Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

"Il futuro è tutto da vedere..."

« Older   Newer »
  Share  
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/12/2011, 11:58




topic classico quando non ci sono notizie su nuovi progetti di Luciano xD. secondo voi cosa ci aspetta per il 2012 (o anche oltre)? dando per scontato che questa fine di anno filerà liscia senza niente di che, fate le vostre previsioni: tour (che tipo?), qualche nuova uscita (dvd)? raduno? NUOVO ALBUM?? dite la vostra
 
Top
Luk1988
view post Posted on 4/12/2011, 13:06




Il nuovo album lo escluderei al 99%, dato che è appena uscito un album con qualche inedito... Il raduno credo sia d'obbligo, sono passati 2 anni dall'ultimo! Di dvd sicuro uscità quello del film, poi non so... Però azzardo un ligaday con 2 possibilità di concerto: teatro a parma (finora non è mai uscito quasi nulla di quelle riprese, tranne ti sento allo scorso ligaday), o il concerto di campovolo per intero (in 3D ovviamente)... Io però credo più nel primo, dato che da Campovolo ha già preso tanto... E infine i live: non credo in un tour, ma un evento stile arena in estate, magari qualcosa di innovativo, come fu l'orchestra nel 2008... Però non saprei cosa...
 
Top
m'abituerò
view post Posted on 4/12/2011, 13:30




Secondo me si prenderà un'anno di pausa , per poi tornare nel 2013 con nuovo album e tour promozionale !
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/12/2011, 14:25




bah non ci credo manco se lo vedo che rimarra fuori per tutto il 2012. secondo me farà dei mini tour nei palazzetti, un pò stile 2006. visto che cmq i 3 inediti sono suonati con i 3 gruppi di cui ha fatto e fa parte, magari mi aspetto un tour con i clandestino, uno con la banda e uno con l'attuale band. però piccoli, tipo di massimo 5 serate ognuno. o sennò un tour europeo. boh il raduno non credo, di solito si fa a gennaio, e secondo me gia sarebbe uscito qualcosa di ufficiale...il dvd di campovolo 3d ci sarà sicuramente, come tutti i film che escono al cinema. mi auguro anche in una versione "special", cioè con l'intero concerto. sul nuovo album sono d'accordo con luk, al 99% NO, quell'1 me lo lascio per fine 2012, ma ci credo poco
 
Top
wligaforever
view post Posted on 4/12/2011, 17:58




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 4/12/2011, 14:25) 
bah non ci credo manco se lo vedo che rimarra fuori per tutto il 2012. secondo me farà dei mini tour nei palazzetti, un pò stile 2006. visto che cmq i 3 inediti sono suonati con i 3 gruppi di cui ha fatto e fa parte, magari mi aspetto un tour con i clandestino, uno con la banda e uno con l'attuale band. però piccoli, tipo di massimo 5 serate ognuno. o sennò un tour europeo. boh il raduno non credo, di solito si fa a gennaio, e secondo me gia sarebbe uscito qualcosa di ufficiale...il dvd di campovolo 3d ci sarà sicuramente, come tutti i film che escono al cinema. mi auguro anche in una versione "special", cioè con l'intero concerto. sul nuovo album sono d'accordo con luk, al 99% NO, quell'1 me lo lascio per fine 2012, ma ci credo poco

mmm... anche secondo me non rimarrà fermo tutto il 2012 , sicuramente uscirà il dvd di campovolo ! poi boh .... un nuovo album lo escludo a priori dato che arrivederci mostro è troppo recente ! sinceramente non so proprio cosa aspettarmi ... magari qualche evento estivo e magari in stile arena di verona ( visto che ci sono stati dei rumors :D ) boh vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro stavolta !!!

 
Top
Pannitto
view post Posted on 4/12/2011, 18:14




secondo me si prende una pausa perchè sta scrivendo il terzo film..
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/12/2011, 18:27




CITAZIONE (Pannitto @ 4/12/2011, 18:14) 
secondo me si prende una pausa perchè sta scrivendo il terzo film..

oddio speriamo proprio di no...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 4/12/2011, 19:19




Ragazzi ormai è dal 2005 che ogni anno qualcosa lo fa... Diciamolo chiaramente, Luciano è una macchina di soldi e non gli permetteranno di stare fermo un anno...
 
Top
wligaforever
view post Posted on 4/12/2011, 19:20




CITAZIONE (Luk1988 @ 4/12/2011, 19:19) 
Ragazzi ormai è dal 2005 che ogni anno qualcosa lo fa... Diciamolo chiaramente, Luciano è una macchina di soldi e non gli permetteranno di stare fermo un anno...

in effetti ... :D
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 4/12/2011, 19:32




CITAZIONE (Luk1988 @ 4/12/2011, 19:19) 
Ragazzi ormai è dal 2005 che ogni anno qualcosa lo fa... Diciamolo chiaramente, Luciano è una macchina di soldi e non gli permetteranno di stare fermo un anno...

ma dipende sempre da lui secondo me. se vuole può star fermo eccome. tutti i cantanti si prendono pause. diciamo che lui non vuole, l'ha sempre detto che farebbe un concerto al giorno xD sotto sto punto di vista siamo fortunati rispetto ad altri artisti, lui è sempre attivo nel fare qualcosa. ma non lo obbliga nessuno. sarebbe una macchina da soldi anche stando fermo, basterebbe far uscire un dvd
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 5/12/2011, 14:54




Dal mio modestissimo punto di vista direi che intorno pasqua esce il dvd del campovolo, poi tipo a marzo mi aspetto il ligaday (anche se non so bene su cosa potrebbe essere), in estate mi piazza di nuovo l'arena (spero dopo metà luglio u.u) e a novembre/dicembre album nuovo...oppure a sorpresa potrebbe uscire un nuovo libro/film...ma fermo fino al 2013 la vedo veramente difficile!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 6/12/2011, 19:16




oddio sentendolo parlare oggi, sta cosa di rimanere fermo per tutto il 2012 non è poi cosi impossibile xD
 
Top
saràunbelsouvenir
view post Posted on 9/12/2011, 21:28




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 6/12/2011, 19:16) 
oddio sentendolo parlare oggi, sta cosa di rimanere fermo per tutto il 2012 non è poi cosi impossibile xD

io credo che qualche concerto lo farà...magari all'arena di verona...
 
Top
m'abituerò
view post Posted on 10/12/2011, 01:21




Ragazzi ho scoperto delle canzoni INEDITE DI LIGA (chiaramente solo il titolo)

Andate su google e scrivete SIAE ARCHIVI , aprite il primo link , e seguite passo a passo le spiegazioni . In pratica si può eccedere agli archivi di liga digitando nella casella di ricerca LIGABUE LUCIANO .

Qui troverete tutte le canzoni che ha segnato Ligabue alla siae (in tutto 261) tra cui molte canzoni inedite :lol:
 
Top
alphadj
view post Posted on 10/12/2011, 12:48




si avevo gia postato un link tempo fa non ricordo in che discussione, lui tutte le canzoni che scrive o comunque quasi tutte le deposita in s.i.a.e. anche se poi non le pubblica
 
Top
41 replies since 4/12/2011, 11:58   407 views
  Share