Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Diretta a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
Luk1988
view post Posted on 13/3/2012, 16:49




C'è stata una diretta a sorpresa pochi minuti fa e Luciano ha dato delle anticipazioni stupende:

- quest'estate, oltre alle 4 date già note, ci sarà quasi sicuramente una data nell'estremo nord-est (ha detto in mezzo ai pascoli XD) e forse anche una nel nord-ovest

- il tour sarà poco spettacolare (forse solo un'unica luce bianca e non colorata) e ripescherà molte canzoni che non fa da un pò

- ad aprile uscirà una collana in edicola (mi pare col corrierie, ma non sono sicuro) di TUTTI i suoi dvd usciti finora più 4 inediti: i due ligaday, quello del teatro regio e pure l'L7!!!

- ad aprile uscirà anche qualche altra cosa di suo, ma non inerente alla musica

Trovate la registrazione della diretta quì: http://twitcam.livestream.com/922kx
 
Top
Luk1988
view post Posted on 13/3/2012, 17:11




P.S.
Alla fine della diretta, per bere, si è rovesciato tutto lo spumante addosso!!! Mi ha fatto morire di risate!
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/3/2012, 17:50




ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e andiamooooooooooooooooooooooooooooo. i dvd siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ma l7 è quello delle 7 date a roma e 7 a milano, giusto???

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GODO
 
Top
Luk1988
view post Posted on 13/3/2012, 17:59




Si, quello con la formazione particolare: max, rigo, robby, mel e josè! :)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/3/2012, 18:03




oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non riesco a calmarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Luk1988
view post Posted on 13/3/2012, 18:12




Io ora mi sto calmando, dopo circa 2 ore XD
Chissà se tra i dvd sono anche compresi alcuni più rari (dal vivo 1991, videovissuti e videopresenti, un anno con elvis), che sono quelli che mancano alla mia collezione :)
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/3/2012, 18:16




si pure a me manca un anno con elvis
 
Top
Luk1988
view post Posted on 13/3/2012, 18:23




Comunque, anche il fatto che lui dica: "il tour sarà poco spettacolare e molto spazio sarà dato alla musica" è stupendo per me! Di sicuro a qualcuno non piacerà, ma a me ricorda proprio il tour nei club 2006...
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 13/3/2012, 22:59




ovviamente spero che venga fatto un cofanetto speciale per tutti i dvd, cosi da poterli ricomprare tutti. sennò prendo solo quelli che mi mancano e gli inediti
 
Top
Luk1988
view post Posted on 14/3/2012, 16:25




Quando fanno queste collane, di solito il cofanetto c'è sempre!
 
Top
Luk1988
view post Posted on 15/3/2012, 10:37




Comunque non credo sia possibile che escano tutti i live... Solo quelli del cofanetto 2006 sono 4! Di solito queste collane prevedono una decina di uscite...
 
Top
alphadj
view post Posted on 15/3/2012, 11:41




secondo me escono tutti tranne il cofanetto anche se io spero che esca anche il cofanetto. spero che queste ristampe dei dvd siano state fatte come si deve con l'audio migliorato. ho comprato recentemente fronte del palco di vasco rossi in dvd nel dvd ha l'audio dolby digital 5.1 pur essendo un live del 90 nel dvd di su e giu da un palco che e del 97 invece non c'e

www.ligachannel.com/node/2796

qua ci sono gli estratti audio

lui ha detto che usciranno i dvd dei concerti che ha fatto fino ad adesso, e ha detto che sono contemplati tutti i dvd secondo lui
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 15/3/2012, 11:44




ma secondo me usciranno anche i 4 del confanetto. magari uno a settimana, ma usciranno tuti. alla fine saranno tutti i dvd che sono presenti nella discografia video su ligachannel, compreso Videovissuti e Videopresenti (1993). in totale dovrebbero essere 16 (compresi i 4 inediti)
 
Top
Luk1988
view post Posted on 15/3/2012, 11:52




Cavolo, se ne escono 16, quanti soldi se ne andranno!
 
Top
alphadj
view post Posted on 15/3/2012, 12:41




video vissuti e video presenti non e mai uscito in dvd
 
Top
16 replies since 13/3/2012, 16:43   143 views
  Share