattia psicologica ancora prima di fisica...
Se a 27 anni... (e ripeto ragazzi, 27 anni! Sei ancora quasi una ragazzina a 27 anni...) il successo ti sbanda un attimo, e magari hai dietro dei produttori che con questa debolezza ci giocano... fai presto a perdere il controllo... e se vogliono ti fanno diventare una marionetta!
Sì ha sbagliato, voglamo dire che se l'è cercata? Ok se l'è anche cercata... il mio non è un giustificarla, ma credo che ci sia dietro olto più che una wemplice drogata e alcolizzata!

Avete citato molti grandi della musica che sono morti così giovani per la droga e l'alcol... però erano grnadi della musica e quindi va bene elogiarli comunque?

Non sono mai stata una grande sua fan, mi piace qualche canzone... ma sarà stata una stupida, immatura, irresponsabile drogata e alcolizzata, rapita dagli eccessi e dalla fama ... ma era pur sempre una ragazza di 27 anni con seri problemi psicologici, senza aiuto, sostegno e a questo punto suppongo anche senza una guida...

Chiamatemi moralista, ipocrita o come vi pare... ma se succedesse a qualcuno a voi caro non so se parlereste così.

p.s.: rispondo già a chi commenterà "i problemi ce li abbiamo tutti...": i problemi ce li abbiamo tutti, ma io sono sempre stata del parere che ognuno ha una vita, un carattere, un esempio diversi da tutti. Ognuno reagisce a modo suo... è facile criticare quando non ci sei dentro, quando puoi ragionare lucidamente... e ripeto di nuovo, con qualcuno che ti prende di petto e ti aiuta a curarti.
 
Top
19 replies since 24/7/2011, 18:08   144 views
  Share