Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Morto Marco Simoncelli

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 23/10/2011, 10:50




Secondo giro, SuperSic scivola senza conseguenze ma viene colpito in testa dalla moto di Edwards che lo segue. Schianto tremendo, perde il casco e rimane immobile in pista. Mistero sulle sue condizioni per una lunga ora. Poi l'annuncio ufficiale
 
Top
alphadj
view post Posted on 23/10/2011, 11:44




r.i.p
 
Top
Giadi85
view post Posted on 23/10/2011, 14:27




io ancora non riesco a crederci.....
addio grande campione!
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 23/10/2011, 14:41




Uno dei miei idoli moto ciclistici non è più tra di noi...una botta assurda per tutti coloro che credevano in lui e vedevano in lui una luce nel panorama futuro delle moto come me...riposa in pace marco e che tu possa continuare a fare le tue gare in cielo...un bacione anche alla famiglia e alla sorellina Martina molto piccola =(

SEI SEMPRE UN CAMPIONE MARCO!
 
Top
Lambrusco86
view post Posted on 24/10/2011, 15:06




Le EMOZIONI poi la PAURA arresto cardiorespiratorio 40minuti di rianimazione LA SPERANZA ...... LE LACRIME mi segnano il viso MARCO SIMONCELLI non e più con noi LACRIME E BRIVIDI .... addio CAMPIONE TI PORTERO' PER SEMPRE NEL CUORE
 
Top
felisia
view post Posted on 26/10/2011, 17:17




Quando ho letto la notizia manco ci credevo, sapete quando muore qualcuno che non pensi possa morire così all'improvviso, e continui a dire "No, non è possibile, ma figurati..." perchè lo vedevi sempre li ad ogni gara e tifavi per lui perchè andava forte, era simpatico, era giovane.... come fai poi ad abituarti all'idea che non c'è più? A me ha dato tanta tristezza questa notizia, vederlo li steso sulla pista immobile mi fa venire i brividi.... Ancora adesso quando lo fanno vedere in tv devo ricordarmi che non c'è più :(
Il padre è una grande persona, come tutta la sua famiglia penso, perchè ha pensato a tutte le persone che volevano bene al figlio e che lo seguivano e ha allestito la camera ardente per poterlo salutare trattenendo il dolore per sè.

Ciao Sic......
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 26/10/2011, 20:03




Sono passati giorni e ancora non ci credo...
 
Top
LaMiaVitaFraLeSueCanzoni…
view post Posted on 1/11/2011, 19:13




Mi dispiace tanto per SIC .... per noi sarà sempre un grande pilota di moto ... Regalami il tuo sogno te lo custodirò te lo conserverò finchè ne avrai bisogno....
_C'han concesso solo una vita, soddisfatti o no, qua non rimborsano mai...ADDIO SIC .. ♥
 
Top
m'abituerò
view post Posted on 5/11/2011, 18:40




SEMPLICEMENTE UN GRANDE !
 
Top
8 replies since 23/10/2011, 10:50   163 views
  Share