Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

tanti auguri forum

« Older   Newer »
  Share  
alphadj
view post Posted on 25/1/2012, 10:20




oggi il forum compie 6 anni tantissimi auguri e grazie a chi l'ha reso cosi speciale
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 25/1/2012, 11:52




come ho gia detto in un altro topic mi mancano i tempi "migliori", i tempi in cui eravamo in parecchi a scriverci in tag, qualche volta in chat e aprivamo topic su ogni cavolata che ci succedeva. spero che presto torneranno tutti i grandi "vecchi" che, chi per un motivo o chi per l'altro, non possono più essere presenti come qualche tempo fa. e si possa tornare a respirare quell'atmosfera :)

AUGURIIIIIIIIII
 
Top
…Piccola Stella Senza Cielo…
view post Posted on 25/1/2012, 13:50




Auguriiiiii...
mi manca tantissimo questo forum ma a causa della scuola sto poco al pc adesso...cercherò di tornare il più presente possibile...
 
Top
Luk1988
view post Posted on 25/1/2012, 14:54




Augurissimi forum!!!
 
Top
wligaforever
view post Posted on 25/1/2012, 18:18




CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 25/1/2012, 11:52) 
come ho gia detto in un altro topic mi mancano i tempi "migliori", i tempi in cui eravamo in parecchi a scriverci in tag, qualche volta in chat e aprivamo topic su ogni cavolata che ci succedeva. spero che presto torneranno tutti i grandi "vecchi" che, chi per un motivo o chi per l'altro, non possono più essere presenti come qualche tempo fa. e si possa tornare a respirare quell'atmosfera :)

AUGURIIIIIIIIII

vero , anche a me mancano i " vecchi " tempi !!!

AUGURIIIIII FORUMMMM !!!!!!
 
Top
4 replies since 25/1/2012, 10:20   56 views
  Share