Anime del Liga fans club(forum dedicato a Luciano Ligabue)

Chi non muore si riVEDE, ahauhauahauahau

« Older   Newer »
  Share  
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/7/2012, 17:09




Hola anime!

Rieccomi qui, dopo mesi..
Per chi non mi conosce sono Vania, la Moderatrice (o bidella come dice Dani - SedutoInRivaAlFosso).. che di Moderatrice ho solo la targhetta perchè sono quella che solitamente manda in tilt la tag, fa gli OT più lunghi, e litiga con la gente... auahauhauahauahuaha

Sono mancata per molto tempo, e senza dare una spiegazione.. lo so.. ma ho avuto delle buone motivazioni. Ho avuto problemi agli occhi e problemi a lavoro (Dani e Alfo già sanno).

Con questo post prima di tutto volevo semplicemente chiedere scusa ai "vecchi" del forum per essere sparita così.. sappiate che dal mio cuore non siete mai usciti..
E poi volevo presentarmi ai nuovi iscritti :) Ma mi conoscerete man mano.. non sapete quello che vi aspetta aauhauahauahuaah

Vi voglio un sacco beneeeeeeeeeeee <3
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/7/2012, 17:15




ah e da oggi in poi per quelli che si iscrivono, chiedono in tag se luciano va di corpo regolarmente o se si fa le canne, e poi spariscono, sappiate che verrete insultati (perchè è Bambolina, ma è parecchio Barracuda eeeh). poi se sieti indaci è mejo che state lontani da qua

cmq bentornata anche qui
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/7/2012, 17:28




aaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahah Dani rido con le lacrimeeeeeeeeeee


Comunque è inutile che qua fai tutto il distaccato, che in privato mi stai facendo commuovere :')
Fai conoscere ai nostri amici il tenerone che conosco iooooooooooo auhauahauahuah :*
troppo bene Danette, troppo bene.. <3
 
Top
Nataly93
view post Posted on 17/7/2012, 17:28




beh bentornata..io sono nuova ma spero di fare la tua conoscenza :D
 
Top
SedutoInRivaAlFosso
view post Posted on 17/7/2012, 17:33




CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 17/7/2012, 18:28) 
aaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahah Dani rido con le lacrimeeeeeeeeeee


Comunque è inutile che qua fai tutto il distaccato, che in privato mi stai facendo commuovere :')
Fai conoscere ai nostri amici il tenerone che conosco iooooooooooo auhauahauahuah :*
troppo bene Danette, troppo bene.. <3

ahhahahha si anime, sono puffosooooooooo (si dice?? xD)

troppo bene Bidella, troppo bene <3
 
Top
Luk1988
view post Posted on 17/7/2012, 17:42




Vania, mica devi scusarti, ci mancherebbe!! Basta solo che ora ti metti e commenti ad uno ad uno tutti i topic che abbiamo fatto in questi mesi e sarai riaccettata sul forum! XD
Spero che comunque tutti i problemi siano alle spalle ora per te!

P.S.
Preparati che almeno una volta al giorno viene qualche visitatore a chiedere in tag quando ci sarà il concerto all'arena!
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 17/7/2012, 19:04




CITAZIONE (Nataly93 @ 17/7/2012, 18:28) 
beh bentornata..io sono nuova ma spero di fare la tua conoscenza :D

Benvenuta allora :-)

CITAZIONE (SedutoInRivaAlFosso @ 17/7/2012, 18:33) 
CITAZIONE (*bambolina&barracuda84* @ 17/7/2012, 18:28) 
aaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahah Dani rido con le lacrimeeeeeeeeeee


Comunque è inutile che qua fai tutto il distaccato, che in privato mi stai facendo commuovere :')
Fai conoscere ai nostri amici il tenerone che conosco iooooooooooo auhauahauahuah :*
troppo bene Danette, troppo bene.. <3

ahhahahha si anime, sono puffosooooooooo (si dice?? xD)

troppo bene Bidella, troppo bene <3

Ahuahauahaua in questo forum si può dire tutto!

CITAZIONE (Luk1988 @ 17/7/2012, 18:42) 
Vania, mica devi scusarti, ci mancherebbe!! Basta solo che ora ti metti e commenti ad uno ad uno tutti i topic che abbiamo fatto in questi mesi e sarai riaccettata sul forum! XD
Spero che comunque tutti i problemi siano alle spalle ora per te!

P.S.
Preparati che almeno una volta al giorno viene qualche visitatore a chiedere in tag quando ci sarà il concerto all'arena!

Grazie Liuk :*
Si il problema agli occhi è risolto, quello al lavoro non proprio.. Diciamo che ho imparato a sbattermene e a farmi valere :-)

Tranquilli, per quelli è tornata Barracuda.. Ho già in mente un paio di risposte bhuahahahahahahah
 
Top
alphadj
view post Posted on 19/7/2012, 11:59




aiuto eccola che e tornata ahahahahahahhaha

piselon evvai banadance
tutti per te
 
Top
*bambolina&barracuda84*
view post Posted on 23/7/2012, 09:18




ahauahuahauahauahauah piiiiiiiiiiirla
 
Top
alphadj
view post Posted on 23/7/2012, 14:13




io pirla ma quando mai lo sai che ti voglio bene
 
Top
9 replies since 17/7/2012, 17:09   66 views
  Share